- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Aglianese
-
2 - 2
- Pescia Calcio
AC.AGLIANESE: Aliperti, Badiani, Barone, Bonacchi, Cristiano, Franchi, Improta, Lorelli, Mancini, Matteini, Palmieri, Prroni, Rocca, Simoni, Blasotta. All.: Rossi.
PESCIA B: Bassini, Torretta, De Ieso, De Angelis, Lombardi, Malanca E., Angioli, Poggianti, Souini, Lazzari, Giuntoli. All.: Giacomo Maglio.
RETI: De Angelis, Angioli, Prroni 2.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-1.
Pirotecnico pareggio per due a due tra Academy Aglianese e Pescia. Spettacolo e reti in questa bella partita, giocata alla pari e a viso aperto da due ottime squadre. Per il Pescia è un mezzo sospiro di sollievo, dopo le quattro reti subite a domicilio contro il Capostrada Belvedere; per i padroni di casa è invece un pareggio che arriva dopo la bella vittoria di misura in casa dei Giovani Via Nova. Pronti via, subito grande equilibrio: azioni che si susseguono da una parte e dall'altra, fino al gol del vantaggio messo a segno da De Angelis, che porta gli ospiti sullo 0-1 a fine primo tempo. Nel secondo tempo l'inerzia della partita si ribalta: meglio la squadra di casa, che vince di misura il tempino in virtù della rete messa a segno da Prroni. L'equilibrio torna totale nel terzo parziale, pareggiato 1-1 dalle due squadre: passano in vantaggio i padroni di casa con Prroni (doppietta per lui), e nel finale gli ospiti pesciatini pareggiano grazie al gol realizzato in chiusura di partita da Angioli, che fissa il risultato sul definitivo 2-2. Un pareggio che accontenta entrambe le squadre, che si dividono la posta in palio mettendosi in saccoccia un punticino a testa che certamente non fa affatto male alla classifica.
Calciatoripiù: Prroni (Academy Aglianese).
AC.AGLIANESE: Aliperti, Badiani, Barone, Bonacchi, Cristiano, Franchi, Improta, Lorelli, Mancini, Matteini, Palmieri, Prroni, Rocca, Simoni, Blasotta. All.: Rossi.<br >PESCIA B: Bassini, Torretta, De Ieso, De Angelis, Lombardi, Malanca E., Angioli, Poggianti, Souini, Lazzari, Giuntoli. All.: Giacomo Maglio.<br >
RETI: De Angelis, Angioli, Prroni 2.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-1.
Pirotecnico pareggio per due a due tra Academy Aglianese e Pescia. Spettacolo e reti in questa bella partita, giocata alla pari e a viso aperto da due ottime squadre. Per il Pescia è un mezzo sospiro di sollievo, dopo le quattro reti subite a domicilio contro il Capostrada Belvedere; per i padroni di casa è invece un pareggio che arriva dopo la bella vittoria di misura in casa dei Giovani Via Nova. Pronti via, subito grande equilibrio: azioni che si susseguono da una parte e dall'altra, fino al gol del vantaggio messo a segno da De Angelis, che porta gli ospiti sullo 0-1 a fine primo tempo. Nel secondo tempo l'inerzia della partita si ribalta: meglio la squadra di casa, che vince di misura il tempino in virtù della rete messa a segno da Prroni. L'equilibrio torna totale nel terzo parziale, pareggiato 1-1 dalle due squadre: passano in vantaggio i padroni di casa con Prroni (doppietta per lui), e nel finale gli ospiti pesciatini pareggiano grazie al gol realizzato in chiusura di partita da Angioli, che fissa il risultato sul definitivo 2-2. Un pareggio che accontenta entrambe le squadre, che si dividono la posta in palio mettendosi in saccoccia un punticino a testa che certamente non fa affatto male alla classifica. <b>
Calciatoripiù: Prroni</b> (Academy Aglianese).