• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Pescia Calcio
  • 1 - 4
  • Capostrada Belvedere


PESCIA B: Giuntoli, Incrocci, Bassini, Fantozzi, Malanca E., Malanca G., De Ieso, De Angelis, Angioli, Lazzari, Torretta. All.: Giacomo Maglio.
CAPOSTRADA B: Zucconi, Zadrima, De Caria, Daka A., Avagliano, Daka F., Grani, Quochi, Rexha, Frassi, Fantacci, Culhaj, Shkreli. All.: Mauro Di Bari.

RETI: De Ieso, Rexhaj 2, Culhaj, Grani.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-3.



Vittoria esterna per il Capostrada Belvedere B , che al Sussidiario di Pescia supera i padroni di casa con un netto 1-4. Partita in equilibrio solo nel risultato: gli ospiti conducono la gara mettendo in mostra un grande possesso palla e fallendo diverse occasioni da gol. In questo modo, i padroni di casa riescono anche con merito a rimanere in partita: i pesciatini, non perdendosi mai d'animo, riescono a difendersi con ordine e a mantenere la situazione in parità fino al terzo tempo, nel quale la grande qualità dei ragazzi di mister Di Bari sale a galla e porta i tre gol degli ospiti che decidono la partita. Il primo tempo è stato infatti molto equilibrato, con una rete a testa: peri padroni di casa segna il gol del vantaggio De Ieso, mentre per gli ospiti è di Rexhaj il gol del pareggio. Il secondo tempino è più equilibrato, nonostante, come detto, un numero maggiore di azioni da gol da parte dei pistoiesi (0-0). Pistoiesi che, come detto, dilagano poi nel terzo parziale, con le reti di Rexhaj (doppietta), Culhaj e infine Grani. Applausi ad entrambe le squadre per la partita vivace messa in mostra, e in particolare per la squadra ospite, che nonostante i tanti errori sottoporta è riuscita a fare suoi i tre punti.
Calciatoripiù: De Angelis
(Pescia), Grani, Rexhaj (Capostrada Belvedere).

PESCIA B: Giuntoli, Incrocci, Bassini, Fantozzi, Malanca E., Malanca G., De Ieso, De Angelis, Angioli, Lazzari, Torretta. All.: Giacomo Maglio.<br >CAPOSTRADA B: Zucconi, Zadrima, De Caria, Daka A., Avagliano, Daka F., Grani, Quochi, Rexha, Frassi, Fantacci, Culhaj, Shkreli. All.: Mauro Di Bari.<br > RETI: De Ieso, Rexhaj 2, Culhaj, Grani.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-3. Vittoria esterna per il Capostrada Belvedere B , che al Sussidiario di Pescia supera i padroni di casa con un netto 1-4. Partita in equilibrio solo nel risultato: gli ospiti conducono la gara mettendo in mostra un grande possesso palla e fallendo diverse occasioni da gol. In questo modo, i padroni di casa riescono anche con merito a rimanere in partita: i pesciatini, non perdendosi mai d'animo, riescono a difendersi con ordine e a mantenere la situazione in parit&agrave; fino al terzo tempo, nel quale la grande qualit&agrave; dei ragazzi di mister Di Bari sale a galla e porta i tre gol degli ospiti che decidono la partita. Il primo tempo &egrave; stato infatti molto equilibrato, con una rete a testa: peri padroni di casa segna il gol del vantaggio De Ieso, mentre per gli ospiti &egrave; di Rexhaj il gol del pareggio. Il secondo tempino &egrave; pi&ugrave; equilibrato, nonostante, come detto, un numero maggiore di azioni da gol da parte dei pistoiesi (0-0). Pistoiesi che, come detto, dilagano poi nel terzo parziale, con le reti di Rexhaj (doppietta), Culhaj e infine Grani. Applausi ad entrambe le squadre per la partita vivace messa in mostra, e in particolare per la squadra ospite, che nonostante i tanti errori sottoporta &egrave; riuscita a fare suoi i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: De Angelis</b> (Pescia), <b>Grani, Rexhaj</b> (Capostrada Belvedere).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI