- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Margine Coperta
-
16 - 0
- Avanguardia
MARGINE COP.: Mucci L., Magrini, Ouasim, Dianda, Mucci M., Brancolini, Camedda, Dani L., Mazzalon, Ferretti, Campochiaro, Scotto G., Di Fini, Di Grazia. All.: Matteo Luzzi.
AVANGUARDIA: Eddahbi, Gelli, Lombardi, Met Hasani, Mujaj, Nesi, Paganelli, Rabija, Simoni. All.: Francesco Bini.
RETI: Ferretti 2, Camedda 3, Dani L. 2, Dianda 2, Mazzalon 3, Di Grazia 2, Campochiaro, Di Fini.
NOTE: parziali 3-0, 4-0, 9-0.
Larghissima vittoria del Margine Coperta, che supera tra le mura amiche l'Avanguardia. 16-0 il risultato finale, sintomatico di una partita senza storia e sempre controllata dai fortissimi padroni di casa. Le cose si mettono subito bene per i locali, che vincono gli shootout e mettono in cascina un punto importante in ottica risultato FIGC. Primo parziale controllato dai padroni di casa, che vincono 3-0 in virtù delle reti messe a segno da Ferretti, Camedda e Dani L. Gli ospiti provano a rientrare in partita, ma Paganelli sbaglia un calcio di rigore e il risultato non cambia. Stesso copione nel secondo parziale, vinto stavolta 4-0 dai locali, grazie alle reti messe a segno da Ferretti (doppietta), Dianda, Dani L. e Mazzalon. Ma i padroni di casa esagerano nel terzo tempo, vinto 9-0: i marcatori del terzo parziale sono Di Grazia (doppietta), altre due volte Camedda, altre due volte Mazzalon ed infine una rete a testa per Campochiaro, Di Fini e Dianda. Il risultato FIGC, alla luce dell'andamento di tempini e shootout, è di 4-0 per i padroni di casa. Un applauso comunque anche all'Avanguardia, che ha provato a farsi sentire nonostante le difficoltà derivanti anche dal fatto di essersi presentata in nove giocatori contati ad una partita così difficile.
Calciatoripiù: Dani L., Ferretti, Campochiaro (Margine Coperta).
MARGINE COP.: Mucci L., Magrini, Ouasim, Dianda, Mucci M., Brancolini, Camedda, Dani L., Mazzalon, Ferretti, Campochiaro, Scotto G., Di Fini, Di Grazia. All.: Matteo Luzzi.<br >AVANGUARDIA: Eddahbi, Gelli, Lombardi, Met Hasani, Mujaj, Nesi, Paganelli, Rabija, Simoni. All.: Francesco Bini.<br >
RETI: Ferretti 2, Camedda 3, Dani L. 2, Dianda 2, Mazzalon 3, Di Grazia 2, Campochiaro, Di Fini.<br >NOTE: parziali 3-0, 4-0, 9-0.
Larghissima vittoria del Margine Coperta, che supera tra le mura amiche l'Avanguardia. 16-0 il risultato finale, sintomatico di una partita senza storia e sempre controllata dai fortissimi padroni di casa. Le cose si mettono subito bene per i locali, che vincono gli shootout e mettono in cascina un punto importante in ottica risultato FIGC. Primo parziale controllato dai padroni di casa, che vincono 3-0 in virtù delle reti messe a segno da Ferretti, Camedda e Dani L. Gli ospiti provano a rientrare in partita, ma Paganelli sbaglia un calcio di rigore e il risultato non cambia. Stesso copione nel secondo parziale, vinto stavolta 4-0 dai locali, grazie alle reti messe a segno da Ferretti (doppietta), Dianda, Dani L. e Mazzalon. Ma i padroni di casa esagerano nel terzo tempo, vinto 9-0: i marcatori del terzo parziale sono Di Grazia (doppietta), altre due volte Camedda, altre due volte Mazzalon ed infine una rete a testa per Campochiaro, Di Fini e Dianda. Il risultato FIGC, alla luce dell'andamento di tempini e shootout, è di 4-0 per i padroni di casa. Un applauso comunque anche all'Avanguardia, che ha provato a farsi sentire nonostante le difficoltà derivanti anche dal fatto di essersi presentata in nove giocatori contati ad una partita così difficile. <b>
Calciatoripiù: Dani L., Ferretti, Campochiaro</b> (Margine Coperta).