• Giovanissimi Professionisti
  • Sangiovannese
  • 0 - 0
  • Fiorentina


SANGIOVANNESE B : Valdarchi, Nigi, Zini, De Giovanni, Socea, Mencarelli, Nelli, Morgantini, Maglio, Di Giacomo, Hakani. A disp.: Andrisani, Colombo, Petriccione. All.: Piero Battisti.

FIORENTINA: Bacci, Everton, Cola, Spinelli, Gorini, Ruggeri, Fazzi, Capezzi, Pacini, Costanzo, Venuti. A disp.: Baldini, Mazzolli, Longo, Spatella, Bandinelli, Procino, Bruzzi. All.: Federico Guidi.


ARBITRO: Tommasino sez. Valdarno.



Splendida gara tra Sangiovannese e Fiorentina, due squadre protagoniste di un ottimo inizio di campionato. La gara è stata molto combattuta fin dalle prime battute. La superiorità tecnica della Fiorentina viene sopperita dalla superiorità fisica dei locali che riescono a contenere le splendide giocate dei giocatori viola anche con un grande ordine tattico. Nel primo tempo si registra un certo predominio da parte degli ospiti, ma i locali contengono molto bene e partono sempre minacciosamente in contropiede. Al 5' della ripresa azione interessante in area dei locali, con Hakani che finisce a terra, ma l'arbitro lascia correre. Altre due occasioni al 10' e al 15' per Hakani, ma il portiere viola Bacci salva con due bellissimi interventi. Al 52' c'è da segnalare anche un'occasione per i viola capitata sui piedi di Banditelli, ma il portiere locale Valdarchi sventa con un bellissimo intervento. Al 57' sul calcio di punizione di Di Giacomo, la palla scheggia il palo e finisce sul fondo. L'ultimo tentativo è rappresentato da un tiro di Nigi che finisce di poco a lato. Il risultato di parità, visto l'andamento della partita, sembra il più giusto: la Fiorentina potrà sicuramente lottare per la vetta, ma avrà come rivale l'ottima formazione di mister Battisti che anche in questa giornata è stata capace di dimostrare tutto il suo valore. Ottimo l'arbitraggio del signor Tommasino.

SANGIOVANNESE B : Valdarchi, Nigi, Zini, De Giovanni, Socea, Mencarelli, Nelli, Morgantini, Maglio, Di Giacomo, Hakani. A disp.: Andrisani, Colombo, Petriccione. All.: Piero Battisti. <br >FIORENTINA: Bacci, Everton, Cola, Spinelli, Gorini, Ruggeri, Fazzi, Capezzi, Pacini, Costanzo, Venuti. A disp.: Baldini, Mazzolli, Longo, Spatella, Bandinelli, Procino, Bruzzi. All.: Federico Guidi. <br > ARBITRO: Tommasino sez. Valdarno. Splendida gara tra Sangiovannese e Fiorentina, due squadre protagoniste di un ottimo inizio di campionato. La gara &egrave; stata molto combattuta fin dalle prime battute. La superiorit&agrave; tecnica della Fiorentina viene sopperita dalla superiorit&agrave; fisica dei locali che riescono a contenere le splendide giocate dei giocatori viola anche con un grande ordine tattico. Nel primo tempo si registra un certo predominio da parte degli ospiti, ma i locali contengono molto bene e partono sempre minacciosamente in contropiede. Al 5' della ripresa azione interessante in area dei locali, con Hakani che finisce a terra, ma l'arbitro lascia correre. Altre due occasioni al 10' e al 15' per Hakani, ma il portiere viola Bacci salva con due bellissimi interventi. Al 52' c'&egrave; da segnalare anche un'occasione per i viola capitata sui piedi di Banditelli, ma il portiere locale Valdarchi sventa con un bellissimo intervento. Al 57' sul calcio di punizione di Di Giacomo, la palla scheggia il palo e finisce sul fondo. L'ultimo tentativo &egrave; rappresentato da un tiro di Nigi che finisce di poco a lato. Il risultato di parit&agrave;, visto l'andamento della partita, sembra il pi&ugrave; giusto: la Fiorentina potr&agrave; sicuramente lottare per la vetta, ma avr&agrave; come rivale l'ottima formazione di mister Battisti che anche in questa giornata &egrave; stata capace di dimostrare tutto il suo valore. Ottimo l'arbitraggio del signor Tommasino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI