• Giovanissimi Professionisti
  • Poggibonsi
  • 2 - 3
  • Prato


POGGIBONSI: Tomberli, Schillaci, Galasso, Spiga, Del Mastio, Carmignani, Calvani, Maisto, Badalassi, Salerno, Bartalesi. A disp.: Di Costanzo, Monti, Mazzolli, Pacchiella, Bonciani, Cuc

cia, Federico. All.: Stefano Spiga.

PRATO: Battagliero, Campolmi Cosimo, Vangi, Marsili, Cioni, Rinaldini, Battistini, Pallara, Balli, Gregolon. A disp.: Mossiani, De Fusco, Rossetto, Bianchi, Rindi, Campolmi Cesare. All.: Gianni Cristiani.


ARBITRO: Contreras.


RETI: Rinaldini, Badalassi, Massaro, Pacchiella, Battistini.



E' stata una bellissima partita tra Poggibonsi e Prato. I locali sono costretti ad accettare la sconfitta incassando due reti su calci piazzati, ma possono uscire dal campo a testa alta e soddisfatti per i progressi mostrati rispetto all'inizio del campionato. Continuando di questo passo c'è da scommettere che lo zero in classifica resterà solo un ricordo. Il Prato si porta in vantaggio nel primo tempo con un tiro dalla sinistra di Rinaldini: la palla spiove in area e finisce nel sacco alle spalle del numero 1 poggibonsese. I locali non demordono e trovano il pareggio con una bella azione: a mettere il pallone nel sacco è Badalassi, bravo a trovare il guizzo giusto nella difesa laniera. Nel primo tempo gli ospiti trovano però anche il vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione di Massaro la barriera non è ben piazzata e la palla finisce nel sacco. Il Poggibonsi non ci sta e torna alla carica, trovando il pareggio con un bel tiro incrociato di Pacchiella. Il guizzo vincente però è del Prato che trova la rete dei tre punti con la rete di Battistini che fissa il risultato sul definitivo tre a due.

POGGIBONSI: Tomberli, Schillaci, Galasso, Spiga, Del Mastio, Carmignani, Calvani, Maisto, Badalassi, Salerno, Bartalesi. A disp.: Di Costanzo, Monti, Mazzolli, Pacchiella, Bonciani, Cuc <br >cia, Federico. All.: Stefano Spiga. <br >PRATO: Battagliero, Campolmi Cosimo, Vangi, Marsili, Cioni, Rinaldini, Battistini, Pallara, Balli, Gregolon. A disp.: Mossiani, De Fusco, Rossetto, Bianchi, Rindi, Campolmi Cesare. All.: Gianni Cristiani. <br > ARBITRO: Contreras. <br > RETI: Rinaldini, Badalassi, Massaro, Pacchiella, Battistini. E' stata una bellissima partita tra Poggibonsi e Prato. I locali sono costretti ad accettare la sconfitta incassando due reti su calci piazzati, ma possono uscire dal campo a testa alta e soddisfatti per i progressi mostrati rispetto all'inizio del campionato. Continuando di questo passo c'&egrave; da scommettere che lo zero in classifica rester&agrave; solo un ricordo. Il Prato si porta in vantaggio nel primo tempo con un tiro dalla sinistra di Rinaldini: la palla spiove in area e finisce nel sacco alle spalle del numero 1 poggibonsese. I locali non demordono e trovano il pareggio con una bella azione: a mettere il pallone nel sacco &egrave; Badalassi, bravo a trovare il guizzo giusto nella difesa laniera. Nel primo tempo gli ospiti trovano per&ograve; anche il vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione di Massaro la barriera non &egrave; ben piazzata e la palla finisce nel sacco. Il Poggibonsi non ci sta e torna alla carica, trovando il pareggio con un bel tiro incrociato di Pacchiella. Il guizzo vincente per&ograve; &egrave; del Prato che trova la rete dei tre punti con la rete di Battistini che fissa il risultato sul definitivo tre a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI