- Giovanissimi Provinciali
- P.S.B. Pistoia
-
2 - 2
- Sporting Casini
P.S.B.PISTOIA: Michelozzi, Bergamini, Boschi, Caprio, Di Maio, Dodaj, Frosini, Giusti, Gori, Mantice, Ruffoli. A disp.: Berti, Camatti, Cammarano, Chiti, D'Auria, Kifle, Maiorana, Muja, Scalise G. All.: Mascali.
SPORTING CASINI: Baldacci, Baldi, Biagini, Bregza, Bobini, Drovandi, Ejelli, Erca, Fondi, Giusti, Iorio. A disp.: Leka, Lori, Martini, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita. All.: D'Agostino.
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.
RETI: Lori, Bregza, Giusti, Ruffoli.
Si conclude in pareggio la sfida tra il P.S.B. Pistoia di mister Mascali e lo Sporting Casini guidato da mister D'Agostino, che concludo le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match bello e divertente, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due contendenti demeritasse, cosicché il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto. I padroni di casa vanno due volte in vantaggio e per due volte vengono ripresi dagli avversari, che hanno dimostrato di essere una squadra che non molla mai. Il vantaggio del P.S.B. arriva nel primo tempo con il gol dell'1-0 di Giusti, e la rete del pareggio ospite porta la firma di Lori, che insacca il momentaneo 1-1, parziale sul quale si conclude la prima frazione di gara. Nella ripresa sono ancora i locali a riportarsi in vantaggio con la rete del 2-1 firmata da Ruffoli. Il Casini però non si arrende e trova il gol del 2-2 finale di Bregza. Calciatorepiù: Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo la buona prestazione offerta da Ejelli.
P.S.B.PISTOIA: Michelozzi, Bergamini, Boschi, Caprio, Di Maio, Dodaj, Frosini, Giusti, Gori, Mantice, Ruffoli. A disp.: Berti, Camatti, Cammarano, Chiti, D'Auria, Kifle, Maiorana, Muja, Scalise G. All.: Mascali.<br >SPORTING CASINI: Baldacci, Baldi, Biagini, Bregza, Bobini, Drovandi, Ejelli, Erca, Fondi, Giusti, Iorio. A disp.: Leka, Lori, Martini, Monaco, Orlandi, Paoletti, Rakita. All.: D'Agostino.<br >
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.<br >
RETI: Lori, Bregza, Giusti, Ruffoli.
Si conclude in pareggio la sfida tra il P.S.B. Pistoia di mister Mascali e lo Sporting Casini guidato da mister D'Agostino, che concludo le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match bello e divertente, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due contendenti demeritasse, cosicché il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto. I padroni di casa vanno due volte in vantaggio e per due volte vengono ripresi dagli avversari, che hanno dimostrato di essere una squadra che non molla mai. Il vantaggio del P.S.B. arriva nel primo tempo con il gol dell'1-0 di Giusti, e la rete del pareggio ospite porta la firma di Lori, che insacca il momentaneo 1-1, parziale sul quale si conclude la prima frazione di gara. Nella ripresa sono ancora i locali a riportarsi in vantaggio con la rete del 2-1 firmata da Ruffoli. Il Casini però non si arrende e trova il gol del 2-2 finale di Bregza. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo la buona prestazione offerta da <b>Ejelli</b>.