- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
5 - 0
- Chiusi
OLMOPONTE: Femia, Beoni, Kaplany, Zemke, Hohxa, Gallese, Rossi, Buratti, Serafini, Landi, Biliotti. A disp.: Chini, Lipparini, Fantoni, Sbragi, Bellavia, Zei. All.: Alberto Bazzarini.
N.S.CHIUSI: Venturini, Podusouvsky, Tistarelli, Guerrini, Mori, Mangiavacchi, Pifferi, Chechi, Balsamo, Tudisco, Pucci. A disp.: Giglietti, Feri, Fatini, Lisci. All.: Francesco Giuliacci.
RETI: 13', 36', 51' e 69' Serafini, 29' Biliotti.
Netta supremazia dell'Olmoponte sia sul piano fisico che atletico nella settima giornata di campionato che vede i padroni di casa di mister Bazzarini ospitare i ragazzi del Chiusi. Anche se durante la durata della gara il risultato non è mai in bilico, è da esempio l'impegno dimostrato dai ragazzi di Giuliacci i quali, nonostante il pesante risultato al passivo, non hanno mai smesso di lottare su ogni palla fino al fischio finale. Al 13' Serafini prende palla sulla tre quarti, si gira e, dopo aver superato tutta la difesa avversaria, infila il portiere con un preciso diagonale. Al 26' Serafini sugli sviluppi di un fallo laterale riesce a liberarsi in area di rigore ma a due metri dal portiere centra lo stesso Venturini in pieno, fallendo clamorosamente la possibile rete del due a zero. Al 29' Biliotti dopo un batti e ribatti in area di sinistro porta a due le reti dell'Olmoponte. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di due a zero. Al 1' della ripresa bella azione di Biliotti che riesce ad involarsi sulla fascia destra e serve un bellissimo assist a Serafini che implacabilmente batte Venturini per la terza volta. Al 4' Rossi viene steso in area di rigore: il direttore di gara concede il penalty ai padroni di casa, si incarica lo specialista capitan Gallese che però calcia a lato. Al 12' finalmente si fa vivo il Chiusi che, grazie ad un bell'affondo di Pucci, crea un pericolo alla porta di Femia; il numero 11 ospite con un bel cross libera Balsamo che spreca. Al 16' Serafini porta a quattro le marcature per la propria squadra calciando di precisione il secondo rigore concesso ai padroni di casa. Al 32' bel tiro di Pifferi, ma Femia si oppone con una parata plastica in cerca di applausi e nega la gioia del gol agli ospiti. Al 34' è ancora Serafini che, sfruttando una bella punizione calciata da Lipparini, porta a quattro il suo bottino personale.
Calciatoripiù: Serafini e Beoni per l'Olmoponte, Pucci e Tudisco per il Chiusi.
F.B.
OLMOPONTE: Femia, Beoni, Kaplany, Zemke, Hohxa, Gallese, Rossi, Buratti, Serafini, Landi, Biliotti. A disp.: Chini, Lipparini, Fantoni, Sbragi, Bellavia, Zei. All.: Alberto Bazzarini.<br >N.S.CHIUSI: Venturini, Podusouvsky, Tistarelli, Guerrini, Mori, Mangiavacchi, Pifferi, Chechi, Balsamo, Tudisco, Pucci. A disp.: Giglietti, Feri, Fatini, Lisci. All.: Francesco Giuliacci.<br >
RETI: 13', 36', 51' e 69' Serafini, 29' Biliotti.
Netta supremazia dell'Olmoponte sia sul piano fisico che atletico nella settima giornata di campionato che vede i padroni di casa di mister Bazzarini ospitare i ragazzi del Chiusi. Anche se durante la durata della gara il risultato non è mai in bilico, è da esempio l'impegno dimostrato dai ragazzi di Giuliacci i quali, nonostante il pesante risultato al passivo, non hanno mai smesso di lottare su ogni palla fino al fischio finale. Al 13' Serafini prende palla sulla tre quarti, si gira e, dopo aver superato tutta la difesa avversaria, infila il portiere con un preciso diagonale. Al 26' Serafini sugli sviluppi di un fallo laterale riesce a liberarsi in area di rigore ma a due metri dal portiere centra lo stesso Venturini in pieno, fallendo clamorosamente la possibile rete del due a zero. Al 29' Biliotti dopo un batti e ribatti in area di sinistro porta a due le reti dell'Olmoponte. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di due a zero. Al 1' della ripresa bella azione di Biliotti che riesce ad involarsi sulla fascia destra e serve un bellissimo assist a Serafini che implacabilmente batte Venturini per la terza volta. Al 4' Rossi viene steso in area di rigore: il direttore di gara concede il penalty ai padroni di casa, si incarica lo specialista capitan Gallese che però calcia a lato. Al 12' finalmente si fa vivo il Chiusi che, grazie ad un bell'affondo di Pucci, crea un pericolo alla porta di Femia; il numero 11 ospite con un bel cross libera Balsamo che spreca. Al 16' Serafini porta a quattro le marcature per la propria squadra calciando di precisione il secondo rigore concesso ai padroni di casa. Al 32' bel tiro di Pifferi, ma Femia si oppone con una parata plastica in cerca di applausi e nega la gioia del gol agli ospiti. Al 34' è ancora Serafini che, sfruttando una bella punizione calciata da Lipparini, porta a quattro il suo bottino personale. <br >
Calciatoripiù: Serafini e Beoni per l'Olmoponte, Pucci e Tudisco per il Chiusi.
F.B.