• Allievi Regionali GIR.A
  • Centrolido National
  • 0 - 2
  • Lido Camaiore


CENTROLIDO N.: Orselli, Biancalana, Sacchelli, Mosti, Toscano, Caputo, Pezzanera, Monteleone, Meruzzi, Zaccagnini, Caiazzo. A disp.: Lunardi, Barsanti, Barbieri, Blandini, Cavalcante, Segnani. All.: Giuseppe Della Bona.
LIDO CAMAIORE: Del Medico, Cherubini, Lombardi, Tarabella, Canesi, Guarducci, Michelotti, Mosti, Andreotti, Monaco, Palmerini. A disp.: Nicoletti, Colle, Di Puorto, Pagano, Lupetti, Ristori. All.: Luciano Pardini.

ARBITRO:

RETI: Michelotti, Cherubini.



Sul campo delle Bocchette, il Lido di Camaiore di mister Pardini si aggiudica i tre punti con una prova maiuscola. Niente da fare per un buon Centrolido National che, non riuscendo a trovare la via del gol, deve uscire dal campo a mani vuote. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata e si gioca prevalentemente a centrocampo. Le due difese sono molto brave a contrastare gli attaccanti avversari, così né Orselli né Del Medico sono chiamati ad interventi particolarmente delicati. Nel secondo tempo il tecnico locale tenta di operare alcuni cambi per dare più concretezza alla sua squadra. Mister Della Bona infatti inserisce Cavalcante, ma ad inizio secondo tempo il Lido si porta in vantaggio con Michelotti: dalla fascia il numero 7 locale fa partire un tiro-cross che infila l'incrocio della propria porta beffando il numero 1 locale. Cinque minuti più tardi i locali avrebbero subito la possibilità per il pareggio: Caputo si inserisce in area e viene a contatto con un difensore ospite. L'arbitro indica il dischetto, tra le proteste degli ospiti. Nella circostanza vengono espulsi Andreotti e il tecnico Pardini per proteste. Si incarica di batte Meruzzi, che però dal dischetto spara alto sopra la traversa. Nonostante l'inferiorità numerica, il Lido di Camaiore continua a raddoppiare le energie. I giocatori di mister Pardini sprintano in ogni angolo del campo e rendono invisibile l'uomo in meno. La squadra di casa, demoralizzata per il rigore fallito, fatica a rendersi pericolosa in avanti. Così in contropiede arriva anche il raddoppio degli ospiti: Cherubini salta una serie di avversari e piazza la palla accanto al palo, infilando per la seconda volta la porta di Orselli. Bella vittoria per gli ospiti, capaci di ottenere meritatamente l'intera posta in palio al termine di una gara molto equilibrata. Aver tenuto testa agli avversari pur giocando un tempo intero in dieci uomini è sintomo di grande maturità per l'undici di mister Pardini, che con questa vittoria sale a quota 6 in classifica.

CENTROLIDO N.: Orselli, Biancalana, Sacchelli, Mosti, Toscano, Caputo, Pezzanera, Monteleone, Meruzzi, Zaccagnini, Caiazzo. A disp.: Lunardi, Barsanti, Barbieri, Blandini, Cavalcante, Segnani. All.: Giuseppe Della Bona.<br >LIDO CAMAIORE: Del Medico, Cherubini, Lombardi, Tarabella, Canesi, Guarducci, Michelotti, Mosti, Andreotti, Monaco, Palmerini. A disp.: Nicoletti, Colle, Di Puorto, Pagano, Lupetti, Ristori. All.: Luciano Pardini.<br > ARBITRO: <br > RETI: Michelotti, Cherubini. Sul campo delle Bocchette, il Lido di Camaiore di mister Pardini si aggiudica i tre punti con una prova maiuscola. Niente da fare per un buon Centrolido National che, non riuscendo a trovare la via del gol, deve uscire dal campo a mani vuote. Nel primo tempo la partita &egrave; molto equilibrata e si gioca prevalentemente a centrocampo. Le due difese sono molto brave a contrastare gli attaccanti avversari, cos&igrave; n&eacute; Orselli n&eacute; Del Medico sono chiamati ad interventi particolarmente delicati. Nel secondo tempo il tecnico locale tenta di operare alcuni cambi per dare pi&ugrave; concretezza alla sua squadra. Mister Della Bona infatti inserisce Cavalcante, ma ad inizio secondo tempo il Lido si porta in vantaggio con Michelotti: dalla fascia il numero 7 locale fa partire un tiro-cross che infila l'incrocio della propria porta beffando il numero 1 locale. Cinque minuti pi&ugrave; tardi i locali avrebbero subito la possibilit&agrave; per il pareggio: Caputo si inserisce in area e viene a contatto con un difensore ospite. L'arbitro indica il dischetto, tra le proteste degli ospiti. Nella circostanza vengono espulsi Andreotti e il tecnico Pardini per proteste. Si incarica di batte Meruzzi, che per&ograve; dal dischetto spara alto sopra la traversa. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, il Lido di Camaiore continua a raddoppiare le energie. I giocatori di mister Pardini sprintano in ogni angolo del campo e rendono invisibile l'uomo in meno. La squadra di casa, demoralizzata per il rigore fallito, fatica a rendersi pericolosa in avanti. Cos&igrave; in contropiede arriva anche il raddoppio degli ospiti: Cherubini salta una serie di avversari e piazza la palla accanto al palo, infilando per la seconda volta la porta di Orselli. Bella vittoria per gli ospiti, capaci di ottenere meritatamente l'intera posta in palio al termine di una gara molto equilibrata. Aver tenuto testa agli avversari pur giocando un tempo intero in dieci uomini &egrave; sintomo di grande maturit&agrave; per l'undici di mister Pardini, che con questa vittoria sale a quota 6 in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI