• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Sporting Chiesanuova
  • 1 - 4
  • Sancascianese


SPORTING CHIESANUOVA: Matteucci; Vatrano, D'Alò; Aiello, Bocconi, Castellani; Marù, Seroni, Sanda, Iosub, Iandolo. A disp. Iacometti, Romeo, Gesualdo, Castagnoli, Giusti, Di Rienzo. All.: Tommaso Verrengia.
SANCASCIANESE: Saputo; Lepri, Kapaj; Bruni, Campriani, Lombardini; Bianchini, Bellosi, Parrini, Mori, Hamzoj.
A disp.: Azzurri, Carrus, Gori, Becciolini, Cerrini. All.: Stefano Stefanelli.

ARBITRO: Magherini di Prato.

RETI: 6', 22' e 37' Mori, 35' Sanda, 74' Gori.



Inizio di partita favorevole agli ospiti, che tengono costantemente sotto pressione la difesa avversaria; già al 6' il punteggio si sblocca: Parrini con un forte diagonale di sinistro chiama all'intervento Matteucci e sulla corta respinta del portiere, Mori è il più lesto ad avventarsi sulla palla, infilando la porta sguarnita. Il gol subito serve almeno a infondere coraggio allo Sporting Chiesanuova, così che la partita diventa avvincente, con frequenti capovolgimenti di fronte. Al 22' su cross da destra dell'ottimo Bellosi, Mori si inserisce a centro area e di testa batte Matteucci, siglando il raddoppio. Il Chiesanuova ha il merito di non arrendersi cercando caparbiamente di rientrare in partita soprattutto con le iniziative dello sgusciante Sanda, sfortunato al 28' con la sua conclusione respinta dal palo, ma poi al 35' vede premiato dal successo un preciso diagonale di sinistro che permette così al Chiesanuova di riaprire il confronto proprio allo scadere della prima frazione.
Le speranze dei pratesi si spengono però definitivamente in avvio di ripresa: al 2' Matteucci respinge corto un rasoterra da fuori area e Mori è lesto a ribadire in rete. L'episodio chiude in pratica la partita, che si mantiene apprezzabile, con lo Sporting Chiesanuova generosamente all'attacco e la Sancascianese a giocare di rimessa: in pieno recupero Gori cala il sipario con un destro vincente dal limite, che punisce con un passivo probabilmente eccessivo la formazione di Verrengia.

Effeffe SPORTING CHIESANUOVA: Matteucci; Vatrano, D'Al&ograve;; Aiello, Bocconi, Castellani; Mar&ugrave;, Seroni, Sanda, Iosub, Iandolo. A disp. Iacometti, Romeo, Gesualdo, Castagnoli, Giusti, Di Rienzo. All.: Tommaso Verrengia.<br >SANCASCIANESE: Saputo; Lepri, Kapaj; Bruni, Campriani, Lombardini; Bianchini, Bellosi, Parrini, Mori, Hamzoj.<br >A disp.: Azzurri, Carrus, Gori, Becciolini, Cerrini. All.: Stefano Stefanelli.<br > ARBITRO: Magherini di Prato.<br > RETI: 6', 22' e 37' Mori, 35' Sanda, 74' Gori. Inizio di partita favorevole agli ospiti, che tengono costantemente sotto pressione la difesa avversaria; gi&agrave; al 6' il punteggio si sblocca: Parrini con un forte diagonale di sinistro chiama all'intervento Matteucci e sulla corta respinta del portiere, Mori &egrave; il pi&ugrave; lesto ad avventarsi sulla palla, infilando la porta sguarnita. Il gol subito serve almeno a infondere coraggio allo Sporting Chiesanuova, cos&igrave; che la partita diventa avvincente, con frequenti capovolgimenti di fronte. Al 22' su cross da destra dell'ottimo Bellosi, Mori si inserisce a centro area e di testa batte Matteucci, siglando il raddoppio. Il Chiesanuova ha il merito di non arrendersi cercando caparbiamente di rientrare in partita soprattutto con le iniziative dello sgusciante Sanda, sfortunato al 28' con la sua conclusione respinta dal palo, ma poi al 35' vede premiato dal successo un preciso diagonale di sinistro che permette cos&igrave; al Chiesanuova di riaprire il confronto proprio allo scadere della prima frazione.<br >Le speranze dei pratesi si spengono per&ograve; definitivamente in avvio di ripresa: al 2' Matteucci respinge corto un rasoterra da fuori area e Mori &egrave; lesto a ribadire in rete. L'episodio chiude in pratica la partita, che si mantiene apprezzabile, con lo Sporting Chiesanuova generosamente all'attacco e la Sancascianese a giocare di rimessa: in pieno recupero Gori cala il sipario con un destro vincente dal limite, che punisce con un passivo probabilmente eccessivo la formazione di Verrengia. Effeffe




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI