- Esordienti B GIR.C
-
Cuoiopelli
-
0 - 3
-
Ponsacco
CUOIOPELLI: Toso, Frosini, Donati, Fusco, Guerrazzi, Gjoka, Starnini, Bouker, Cabras, Rofi, Mancini. All.: Nicola Azzinnaro.
PONSACCO B: Favilli, Vannucci, Cepa, Ferretti, Valentini, Buonomo, Labriola, A. Viviani, Cascone, Filippeschi, Citi, Balla, Busiello. All.: Maico Caroti - Federico Luperini.
RETI: Citi, Busiello, Cascone.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-0; punteggio FIGC 1-3.
Un bel Ponsacco espugna la tana della Cuoiopelli per 0-3. Gara piacevole e combattuta, ma gli ospiti hanno centrato tre punti meritati mettendoci più grinta e determinazione. Il primo parziale vede i ponsacchini chiudere avanti di misura sfruttando un corner: Citi riceve palla e con un bel sinistro la piazza nell'angolino. La Cuoiopelli però non si disunisce e così il risultato resta invariato fino al secondo tempo, quando il Ponsacco prende finalmente il largo. Lo 0-2 è opera di Busiello che risolve una mischia in area con una spaccata, dopodiché è il turno di Cascone che sulla sinistra punta l'area e col mancino incrocia alle spalle del portiere: conclusione imparabile. Nella terza frazione gara che torna a essere equilibrata, la Cuoiopelli cerca il punto della bandiera, ma quest'oggi gli ospiti sono attentissimi anche in marcatura. Calciatorepiù: Vannucci (Ponsacco).
CUOIOPELLI: Toso, Frosini, Donati, Fusco, Guerrazzi, Gjoka, Starnini, Bouker, Cabras, Rofi, Mancini. All.: Nicola Azzinnaro.<br >PONSACCO B: Favilli, Vannucci, Cepa, Ferretti, Valentini, Buonomo, Labriola, A. Viviani, Cascone, Filippeschi, Citi, Balla, Busiello. All.: Maico Caroti - Federico Luperini.<br >
RETI: Citi, Busiello, Cascone.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-0; punteggio FIGC 1-3.
Un bel Ponsacco espugna la tana della Cuoiopelli per 0-3. Gara piacevole e combattuta, ma gli ospiti hanno centrato tre punti meritati mettendoci più grinta e determinazione. Il primo parziale vede i ponsacchini chiudere avanti di misura sfruttando un corner: Citi riceve palla e con un bel sinistro la piazza nell'angolino. La Cuoiopelli però non si disunisce e così il risultato resta invariato fino al secondo tempo, quando il Ponsacco prende finalmente il largo. Lo 0-2 è opera di Busiello che risolve una mischia in area con una spaccata, dopodiché è il turno di Cascone che sulla sinistra punta l'area e col mancino incrocia alle spalle del portiere: conclusione imparabile. Nella terza frazione gara che torna a essere equilibrata, la Cuoiopelli cerca il punto della bandiera, ma quest'oggi gli ospiti sono attentissimi anche in marcatura.<b> Calciatorepiù: Vannucci</b> (Ponsacco).