• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 1 - 0
  • Montespertoli


LIMITE E C.: Fusco, Bivona, Nicelli, Lupi, Fratoni, Tizianini, Marcucci, Scappini, Prosperi, Nuara, Piccini. A disp.: Strona, Coradeschi, Paoloni, Del Rosso. All.: Andrea Talluri.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bucci, Mazzucchielli, Iunescu, Checcucci, D'Intino, Patogo, Rosellini, Abamadi, Gambassi, Borgognoni. A disp.: Landi, Romanelli, Rinaldi, Belli. All.: Maouedji Billal.

RETI: Nuara



Il Limite e Capraia di mister Andrea Talluri ottiene la prima vittoria stagionale imponendosi di fronte ad un Montespertoli finora a punteggio pieno. Gara vibrante quella messa in scena dalle due compagini, di forte marchio ospite nella prima frazione, di grande lotta nella ripresa, con il decisivo spunto di Nuara ad assegnare la posta in favore dei locali. Nel primo tempo come detto è il Montespertoli a creare maggiori pericoli verso la porta avversaria, ma la mira di Borgognoni, Gambassi e Abamadi è imprecisa; la risposta del Limite è affidata a Nuara, ottimo nello spunto che lo porta davanti all'estremo avversario ma non abbastanza freddo al momento decisivo con la sua conclusione che si spegne alta. Nella seconda frazione il Montespertoli sembra meno pimpante, pur creando qualche grattacapo agli avversari soprattutto grazie a Gambassi. Una bella azione corale permette però ai padroni di casa di ottenere la rete della vittoria, con Nuara ancora protagonista e questa volta letale nel momento decisivo, con un dribbling di pregevole fattura su difensori e portiere seguito dal tocco facile facile che vale la vittoria. Nel finale D'Intino suona l'ultimo squillo per i ragazzi di Billal, ma ormai è troppo tardi e a gioire è il pubblico di casa, per i tre punti e per una prestazione autoritaria e positiva.
Calciatoripiù: Nuara
è il protagonista di questo match, autore degli spunti più spettacolari e pimpante fino al triplice fischio.

LIMITE E C.: Fusco, Bivona, Nicelli, Lupi, Fratoni, Tizianini, Marcucci, Scappini, Prosperi, Nuara, Piccini. A disp.: Strona, Coradeschi, Paoloni, Del Rosso. All.: Andrea Talluri.<br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Bucci, Mazzucchielli, Iunescu, Checcucci, D'Intino, Patogo, Rosellini, Abamadi, Gambassi, Borgognoni. A disp.: Landi, Romanelli, Rinaldi, Belli. All.: Maouedji Billal.<br > RETI: Nuara Il Limite e Capraia di mister Andrea Talluri ottiene la prima vittoria stagionale imponendosi di fronte ad un Montespertoli finora a punteggio pieno. Gara vibrante quella messa in scena dalle due compagini, di forte marchio ospite nella prima frazione, di grande lotta nella ripresa, con il decisivo spunto di Nuara ad assegnare la posta in favore dei locali. Nel primo tempo come detto &egrave; il Montespertoli a creare maggiori pericoli verso la porta avversaria, ma la mira di Borgognoni, Gambassi e Abamadi &egrave; imprecisa; la risposta del Limite &egrave; affidata a Nuara, ottimo nello spunto che lo porta davanti all'estremo avversario ma non abbastanza freddo al momento decisivo con la sua conclusione che si spegne alta. Nella seconda frazione il Montespertoli sembra meno pimpante, pur creando qualche grattacapo agli avversari soprattutto grazie a Gambassi. Una bella azione corale permette per&ograve; ai padroni di casa di ottenere la rete della vittoria, con Nuara ancora protagonista e questa volta letale nel momento decisivo, con un dribbling di pregevole fattura su difensori e portiere seguito dal tocco facile facile che vale la vittoria. Nel finale D'Intino suona l'ultimo squillo per i ragazzi di Billal, ma ormai &egrave; troppo tardi e a gioire &egrave; il pubblico di casa, per i tre punti e per una prestazione autoritaria e positiva. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nuara </b>&egrave; il protagonista di questo match, autore degli spunti pi&ugrave; spettacolari e pimpante fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI