• Allievi Regionali GIR.C
  • Unione Pol. Poliziana
  • 0 - 0
  • Audace Galluzzo


U.POLIZIANA: Bastreghi, De Simone, Leonardi, Fallerini, Parissi, Tanganelli, Conte, Grilli (65' Montori), Nannotti (60' Pellegrini), Ruberto (70' Dinicuolo), Tiberini. A disposizione: Trabalzini. D'Alterio. All.: Daniele Fanfano.
AUD.GALLUZZO: Toscano, Tacconi, Marotta, Cecoro, Matera, Gravante, Stornaiuolo, Faeta, Aufiero, Vinci, Aprile. A disp.: Gori, Pezzetta, Baldi. All. Maurizio Buzzi.

ARBITRO: Cascone Giovanni di Siena.



Dopo la bella e convincente vittoria esterna, dove si è visto con chiarezza la supremazia tecnica e fisica dei ragazzi di Fanfano in quel di Santa Firmina, l'ambiente si aspettava una conferma casalinga, ma questa è giunta soltanto in parte. Un pareggio sostanzialmente giusto che fa smuovere la classifica ma alla fine sta meglio agli ospiti che non ai Poliziani che continuano a navigare appena sopra il livello di guardia. Nell'insieme la partita è stata più equilibrata nel primo tempo, mentre nel secondo si è registrata una supremazia territoriale dei locali. Le occasioni si sono sostanzialmente equivalse e se da una parte si segnala la ghiotta occasione di Nannotti a tu per tu con Toscano e due contropiedi di Ruberto ben recuperato dalla difesa Fiorentina, dall'altra parte su due svarioni difensivi, Vinci e C. hanno non poco impensierito la retroguardia Poliziana. Con gli ultimi due risultati utili, il gruppo ha dimostrato di poter lottare come ogni anno per il raggiungimento del risultato finale, la salvezza. Per poter ancora meglio fare il salto di qualità, occorre però il pieno appoggio con impegno e serietà dei senatori , ragazzi che sono al quarto anno di regionali e che possono fare la differenza e possono far crescere i compagni più giovani. A loro la società chiede quell'impegno e quell'attaccamento alla maglia che li ha contraddistinti sino ad oggi. Corretto il pubblico e tutti i ragazzi in campo. Buona la direzione del direttore di gara, facilitata dalla correttezza di tutto l'ambiente.

U.POLIZIANA: Bastreghi, De Simone, Leonardi, Fallerini, Parissi, Tanganelli, Conte, Grilli (65' Montori), Nannotti (60' Pellegrini), Ruberto (70' Dinicuolo), Tiberini. A disposizione: Trabalzini. D'Alterio. All.: Daniele Fanfano.<br >AUD.GALLUZZO: Toscano, Tacconi, Marotta, Cecoro, Matera, Gravante, Stornaiuolo, Faeta, Aufiero, Vinci, Aprile. A disp.: Gori, Pezzetta, Baldi. All. Maurizio Buzzi. <br > ARBITRO: Cascone Giovanni di Siena. Dopo la bella e convincente vittoria esterna, dove si &egrave; visto con chiarezza la supremazia tecnica e fisica dei ragazzi di Fanfano in quel di Santa Firmina, l'ambiente si aspettava una conferma casalinga, ma questa &egrave; giunta soltanto in parte. Un pareggio sostanzialmente giusto che fa smuovere la classifica ma alla fine sta meglio agli ospiti che non ai Poliziani che continuano a navigare appena sopra il livello di guardia. Nell'insieme la partita &egrave; stata pi&ugrave; equilibrata nel primo tempo, mentre nel secondo si &egrave; registrata una supremazia territoriale dei locali. Le occasioni si sono sostanzialmente equivalse e se da una parte si segnala la ghiotta occasione di Nannotti a tu per tu con Toscano e due contropiedi di Ruberto ben recuperato dalla difesa Fiorentina, dall'altra parte su due svarioni difensivi, Vinci e C. hanno non poco impensierito la retroguardia Poliziana. Con gli ultimi due risultati utili, il gruppo ha dimostrato di poter lottare come ogni anno per il raggiungimento del risultato finale, la salvezza. Per poter ancora meglio fare il salto di qualit&agrave;, occorre per&ograve; il pieno appoggio con impegno e seriet&agrave; dei senatori , ragazzi che sono al quarto anno di regionali e che possono fare la differenza e possono far crescere i compagni pi&ugrave; giovani. A loro la societ&agrave; chiede quell'impegno e quell'attaccamento alla maglia che li ha contraddistinti sino ad oggi. Corretto il pubblico e tutti i ragazzi in campo. Buona la direzione del direttore di gara, facilitata dalla correttezza di tutto l'ambiente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI