- Esordienti GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 3
- Calci 2016
MIGLIARINO V.: Andreotti, De Angeli, Franchi, Marconi, Mazzoni, D. Pardini, M. Pardini, Savallo, Talbi, Alimani, Del Pecchia, Di Ruscio, Doveri, Garibaldi, S. Pardini. All.: Andrea Cangiano - Mario La Ferla.
CALCI B: Pinori, Nelli, Fantacci, Di Dario, Donà, Nannipieri, Fillanti, Roberti, Uras, Presti, Macchia, Falconetti, Serani. All.: Dario Bellani - Nicola Marianini.
RETI: Donà, Di Dario, Roberti, Del Pecchia.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-0; punteggio FIGC 2-3.
Al Calci basta un primo tempo giocato alla grande per avere ragione su un combattivo Migliarino: finisce 1-3 per i ragazzi di Marianini una sfida divertente e ben giocata da ambo le parti. Dopo 5' ospiti che vanno in vantaggio con Donà che insacca sfruttando un preciso lancio in profondità di Presti; al 13' arriva anche il raddoppio di Di Dario che riceve palla sul vertice dell'area di rigore e in diagonale di destro calcia sotto la traversa. Dopo 2' i migliarinesi hanno la grande chance per accorciare, ma Mazzoni calcia alto un penalty graziando i rivali. E così ad inizio del terzo tempo arriva il tris calcesano con Roberti che, su azione di contropiede, riceve un assist di Uras scaricando in fondo al sacco. A questo punto gli ospiti si assestano sulla difensiva e soffrono la reazione del Migliarino che nel finale di tempo diminuisce lo svantaggio con Del Pecchia. Nella terza parte, buona prova dei padroni di casa che tentano in ogni modo di riaccendere ulteriormente la speranza, ma la retroguardia del Calci resiste bene proteggendo l'1-3 definitivo.
Calciatoripiù: D. Pardini, Garibaldi (Migliarino); Macchia, Fantacci (Calci).
MIGLIARINO V.: Andreotti, De Angeli, Franchi, Marconi, Mazzoni, D. Pardini, M. Pardini, Savallo, Talbi, Alimani, Del Pecchia, Di Ruscio, Doveri, Garibaldi, S. Pardini. All.: Andrea Cangiano - Mario La Ferla.<br >CALCI B: Pinori, Nelli, Fantacci, Di Dario, Donà, Nannipieri, Fillanti, Roberti, Uras, Presti, Macchia, Falconetti, Serani. All.: Dario Bellani - Nicola Marianini.<br >
RETI: Donà, Di Dario, Roberti, Del Pecchia.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-0; punteggio FIGC 2-3.
Al Calci basta un primo tempo giocato alla grande per avere ragione su un combattivo Migliarino: finisce 1-3 per i ragazzi di Marianini una sfida divertente e ben giocata da ambo le parti. Dopo 5' ospiti che vanno in vantaggio con Donà che insacca sfruttando un preciso lancio in profondità di Presti; al 13' arriva anche il raddoppio di Di Dario che riceve palla sul vertice dell'area di rigore e in diagonale di destro calcia sotto la traversa. Dopo 2' i migliarinesi hanno la grande chance per accorciare, ma Mazzoni calcia alto un penalty graziando i rivali. E così ad inizio del terzo tempo arriva il tris calcesano con Roberti che, su azione di contropiede, riceve un assist di Uras scaricando in fondo al sacco. A questo punto gli ospiti si assestano sulla difensiva e soffrono la reazione del Migliarino che nel finale di tempo diminuisce lo svantaggio con Del Pecchia. Nella terza parte, buona prova dei padroni di casa che tentano in ogni modo di riaccendere ulteriormente la speranza, ma la retroguardia del Calci resiste bene proteggendo l'1-3 definitivo. <b>
Calciatoripiù: D. Pardini, Garibaldi</b> (Migliarino); <b>Macchia, Fantacci </b>(Calci).