• Juniores Nazionali GIR.F
  • Camaiore
  • 2 - 2
  • Sestese


CAMAIORE: Del Medico, Gemignani, Gaspari, Cinquini, Raffaelli, Lari, Ramacciotti (46' Lombardi), Giordani, Tana, Bini (46' Boggi), Ercolano (70' Mallegni). A disp.: Valentini, Vecoli. All.: Paolo Gemignani.
SESTESE: Fulignati, Viligiardi (29' Iandelli), Leoni, Boccalini (46' Bettazzi), Armenio, Maglioni, Venturini (72' Pollini), Chiarlitti, Nencioni, Monetti, Taruntoli. A disp.: Ristori, Marzierli. All.: Nico Scardigli

ARBITRO: Rosami di Carrara, coad. da Fantoni e Pavone di Carrara.

RETI: 10' e 35' Ercolano, 15' rig. e 55' Nencioni.



Pareggiano due a due Camaiore e Sestese nella decima giornata del campionato Juniores Nazionali. Buona partenza dei locai, che al 10' si portano subito in vantaggio: dopo un pallone perso a centrocampo dagli ospiti, Ercolano taglia verso il centro e solo davanti a Fulignati incrocia da sinistra verso destra. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e cinque minuti più tardi acciuffano il pari: viene messo giù in area Nencioni e l'arbitro non ha dubbi, è calcio di rigore. Si incarica di battere lo stesso numero 9 rossoblù che realizza l'uno a uno. La gara continua ad essere molto equilibrata, ma i locali, dopo un paio di tentativi neutralizzati da Fulignati, al 35' passano di nuovo in vantaggio. Su un traversone di Ercolano, la deviazione di Iandelli beffa Fulignati e si insacca in rete. Sul finire del primo tempo i locali si rendono pericolosi con Monetti e Nuncioni, ma il primo tempo si chiude col Camaiore meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo i rossoblù partono molto bene: per venticinque minuti i ragazzi di Scardigli giocano bene e costruiscono occasioni. Al 55' la parità si ristabilisce: in un'azione corale sviluppata sulla destra, Iandelli arriva al cross e Nencioni calcia di prima superando Del Medico per il due a due. Gli ospiti ottengono anche due occasioni per il 3-2 con Monetti e Nencioni, che mancano il gol del sorpasso per poco. Il Camaiore non sta a guardare e si rende pericoloso su due calci da fermo, ma Fulignati se la cava molto bene. Nel finale ancora due conclusioni di Nencioni che terminano di poco a lato prima del fischio finale che sancisce il definitivo due a due. Non è stata una gara molto spettacolare, il risultato di parità viste le occasioni può essere considerato il più giusto.

Calciatoripiù:
bravi Nencioni e Fulignati tra gli ospiti; da elogiare Ercolano e Giordani nel Camaiore.

CAMAIORE: Del Medico, Gemignani, Gaspari, Cinquini, Raffaelli, Lari, Ramacciotti (46' Lombardi), Giordani, Tana, Bini (46' Boggi), Ercolano (70' Mallegni). A disp.: Valentini, Vecoli. All.: Paolo Gemignani.<br >SESTESE: Fulignati, Viligiardi (29' Iandelli), Leoni, Boccalini (46' Bettazzi), Armenio, Maglioni, Venturini (72' Pollini), Chiarlitti, Nencioni, Monetti, Taruntoli. A disp.: Ristori, Marzierli. All.: Nico Scardigli<br > ARBITRO: Rosami di Carrara, coad. da Fantoni e Pavone di Carrara.<br > RETI: 10' e 35' Ercolano, 15' rig. e 55' Nencioni. Pareggiano due a due Camaiore e Sestese nella decima giornata del campionato Juniores Nazionali. Buona partenza dei locai, che al 10' si portano subito in vantaggio: dopo un pallone perso a centrocampo dagli ospiti, Ercolano taglia verso il centro e solo davanti a Fulignati incrocia da sinistra verso destra. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e cinque minuti pi&ugrave; tardi acciuffano il pari: viene messo gi&ugrave; in area Nencioni e l'arbitro non ha dubbi, &egrave; calcio di rigore. Si incarica di battere lo stesso numero 9 rossobl&ugrave; che realizza l'uno a uno. La gara continua ad essere molto equilibrata, ma i locali, dopo un paio di tentativi neutralizzati da Fulignati, al 35' passano di nuovo in vantaggio. Su un traversone di Ercolano, la deviazione di Iandelli beffa Fulignati e si insacca in rete. Sul finire del primo tempo i locali si rendono pericolosi con Monetti e Nuncioni, ma il primo tempo si chiude col Camaiore meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo i rossobl&ugrave; partono molto bene: per venticinque minuti i ragazzi di Scardigli giocano bene e costruiscono occasioni. Al 55' la parit&agrave; si ristabilisce: in un'azione corale sviluppata sulla destra, Iandelli arriva al cross e Nencioni calcia di prima superando Del Medico per il due a due. Gli ospiti ottengono anche due occasioni per il 3-2 con Monetti e Nencioni, che mancano il gol del sorpasso per poco. Il Camaiore non sta a guardare e si rende pericoloso su due calci da fermo, ma Fulignati se la cava molto bene. Nel finale ancora due conclusioni di Nencioni che terminano di poco a lato prima del fischio finale che sancisce il definitivo due a due. Non &egrave; stata una gara molto spettacolare, il risultato di parit&agrave; viste le occasioni pu&ograve; essere considerato il pi&ugrave; giusto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bravi <b>Nencioni </b>e <b>Fulignati </b>tra gli ospiti; da elogiare <b>Ercolano </b>e <b>Giordani </b>nel Camaiore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI