• Juniores Nazionali GIR.F
  • Sarzanese
  • 0 - 1
  • Borgorosso Arenzano


SARZANESE: Sardella, Bertoni, Cosenza, Orsoni, Prestigiacomo, Cosci (57' Meoli), Valletta (46' Salku), Buffoni, Andreani, Maggiore (51' Quattromani), Cavana. A disp. Stradini, Cappè, Favasulli, Collecchia. All.: Tonelli.
BORGOROSSO ARENZ.: Pittaluga, Gabbieri, Cannatà, Perasso, Zecca, Casali, Domi,(67' Cafiso) Tahai, Profumo (57' Eusebi), Anselmo, Fossa (61' Riveggio). A disp. Mancuso, Multari, Alì, Russotti. All.: Napoli.

ARBITRO: Baldini di La Spezia, coad. da Di Mattia e Venditti di La Spezia.

RETI: 23' Perasso.
NOTE: espulso al 75' Zecca.



Ingiusta la sconfitta della Sarzanese con la capolista Borgorosso Arenzano. Dopo un tiro di Fossa parato da Sardella, al 11' Maggiore serve Cavana, in profondità per Andreani, ma la sua conclusione è parata dal portiere avversario. Al 23' i genovesi passano in vantaggio con Perasso che risolve una mischia. Allo scadere i rossoneri reclamano per un evidente fallo da rigore subito da Bertoni, atterrato da Perasso, dopo un'azione personale, ma l'arbitro a sorpresa lasciava proseguire.

SARZANESE: Sardella, Bertoni, Cosenza, Orsoni, Prestigiacomo, Cosci (57' Meoli), Valletta (46' Salku), Buffoni, Andreani, Maggiore (51' Quattromani), Cavana. A disp. Stradini, Capp&egrave;, Favasulli, Collecchia. All.: Tonelli.<br >BORGOROSSO ARENZ.: Pittaluga, Gabbieri, Cannat&agrave;, Perasso, Zecca, Casali, Domi,(67' Cafiso) Tahai, Profumo (57' Eusebi), Anselmo, Fossa (61' Riveggio). A disp. Mancuso, Multari, Al&igrave;, Russotti. All.: Napoli.<br > ARBITRO: Baldini di La Spezia, coad. da Di Mattia e Venditti di La Spezia.<br > RETI: 23' Perasso. <br >NOTE: espulso al 75' Zecca. Ingiusta la sconfitta della Sarzanese con la capolista Borgorosso Arenzano. Dopo un tiro di Fossa parato da Sardella, al 11' Maggiore serve Cavana, in profondit&agrave; per Andreani, ma la sua conclusione &egrave; parata dal portiere avversario. Al 23' i genovesi passano in vantaggio con Perasso che risolve una mischia. Allo scadere i rossoneri reclamano per un evidente fallo da rigore subito da Bertoni, atterrato da Perasso, dopo un'azione personale, ma l'arbitro a sorpresa lasciava proseguire.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI