- Allievi Regionali GIR.A
- Freccia Azzurra
-
2 - 3
- Camaiore
FRECCIA AZZURRA: Berretta, Buffoni , Colombani, Marinari, Giuliani, Sartoni (Ferri), Scorza (Perini), Piovanelli (Ostinato), Casarosa, Magli, Lelli (Lupi). A disp.: Iualè. All.: Stefano Ammannati.
CAMAIORE: Benedetti, Ramaccioni, Ercolano (Mallegni), Leonardo (Martinelli), Dinelli, Lari, Lombardi, Bertoneri, Pucciarelli (Di Matteo), Vecoli, Naitana. A disp.: Angelono, Palmerini, Giannechini. All.: Adriano Baesso.
ARBITRO: Daga di Pisa.
RETI: Puccirelli, Naitana 2, Magli 2.
NOTE: ammoniti Marinari, Magli, Vecoli, Naitana, Martinelli.
Davanti al proprio pubblica la Freccia Azzurra fallisce il tentativo di rimettersi in corsa per la salvezza fermando il Camaiore, al momento diretto concorrente nelle parti basse della classifica. I ragazzi di Mister Ammannati entrano in campo consapevoli dell'importanza della gara, ma stentano a rendersi pericolosi dalle parti dell'area avversaria: nei primi minuti è Magli a saltare in dribbling tre difensori avversari ma l'attaccante locale poi è bloccato al momento di calciare a rete; un altro tentativo dalla distanza di Lelli è parato dal portiere. Da parte sua il Camaiore non sta a guardare, è veloce ed efficace nelle ripartenze e al 6' si porta in vantaggio: Lombardi scappa sulla fascia sinistra e crossa al centro dove Pucciarelli anticipa il portiere di testa e insacca. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di Mister Baesso, che nei minuti successivi prima impegnano Berretta dalla distanza con Vecoli, e poi al 15' trovano il raddoppio su rigore per fallo in area su Naitana: lo stesso si incarica della battuta ma Berretta è bravo a respingere; sulla ribattuta però sempre Naitana è il più lesto ad intercettare la respinta e a spingere in rete. Sotto di due reti, la Freccia ha una reazione di orgoglio e dimezza subito il passivo con Magli che al 18' realizza il rigore concesso per fallo in area su Lelli. Passano pochi minuti e Lelli ha l'occasione giusta per il pareggio: al limite dell'area avversaria è abile ad intercettare un disimpegno approssimativo della difesa e si presenta da solo davanti al portiere, che però è bravo a respingere la conclusione.
Il secondo tempo si apre con la Freccia in avanti alla ricerca del pareggio, ma è il Camaiore a rendersi più pericoloso, controllando il centrocampo e sfruttando gli enormi spazi lasciati dalla squadra di casa sbilanciata in avanti. Al 13' Naitana è bravo a portarsi al limite dell'area e a trafiggere Berretta con un preciso tiro incrociato. La Freccia non si arrende, l'ingresso di Ferri porta un po' di qualità in mezzo al campo e al 20' la squadra di Ammannati accorcia le distanze: buona discesa di Lupi sulla sinistra, palla al centro per Ferri che trova il corridoio giusto per Magli che entra in area e segna. Gli ultimi 20 minuti sono giocati sui nervi e vedono alternarsi ai tentativi della Freccia, che creano più volte mischie in area dove nessuno trova la deviazione giusta, le veloci ripartenze del Camaiore che in più di una occasione mettono Berretta in difficoltà. Il tre a due per il Camaiore è il risultato definitivo: un punteggio che premia e dà fiducia per il proseguo del campionato ai ragazzi di mister Baesso, mentre sulla sponda opposta si aggrava una crisi purtroppo già in corso da tempo.
FRECCIA AZZURRA: Berretta, Buffoni , Colombani, Marinari, Giuliani, Sartoni (Ferri), Scorza (Perini), Piovanelli (Ostinato), Casarosa, Magli, Lelli (Lupi). A disp.: Iualè. All.: Stefano Ammannati.<br >CAMAIORE: Benedetti, Ramaccioni, Ercolano (Mallegni), Leonardo (Martinelli), Dinelli, Lari, Lombardi, Bertoneri, Pucciarelli (Di Matteo), Vecoli, Naitana. A disp.: Angelono, Palmerini, Giannechini. All.: Adriano Baesso.<br >
ARBITRO: Daga di Pisa.<br >
RETI: Puccirelli, Naitana 2, Magli 2.<br >NOTE: ammoniti Marinari, Magli, Vecoli, Naitana, Martinelli.
Davanti al proprio pubblica la Freccia Azzurra fallisce il tentativo di rimettersi in corsa per la salvezza fermando il Camaiore, al momento diretto concorrente nelle parti basse della classifica. I ragazzi di Mister Ammannati entrano in campo consapevoli dell'importanza della gara, ma stentano a rendersi pericolosi dalle parti dell'area avversaria: nei primi minuti è Magli a saltare in dribbling tre difensori avversari ma l'attaccante locale poi è bloccato al momento di calciare a rete; un altro tentativo dalla distanza di Lelli è parato dal portiere. Da parte sua il Camaiore non sta a guardare, è veloce ed efficace nelle ripartenze e al 6' si porta in vantaggio: Lombardi scappa sulla fascia sinistra e crossa al centro dove Pucciarelli anticipa il portiere di testa e insacca. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di Mister Baesso, che nei minuti successivi prima impegnano Berretta dalla distanza con Vecoli, e poi al 15' trovano il raddoppio su rigore per fallo in area su Naitana: lo stesso si incarica della battuta ma Berretta è bravo a respingere; sulla ribattuta però sempre Naitana è il più lesto ad intercettare la respinta e a spingere in rete. Sotto di due reti, la Freccia ha una reazione di orgoglio e dimezza subito il passivo con Magli che al 18' realizza il rigore concesso per fallo in area su Lelli. Passano pochi minuti e Lelli ha l'occasione giusta per il pareggio: al limite dell'area avversaria è abile ad intercettare un disimpegno approssimativo della difesa e si presenta da solo davanti al portiere, che però è bravo a respingere la conclusione.<br >Il secondo tempo si apre con la Freccia in avanti alla ricerca del pareggio, ma è il Camaiore a rendersi più pericoloso, controllando il centrocampo e sfruttando gli enormi spazi lasciati dalla squadra di casa sbilanciata in avanti. Al 13' Naitana è bravo a portarsi al limite dell'area e a trafiggere Berretta con un preciso tiro incrociato. La Freccia non si arrende, l'ingresso di Ferri porta un po' di qualità in mezzo al campo e al 20' la squadra di Ammannati accorcia le distanze: buona discesa di Lupi sulla sinistra, palla al centro per Ferri che trova il corridoio giusto per Magli che entra in area e segna. Gli ultimi 20 minuti sono giocati sui nervi e vedono alternarsi ai tentativi della Freccia, che creano più volte mischie in area dove nessuno trova la deviazione giusta, le veloci ripartenze del Camaiore che in più di una occasione mettono Berretta in difficoltà. Il tre a due per il Camaiore è il risultato definitivo: un punteggio che premia e dà fiducia per il proseguo del campionato ai ragazzi di mister Baesso, mentre sulla sponda opposta si aggrava una crisi purtroppo già in corso da tempo.