- Giovanissimi B GIR.G
-
Sorms S.Mauro
-
0 - 4
-
Laurenziana
SORMS: Mascritti, Mari, Maremmi, Bacciotini, Gori, Mascolo, Francioni, Donati, Farolfi, Nuti, Magurno. A disp.: Depas, Borsa, Amin, Matulli, Usufai N., Usufai L. All.: Viola.
LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Formichi, Del Vasto, Grossi, Caro, Ajdini, Nencioni, Nencini, Nannini, Mustafa. A disp.: Minino, Arando, Sulaj, Garcia, Chitica, Aouichak. All.: Del Corona.
RETI: 2 Mustafa, Nannini, Ajdini.
La Laurenziana vince e convince nell'impegno in trasferta contro il Sorms, dimostrando grande fisicità e solidità. Pronti via e la squadra ospite passa subito in vantaggio con Mostafa, bravo a raccogliere un pallone vagante al limite dell'area e con un destro secco trafigge il portiere. LA reazione dei locali p affidata ai lanci lunghi ma la retroguardia ospite fa buona guardia e non lascia spazio a Magurno. Passano pochi minuti e la Laurenziana raddoppia: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Nannini salta più in alto di tutti impattando benissimo la sfera che s'insacca alle spalle di Mascritti. Il Sorms non riesce a reagire e gli ospiti non hanno nessuna intenzione di rallentare i ritmi. Ajdini prende palla dalla distanza e lascia partire un destro che s'insacca all'incrocio dei pali, senza lasciare scampo al portiere. Nel secondo tempo la musica non cambia e la Laurenziana trova il gol che chiude definitivamente la partita: ancora una volta è Mustafa a ricevere un perfetto traversone di Del Vasto su calcio piazzato e l'attaccante trova la perfetta deviazione per siglare la personale doppietta. Gli uomini di mister Del Corona portano a casa una vittoria di spessore, risultando troppo più forti rispetto agli avversari per la mole di gioco creata.
Calciatoripiù: Bacciottini è l'unico a salvarsi per quanto riguarda il Sorms. Per gli ospiti da segnalare le prove di Formichi e Del Vasto.
SORMS: Mascritti, Mari, Maremmi, Bacciotini, Gori, Mascolo, Francioni, Donati, Farolfi, Nuti, Magurno. A disp.: Depas, Borsa, Amin, Matulli, Usufai N., Usufai L. All.: Viola.<br >LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Formichi, Del Vasto, Grossi, Caro, Ajdini, Nencioni, Nencini, Nannini, Mustafa. A disp.: Minino, Arando, Sulaj, Garcia, Chitica, Aouichak. All.: Del Corona.<br >
RETI: 2 Mustafa, Nannini, Ajdini.
La Laurenziana vince e convince nell'impegno in trasferta contro il Sorms, dimostrando grande fisicità e solidità. Pronti via e la squadra ospite passa subito in vantaggio con Mostafa, bravo a raccogliere un pallone vagante al limite dell'area e con un destro secco trafigge il portiere. LA reazione dei locali p affidata ai lanci lunghi ma la retroguardia ospite fa buona guardia e non lascia spazio a Magurno. Passano pochi minuti e la Laurenziana raddoppia: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Nannini salta più in alto di tutti impattando benissimo la sfera che s'insacca alle spalle di Mascritti. Il Sorms non riesce a reagire e gli ospiti non hanno nessuna intenzione di rallentare i ritmi. Ajdini prende palla dalla distanza e lascia partire un destro che s'insacca all'incrocio dei pali, senza lasciare scampo al portiere. Nel secondo tempo la musica non cambia e la Laurenziana trova il gol che chiude definitivamente la partita: ancora una volta è Mustafa a ricevere un perfetto traversone di Del Vasto su calcio piazzato e l'attaccante trova la perfetta deviazione per siglare la personale doppietta. Gli uomini di mister Del Corona portano a casa una vittoria di spessore, risultando troppo più forti rispetto agli avversari per la mole di gioco creata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bacciottini</b> è l'unico a salvarsi per quanto riguarda il Sorms. Per gli ospiti da segnalare le prove di<b> Formichi </b>e <b>Del Vasto</b>.