- Giovanissimi Provinciali
-
San Giovanni V.
-
3 - 0
-
Rassina
SANGIOVANNI VALD. B : Scalabrella, Meacci, Iaiunese, Campese, Moretti, Dini, Begay, Rossi, Borsi, Iovinella, Giocondo. A disp.: Alterini, Pacini, Shehu, Vintrici, Vannini. All.: Fabrizio Cosaro.
RASSINA: Rubino, Sabaudi, Lazzeri, Vannini, Cutini, Cestini, Singh K., Chiarini, Palombi, Malaj, Loi. All.: Riccardo Mazzi.
ARBITRO: Cutrona sez. Valdarno.
RETI: Giocondo, Begay, Chiarini aut.
Il Sangiovanni Valdarno fa festa, il Rassina, invece, reclama con l'arbitro, per una direzione di gara non considerata all'altezza. Il match si sblocca nel primo tempo, quando la formazione di Cosaro passa in vantaggio con Giocondo, ben servito dalla fascia sinistra da Rossi. Nella ripresa il raddoppio viene siglato da Begay, ben servito dai compagni. Il Sangiovanni gioca bene e ci prova spesso in avanti, il Rassina invece fatica a costruire buone azioni. Chi crea maggiori pericoli alla retroguardia avversaria è Singh K., pericoloso in più di un'occasione. Il 3-0 del Sangiovanni, infine, è un autogol di Chiarini, con le proteste degli ospiti, che ravvisano una spinta sul giocatore al momento della deviazione fortuita nella propria porta.
Calciatoripiù: Begay e Iovinella (Sangiovanni Vald. B ), Vannini, Chiarini e Singh K. (Rassina).
SANGIOVANNI VALD. B : Scalabrella, Meacci, Iaiunese, Campese, Moretti, Dini, Begay, Rossi, Borsi, Iovinella, Giocondo. A disp.: Alterini, Pacini, Shehu, Vintrici, Vannini. All.: Fabrizio Cosaro.<br >RASSINA: Rubino, Sabaudi, Lazzeri, Vannini, Cutini, Cestini, Singh K., Chiarini, Palombi, Malaj, Loi. All.: Riccardo Mazzi. <br >
ARBITRO: Cutrona sez. Valdarno.<br >
RETI: Giocondo, Begay, Chiarini aut.
Il Sangiovanni Valdarno fa festa, il Rassina, invece, reclama con l'arbitro, per una direzione di gara non considerata all'altezza. Il match si sblocca nel primo tempo, quando la formazione di Cosaro passa in vantaggio con Giocondo, ben servito dalla fascia sinistra da Rossi. Nella ripresa il raddoppio viene siglato da Begay, ben servito dai compagni. Il Sangiovanni gioca bene e ci prova spesso in avanti, il Rassina invece fatica a costruire buone azioni. Chi crea maggiori pericoli alla retroguardia avversaria è Singh K., pericoloso in più di un'occasione. Il 3-0 del Sangiovanni, infine, è un autogol di Chiarini, con le proteste degli ospiti, che ravvisano una spinta sul giocatore al momento della deviazione fortuita nella propria porta. <b>
Calciatoripiù: Begay e Iovinella </b>(Sangiovanni Vald. B ), <b>Vannini, Chiarini e Singh K.</b> (Rassina).