• Giovanissimi Professionisti
  • Lucchese
  • 3 - 1
  • Poggibonsi


LUCCHESE: Casini, Perna, Frosini, Cecchetti, Marchetti, Bucciantini, Nardi, Albamonte, Turini, Pini, Fedoryshyn. A disp.: Daviddi, Matteucci, Amelio, Guesta, Camero. All.: Renato Roffi.
POGGIBONSI: Santoro, Amosi, Tremonti, Tognozzi, Bigazzi, Milanes, Galasso, Voltolini, Paolini, Vestri, Geni. A disp.: Bussalli, Luci, Panti, Maistro, Riccolano. All.: Claudio Voltolini.

ARBITRO: Moretti di Lucca.

RETI: 1' Galasso, 37' e 49' Turini, 70' Guesta.



Risultato giusto, ma vittoria più difficile di quanto il punteggio lasci trasparire per la Lucchese, che solo nella ripresa riesce a sbarazzarsi di un Poggibonsi che è stato a lungo in vantaggio. Il match, infatti, si apre proprio con la rete di Galasso, che riceve un cross dalla destra ed è pronto a mettere in rete con un tiro smorzato di destro. Nel finale del primo tempo la riscossa rossonera ancora non si è concretizzata, se non in un rigore per fallo di mano su tiro di Turini, che l'arbitro non vede. Si chiude così il primo tempo con un risultato a sorpresa, visti i 7 punti che dopo solo quattro giornate già distanziano le due squadre. Nella ripresa, invece, arrivano ben tre reti dei locali. La prima su angolo, sul quale si crea un mischia che Turini risolve con il colpo vincente già al 2'. Al 14' da un irresistibile tiro da fuori di Nardi si origina la rete del vantaggio, quando il portiere prende, ma non blocca il pallone, sul quale si avventa Turini che ribalta da solo il match. Nel finale, poi arriva anche il tris. Al 35' su lancio di Pini, Guesta aggancia e prende in contropiede il portiere realizzando il definitivo 3-1.

LUCCHESE: Casini, Perna, Frosini, Cecchetti, Marchetti, Bucciantini, Nardi, Albamonte, Turini, Pini, Fedoryshyn. A disp.: Daviddi, Matteucci, Amelio, Guesta, Camero. All.: Renato Roffi.<br >POGGIBONSI: Santoro, Amosi, Tremonti, Tognozzi, Bigazzi, Milanes, Galasso, Voltolini, Paolini, Vestri, Geni. A disp.: Bussalli, Luci, Panti, Maistro, Riccolano. All.: Claudio Voltolini.<br > ARBITRO: Moretti di Lucca.<br > RETI: 1' Galasso, 37' e 49' Turini, 70' Guesta. Risultato giusto, ma vittoria pi&ugrave; difficile di quanto il punteggio lasci trasparire per la Lucchese, che solo nella ripresa riesce a sbarazzarsi di un Poggibonsi che &egrave; stato a lungo in vantaggio. Il match, infatti, si apre proprio con la rete di Galasso, che riceve un cross dalla destra ed &egrave; pronto a mettere in rete con un tiro smorzato di destro. Nel finale del primo tempo la riscossa rossonera ancora non si &egrave; concretizzata, se non in un rigore per fallo di mano su tiro di Turini, che l'arbitro non vede. Si chiude cos&igrave; il primo tempo con un risultato a sorpresa, visti i 7 punti che dopo solo quattro giornate gi&agrave; distanziano le due squadre. Nella ripresa, invece, arrivano ben tre reti dei locali. La prima su angolo, sul quale si crea un mischia che Turini risolve con il colpo vincente gi&agrave; al 2'. Al 14' da un irresistibile tiro da fuori di Nardi si origina la rete del vantaggio, quando il portiere prende, ma non blocca il pallone, sul quale si avventa Turini che ribalta da solo il match. Nel finale, poi arriva anche il tris. Al 35' su lancio di Pini, Guesta aggancia e prende in contropiede il portiere realizzando il definitivo 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI