• Juniores Nazionali GIR.F
  • Camaiore
  • 0 - 0
  • Lavagnese


CAMAIORE: Del Medico, Gemignani, Ercolano, Benassi, Raffaelli, Lari, Paoli, Giordani, Tana, Bini, Lombardi. A disp.: Del Carlo, Gaspari, Bocci, Orlando, Ramacciotti, Valentini, Vecoli. All.: Paolo Gemignani.
LAVAGNESE: Pestarino D., Bacigalupo, Beluto, Savi, Pestarino, Cuce, Di Monte, Canepa, Foppiano, Gazzano, El Bahja. A disp.: Dondero, De Felice, Lorenzetti, Monteverde, Degli Esposti. All.: Foppiano.

ARBITRO: Puvia di Carrara, coad. da Laganà e Fantoni di Carrara.



Gara poco spettacolare tra Camaiore e Lavagnese che si dividono giustamente la posta in palio. Gli ospiti di Foppiano giocano un buon primo tempo, tenendo alto il baricentro e costringendo Del Medico ad alcuni interventi delicati. Sull'altro fronte capita a Tana l'occasione più interessante per sbloccare il risultato, ma le due squadre vanno al riposo sullo zero a zero. I locali si fanno preferire nel secondo tempo, quando Tana va di nuovo vicino alla rete ma Pestarino sventa. Poco più tardi è clamorosa l'occasione per i tre punti capitata sui piedi di Boggi il quale, solo davanti al portiere, non riesce ad insaccare il gol da tre punti. La gara si chiude comunque con un pareggio che può soddisfare entrambe le compagini.

Calciatoripiù: Lari, Paoli e Ercolano (Camaiore); nella Lavagnese Savi, Pestarino, Foppiano.

CAMAIORE: Del Medico, Gemignani, Ercolano, Benassi, Raffaelli, Lari, Paoli, Giordani, Tana, Bini, Lombardi. A disp.: Del Carlo, Gaspari, Bocci, Orlando, Ramacciotti, Valentini, Vecoli. All.: Paolo Gemignani.<br >LAVAGNESE: Pestarino D., Bacigalupo, Beluto, Savi, Pestarino, Cuce, Di Monte, Canepa, Foppiano, Gazzano, El Bahja. A disp.: Dondero, De Felice, Lorenzetti, Monteverde, Degli Esposti. All.: Foppiano.<br > ARBITRO: Puvia di Carrara, coad. da Lagan&agrave; e Fantoni di Carrara. Gara poco spettacolare tra Camaiore e Lavagnese che si dividono giustamente la posta in palio. Gli ospiti di Foppiano giocano un buon primo tempo, tenendo alto il baricentro e costringendo Del Medico ad alcuni interventi delicati. Sull'altro fronte capita a Tana l'occasione pi&ugrave; interessante per sbloccare il risultato, ma le due squadre vanno al riposo sullo zero a zero. I locali si fanno preferire nel secondo tempo, quando Tana va di nuovo vicino alla rete ma Pestarino sventa. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; clamorosa l'occasione per i tre punti capitata sui piedi di Boggi il quale, solo davanti al portiere, non riesce ad insaccare il gol da tre punti. La gara si chiude comunque con un pareggio che pu&ograve; soddisfare entrambe le compagini.<br > Calciatoripi&ugrave;: Lari, Paoli e Ercolano (Camaiore); nella Lavagnese Savi, Pestarino, Foppiano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI