- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Rosignano 6 Rose
-
0 - 0
- Atletico Etruria
ROSIGNANO SEI ROSE: Persichini, Migliarini, Cruciata, Mencari, Koulè, Ceccanti, Seck, Bartoletti, Poggianti, Cinapri, Lenzi. A disp.: Toncelli, Doveri, Salvadori. All.: Marco Taffi.
ATL. ETRURIA: Martini, Masotti, Archico, Bacciardi, Bottaro, Rotta, Guerrucci, Marchetti, Sorrentino, Gambini, Corti. A disp.: Nobile, Cristiano, Lancioni, Nigro, Baroni. All.: Riccardo Perfetti.
ARBITRO: Neri di Livorno.
Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra Rosignano Sei Rose e Atletico Etruria, un doppio zero che non rende giustizia al bello spettacolo offerto dall'undici di Marco Taffi e dalla banda di Riccardo Perfetti. Il risultato striminzito può ingannare e far pensare a una partita bloccata sulla linea di metà campo, giocata soprattutto dai mister sulle loro lavagnette tattiche e con protagoniste due squadre che raramente superano la linea di centro campo: non è questo il caso, la partita è stata ricca di occasioni e solo la sfortuna ha impedito alle squadre di trovare la via del gol. I padroni di casa possono dirsi in credito con la sorte, perché colpiscono la traversa prima con Lenzi direttamente su calcio d'angolo e poi Bartolesi su calcio di punizione dal limite dell'area di rigore; ma anche gli ospiti hanno di che rimpiangere, con Gambini prima, Masotti poi e Marchetti alla fine che mancano la porta solo per una questione di centimetri. Insomma, una partita come non se ne vedono tante, a cui è mancato solo il gol. Calciatorepiù: Archico (Atl. Etruria).
ROSIGNANO SEI ROSE: Persichini, Migliarini, Cruciata, Mencari, Koulè, Ceccanti, Seck, Bartoletti, Poggianti, Cinapri, Lenzi. A disp.: Toncelli, Doveri, Salvadori. All.: Marco Taffi. <br >ATL. ETRURIA: Martini, Masotti, Archico, Bacciardi, Bottaro, Rotta, Guerrucci, Marchetti, Sorrentino, Gambini, Corti. A disp.: Nobile, Cristiano, Lancioni, Nigro, Baroni. All.: Riccardo Perfetti. <br >
ARBITRO: Neri di Livorno.
Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra Rosignano Sei Rose e Atletico Etruria, un doppio zero che non rende giustizia al bello spettacolo offerto dall'undici di Marco Taffi e dalla banda di Riccardo Perfetti. Il risultato striminzito può ingannare e far pensare a una partita bloccata sulla linea di metà campo, giocata soprattutto dai mister sulle loro lavagnette tattiche e con protagoniste due squadre che raramente superano la linea di centro campo: non è questo il caso, la partita è stata ricca di occasioni e solo la sfortuna ha impedito alle squadre di trovare la via del gol. I padroni di casa possono dirsi in credito con la sorte, perché colpiscono la traversa prima con Lenzi direttamente su calcio d'angolo e poi Bartolesi su calcio di punizione dal limite dell'area di rigore; ma anche gli ospiti hanno di che rimpiangere, con Gambini prima, Masotti poi e Marchetti alla fine che mancano la porta solo per una questione di centimetri. Insomma, una partita come non se ne vedono tante, a cui è mancato solo il gol.<b> Calciatorepiù: Archico</b> (Atl. Etruria).