- Allievi Provinciali GIR.B
- Giglio Rosso
-
0 - 2
- Audace Legnaia
GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Fulignati, Santoriello, Viciani, Contini, Antonini, Testi, Chisci, Kumar, Bagni, Patrinostro. A disp.: Arcuri, Bonamici, Pellegrini, Magro, Mancini. All.: Puccia.
AUDACE LEGNAIA: Sarti, Cicco, Lazzerini, Parniani, Scatton, De Paiva, Calò, Costantini, Religi, Chakiri, Pasai. A disp.: Barucci, Omides, Rodriguez, Guida, Tavano, Corda, Tua. All.: Sciuto.
RETI: 2 Chakiri.
Prima vittoria stagionale per l'Audace Legnaia di mister Sciuto. A lasciare ancora al palo il Giglio Rosso è la doppietta di Chakiri. La partita, tutto sommato, è stata abbastanza equilibrata. Il risultato si sblocca alla mezzora: scambio a sinistra tra De Paiva e Pasai, palla dentro per Chakiri che scarta l'uomo e scarica in rete. Nel secondo tempo, un arrembante Giglio Rosso (guidato da Puccia, vista la squalifica del tecnico D'Angelo) prova a riaprire la partita. L'occasione più nitida passa dai piedi di Chisci, ma la traversa salva la porta di Salvi. Alla mezzora il Legnaia chiude la pratica: punizione battuta veloce, Chakiri stoppa in area e scarica in rete.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Audace.
GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Fulignati, Santoriello, Viciani, Contini, Antonini, Testi, Chisci, Kumar, Bagni, Patrinostro. A disp.: Arcuri, Bonamici, Pellegrini, Magro, Mancini. All.: Puccia.<br >AUDACE LEGNAIA: Sarti, Cicco, Lazzerini, Parniani, Scatton, De Paiva, Calò, Costantini, Religi, Chakiri, Pasai. A disp.: Barucci, Omides, Rodriguez, Guida, Tavano, Corda, Tua. All.: Sciuto.<br >
RETI: 2 Chakiri.
Prima vittoria stagionale per l'Audace Legnaia di mister Sciuto. A lasciare ancora al palo il Giglio Rosso è la doppietta di Chakiri. La partita, tutto sommato, è stata abbastanza equilibrata. Il risultato si sblocca alla mezzora: scambio a sinistra tra De Paiva e Pasai, palla dentro per Chakiri che scarta l'uomo e scarica in rete. Nel secondo tempo, un arrembante Giglio Rosso (guidato da Puccia, vista la squalifica del tecnico D'Angelo) prova a riaprire la partita. L'occasione più nitida passa dai piedi di Chisci, ma la traversa salva la porta di Salvi. Alla mezzora il Legnaia chiude la pratica: punizione battuta veloce, Chakiri stoppa in area e scarica in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Audace.