- Allievi Provinciali
-
Torrita
-
0 - 2
-
Sansovino
TORRITA: Betti, Pini, Chiboub, Goracci N., Goracci, Fedeli, Sabatino, Nucci, Guzzardo, Rinciari, Segoni. A disp.: Rossi, Sangermano, Fanari, Rafik, Bastrenghi. All.: Marco Baldacconi.
F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Terrazzi, Battecchi, Rahan, Bascan, Diakhate, Severi, Artini, Viti, Polvanesi. A disp.: Mazzeschi, Hoxha, Cosimi, Bresciani, Mastrolorenzo, Rizzi, Mastrocola. All.: Michele Bacis.
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.
RETI: 2 Artini.
Vittoria importante per il Sansovino che non si fa sorprendere dal fanalino di coda Torrita e rimane vicino alle posizioni più alte della classifica. I locali si son comportati molto bene soprattutto in difesa, mentre in attacco hanno sprecato troppe occasioni. Al 23' i padroni di casa sbagliano un calcio di rigore con Nucci. Al termine di un batti e ribatti in area gli ospiti passano in vantaggio con Artini. Nel secondo tempo, ci prova il Torrita a riagguantare il pari, ma il Sansovino è spesso pericoloso sulle ripartenze. Ed è proprio al termine di un'azione di contropiede che Artini chiude definitivamente il match, realizzando la rete dello zero a due. Rimanda ancora l'appuntamento con i primi punti stagionali il Torrita, che comunque sia sta trovando i giusti equilibri.
Calciatoripiù: Artini, Viti, Bascan e Seriacopi (A. Montevarchi). Betti e Fedeli (F.C. Sansovino).
TORRITA: Betti, Pini, Chiboub, Goracci N., Goracci, Fedeli, Sabatino, Nucci, Guzzardo, Rinciari, Segoni. A disp.: Rossi, Sangermano, Fanari, Rafik, Bastrenghi. All.: Marco Baldacconi.<br >F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Terrazzi, Battecchi, Rahan, Bascan, Diakhate, Severi, Artini, Viti, Polvanesi. A disp.: Mazzeschi, Hoxha, Cosimi, Bresciani, Mastrolorenzo, Rizzi, Mastrocola. All.: Michele Bacis.<br >
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.<br >
RETI: 2 Artini.
Vittoria importante per il Sansovino che non si fa sorprendere dal fanalino di coda Torrita e rimane vicino alle posizioni più alte della classifica. I locali si son comportati molto bene soprattutto in difesa, mentre in attacco hanno sprecato troppe occasioni. Al 23' i padroni di casa sbagliano un calcio di rigore con Nucci. Al termine di un batti e ribatti in area gli ospiti passano in vantaggio con Artini. Nel secondo tempo, ci prova il Torrita a riagguantare il pari, ma il Sansovino è spesso pericoloso sulle ripartenze. Ed è proprio al termine di un'azione di contropiede che Artini chiude definitivamente il match, realizzando la rete dello zero a due. Rimanda ancora l'appuntamento con i primi punti stagionali il Torrita, che comunque sia sta trovando i giusti equilibri. <b>
Calciatoripiù: Artini, Viti, Bascan e Seriacopi</b> (A. Montevarchi). <b>Betti e Fedeli </b>(F.C. Sansovino).