- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
5 - 0
- Sesto 2010
PONZANO: Ceroti, Cesaretti (68' Benelli), Corsinovi (33' Marzi), Puccini (61' Pannocchi), Rakovic, Baholli, Scardigli, Segato (49' Billocci), Simoncini (49' Daja), Bellucci, Osagae (41' Cocchetti). A disp.: Viviani. All.: Ciampolini.
SESTO CALCIO: Catocci (65' Buzzigoli), Reali (65' Mastropietro), Galeotti, Poggesi, Amerini, Rodi, Parus, Simonetta, Bancuta, Comanducci, Marrese (65' Lenci). A disp.: Lomis, Sarchi, Kouider Aissa, Capecci. All.: Catocci.
ARBITRO: Loreto di Empoli
RETI: 34' Osagae, 37' Simoncini, 38' e 54' Bellucci, 79' Daja
NOTE: ammoniti Corsinovi, Amerini, Simoncini, Puccini, Cesaretti, Lenci. Espulso Galeotti.
Il Ponzano travolge 5-0 il Sesto Calcio giocando un buon calcio e divertendo molto gli spettatori sugli spalti. Al 22' ci prova Osagae con una spettacolare rovesciata, ma Catocci è attento e para. Al 25' arriva il rosso per Galeotti che condizionerà la gara degli ospiti, sino a questo momento molto ben messi in campo. Al 34' Osagae in girata firma l'1-0. Al 37' Simoncini di testa firma il raddoppio sfruttando al meglio un bel cross di Cesaretti. 2-0. Al 38' i padroni di casa si portano addirittura sul 3-0 grazie alla rete del bomber Bellucci. Al 54' Cesaretti veste nuovamente i panni di uomo assist, servendo una gran palla a Bellucci che fa 4-0. Al 70' si rendono pericolosi i ragazzi di mister Catocci con una bella punizione di Simonetta che esce di poco alta sopra la traversa. Al 72' va alla conclusione Scardigli, ma Catocci è attento e para. Infine al 79' il nuovo entrato Daja firma il definitivo 5-0 al termine di una bella combinazione con Cocchetti.
Calciatoripiù: Marrese (Sesto Calcio) 6: Dei giocatori offensivi del Sesto è l'unico che si salva in una giornata così sfortunata. Tenta più volte l'uno contro uno, effettua ripetuti scatti sulla propria fascia di competenza e tenta il dialogo palla a terra con i compagni. La sua generosità è esemplare. Simonetta (Sesto Calcio) 6+: Oltre ad essere il protagonista dell'occasione più importante di tutto il match per il Sesto, offre dinamismo e qualità in mezzo al campo. Ottimo in fase di non possesso, cerca di essere anche il faro in mediana per i suoi. Rakovic (Ponzano) 6,5: Dietro è un'assoluta garanzia. Giganteggia nel gioco aereo, dimostra di avere buon senso della posizione e lestezza nel far salire la linea difensiva per mettere in fuorigioco gli attaccanti avversari. Un muro. Marzi (Ponzano) 6,5: C'è piaciuto molto lo spirito con cui questo ragazzo è entrato a gara in corso. Propositivo in fase di possesso palla, molto attento a protezione della difesa quando gli attacchi erano del Sesto. Titolare aggiunto. Simoncini (Ponzano) 6,5: Mette a segno il 2-0 con un colpo di testa da vero bomber. Per il resto è sempre molto bravo nel gioco di sponda e nel far salire la squadra. Osagae (Ponzano) 7: Le indiscutibili doti atletiche di questo giocatore già le conoscevamo, ma quando uno sfiora il gol in rovesciata e poi segna poco dopo con una bella girata dimostra di avere anche ottime qualità tecniche. È inoltre anche tatticamente molto disciplinato.
PONZANO: Ceroti, Cesaretti (68' Benelli), Corsinovi (33' Marzi), Puccini (61' Pannocchi), Rakovic, Baholli, Scardigli, Segato (49' Billocci), Simoncini (49' Daja), Bellucci, Osagae (41' Cocchetti). A disp.: Viviani. All.: Ciampolini.<br >SESTO CALCIO: Catocci (65' Buzzigoli), Reali (65' Mastropietro), Galeotti, Poggesi, Amerini, Rodi, Parus, Simonetta, Bancuta, Comanducci, Marrese (65' Lenci). A disp.: Lomis, Sarchi, Kouider Aissa, Capecci. All.: Catocci.<br >
ARBITRO: Loreto di Empoli<br >
RETI: 34' Osagae, 37' Simoncini, 38' e 54' Bellucci, 79' Daja <br >NOTE: ammoniti Corsinovi, Amerini, Simoncini, Puccini, Cesaretti, Lenci. Espulso Galeotti.
Il Ponzano travolge 5-0 il Sesto Calcio giocando un buon calcio e divertendo molto gli spettatori sugli spalti. Al 22' ci prova Osagae con una spettacolare rovesciata, ma Catocci è attento e para. Al 25' arriva il rosso per Galeotti che condizionerà la gara degli ospiti, sino a questo momento molto ben messi in campo. Al 34' Osagae in girata firma l'1-0. Al 37' Simoncini di testa firma il raddoppio sfruttando al meglio un bel cross di Cesaretti. 2-0. Al 38' i padroni di casa si portano addirittura sul 3-0 grazie alla rete del bomber Bellucci. Al 54' Cesaretti veste nuovamente i panni di uomo assist, servendo una gran palla a Bellucci che fa 4-0. Al 70' si rendono pericolosi i ragazzi di mister Catocci con una bella punizione di Simonetta che esce di poco alta sopra la traversa. Al 72' va alla conclusione Scardigli, ma Catocci è attento e para. Infine al 79' il nuovo entrato Daja firma il definitivo 5-0 al termine di una bella combinazione con Cocchetti.<br ><b>
Calciatoripiù: Marrese</b> (Sesto Calcio) 6: Dei giocatori offensivi del Sesto è l'unico che si salva in una giornata così sfortunata. Tenta più volte l'uno contro uno, effettua ripetuti scatti sulla propria fascia di competenza e tenta il dialogo palla a terra con i compagni. La sua generosità è esemplare. <b>Simonetta</b> (Sesto Calcio) 6+: Oltre ad essere il protagonista dell'occasione più importante di tutto il match per il Sesto, offre dinamismo e qualità in mezzo al campo. Ottimo in fase di non possesso, cerca di essere anche il faro in mediana per i suoi. <b>Rakovic</b> (Ponzano) 6,5: Dietro è un'assoluta garanzia. Giganteggia nel gioco aereo, dimostra di avere buon senso della posizione e lestezza nel far salire la linea difensiva per mettere in fuorigioco gli attaccanti avversari. Un muro. <b>Marzi</b> (Ponzano) 6,5: C'è piaciuto molto lo spirito con cui questo ragazzo è entrato a gara in corso. Propositivo in fase di possesso palla, molto attento a protezione della difesa quando gli attacchi erano del Sesto. Titolare aggiunto. <b>Simoncini</b> (Ponzano) 6,5: Mette a segno il 2-0 con un colpo di testa da vero bomber. Per il resto è sempre molto bravo nel gioco di sponda e nel far salire la squadra. <b>Osagae</b> (Ponzano) 7: Le indiscutibili doti atletiche di questo giocatore già le conoscevamo, ma quando uno sfiora il gol in rovesciata e poi segna poco dopo con una bella girata dimostra di avere anche ottime qualità tecniche. È inoltre anche tatticamente molto disciplinato.