- Giovanissimi B 2 fase GIR.Nesi
- Jolly Montemurlo
-
3 - 2
- Tobbiana
JOLLY M.LO: Naselli, Fedele, Michelucci, Sersante, Lerose, Buzukja, Hoxha, Naturale, Ciccone, Osasumwen, Marku. A disp.: Urban, Calamai, Corti, Mariano, Trancucci, Truschi, Balice. All.: Stefano Bartolini.
TOBBIANA: Ciottoli, Benelli, Aiello, Forti, Musteqja, Gori, Ribecco, Giacomelli, Kouaddio Ed., Pistone, Lemma. A disp.: Kouaddio Er., Poli, Viani, Guerrini, Rafanelli, Pitronaci. All.: Luca Paoletti.
ARBITRO: Valeria Garofalo di Prato.
RETI: Osasumwen, Lemma, Forti, Corti, Ciccone.
Risultato a sorpresa ad Oste con il Jolly che batte il Tobbiana per 3-2. Nei primi dieci minuti i padroni di casa partono forte, senza però rendersi particolarmente pericolosi. La prima nota corrisponde al vantaggio dei locali. Azione manovrata con Ciccone che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Osasumwen che insacca l'1-0. Immediata la risposta del Tobbiana. Si riparte e Naselli esce fuori dall'area, raccogliendo poi il pallone con le mani. Tra lo stupore generale la signorina Garofalo assegna il calcio di rigore con Forti che trasforma per l'1-1. Nel secondo tempo la formazione di mister Paoletti mette la freccia e si porta avanti quando un cross di Gori viene girato in rete da Lemma con un colpo di testa per l'1-2. Il ritmo è altissimo con la squadra di mister Bartolini che non demorde e tiene bene botta. I padroni di casa, dopo un paio di conclusioni di poco fuori, pareggiano con una bella azione dalla destra che porta un cross che Corti devia in rete per il 2-2. Dopo appena cinque minuti il Jolly segna la rete della vittoria con Ciccone che è lesto a saltare l'ultimo difensore del Tobbiana e segnare il gol del definitivo 3-2. Finisce con il successo dei ragazzi di mister Bartolini che hanno il grande merito di crederci.
Calciatoripiù: nei locali Ciccone ed Osasumwen; nel Tobbiana bravissimo Lemma.
JOLLY M.LO: Naselli, Fedele, Michelucci, Sersante, Lerose, Buzukja, Hoxha, Naturale, Ciccone, Osasumwen, Marku. A disp.: Urban, Calamai, Corti, Mariano, Trancucci, Truschi, Balice. All.: Stefano Bartolini.<br >TOBBIANA: Ciottoli, Benelli, Aiello, Forti, Musteqja, Gori, Ribecco, Giacomelli, Kouaddio Ed., Pistone, Lemma. A disp.: Kouaddio Er., Poli, Viani, Guerrini, Rafanelli, Pitronaci. All.: Luca Paoletti.<br >
ARBITRO: Valeria Garofalo di Prato.<br >
RETI: Osasumwen, Lemma, Forti, Corti, Ciccone.
Risultato a sorpresa ad Oste con il Jolly che batte il Tobbiana per 3-2. Nei primi dieci minuti i padroni di casa partono forte, senza però rendersi particolarmente pericolosi. La prima nota corrisponde al vantaggio dei locali. Azione manovrata con Ciccone che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Osasumwen che insacca l'1-0. Immediata la risposta del Tobbiana. Si riparte e Naselli esce fuori dall'area, raccogliendo poi il pallone con le mani. Tra lo stupore generale la signorina Garofalo assegna il calcio di rigore con Forti che trasforma per l'1-1. Nel secondo tempo la formazione di mister Paoletti mette la freccia e si porta avanti quando un cross di Gori viene girato in rete da Lemma con un colpo di testa per l'1-2. Il ritmo è altissimo con la squadra di mister Bartolini che non demorde e tiene bene botta. I padroni di casa, dopo un paio di conclusioni di poco fuori, pareggiano con una bella azione dalla destra che porta un cross che Corti devia in rete per il 2-2. Dopo appena cinque minuti il Jolly segna la rete della vittoria con Ciccone che è lesto a saltare l'ultimo difensore del Tobbiana e segnare il gol del definitivo 3-2. Finisce con il successo dei ragazzi di mister Bartolini che hanno il grande merito di crederci. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali <b>Ciccone </b>ed <b>Osasumwen</b>; nel Tobbiana bravissimo <b>Lemma</b>.