• Juniores Regionali GIR.D
  • Alberoro
  • 2 - 0
  • Cavriglia


ALBERORO: Banelli, Valli (60' Pasqualotti), Bulletti, Lisi, Tiezzi, Rossi, Rosi, Moraglia, Bartolini, Galantini, Sgrò (90' Petroni). All.: Paolo Barberini.
CAVRIGLIA: Pillitteri, Fusini, Pierazzini, Marino, Parretti (73' Cascio Rizzo), Orlandi, Manolache (78' Ferucci), Bartoli, Cicco, Mattioli, Orsini (83' Consonni), Piccardi. All.: Luciano Ravenni.

ARBITRO: Rotellini di Arezzo 6.

RETI: 58' Bartolini, 81' Rosi.
NOTE: espulso al 91' Fusini.



L'Alberoro batte il Cavriglia e si rilancia verso la parte alta della classifica, confermando l'ottimo trend tra le mura amiche. Il primo tempo è pieno di opportunità di fare gol per entrambe le squadre ma la palla proprio non ne vuole sapere di entrare e quindi le due compagini vanno all'intervallo sul risultato di zero a zero. Nella ripresa la gara comincia in modo molto più movimentato. Si registrano da subito ancora interessanti opportunità per sbloccare il risultato e le opportunità sono soprattutto in favore dell'Alberoro che va a segno con il gol dell'uno a zero al 13'. Ci pensa Bartolini, su un bellissimo passaggio di Galantini, a firmare l'uno a zero per i padroni di casa. La gara comunque non finisce qui: l'Alberoro non si accontenta e va di nuovo a rete al 36'. Sugli sviluppi di una rimessa da calcio d'angolo, arriva lo splendido tiro di Rosi che segna il gol del definitivo due a zero.

S.T. ALBERORO: Banelli, Valli (60' Pasqualotti), Bulletti, Lisi, Tiezzi, Rossi, Rosi, Moraglia, Bartolini, Galantini, Sgr&ograve; (90' Petroni). All.: Paolo Barberini.<br >CAVRIGLIA: Pillitteri, Fusini, Pierazzini, Marino, Parretti (73' Cascio Rizzo), Orlandi, Manolache (78' Ferucci), Bartoli, Cicco, Mattioli, Orsini (83' Consonni), Piccardi. All.: Luciano Ravenni.<br > ARBITRO: Rotellini di Arezzo 6.<br > RETI: 58' Bartolini, 81' Rosi.<br >NOTE: espulso al 91' Fusini. L'Alberoro batte il Cavriglia e si rilancia verso la parte alta della classifica, confermando l'ottimo trend tra le mura amiche. Il primo tempo &egrave; pieno di opportunit&agrave; di fare gol per entrambe le squadre ma la palla proprio non ne vuole sapere di entrare e quindi le due compagini vanno all'intervallo sul risultato di zero a zero. Nella ripresa la gara comincia in modo molto pi&ugrave; movimentato. Si registrano da subito ancora interessanti opportunit&agrave; per sbloccare il risultato e le opportunit&agrave; sono soprattutto in favore dell'Alberoro che va a segno con il gol dell'uno a zero al 13'. Ci pensa Bartolini, su un bellissimo passaggio di Galantini, a firmare l'uno a zero per i padroni di casa. La gara comunque non finisce qui: l'Alberoro non si accontenta e va di nuovo a rete al 36'. Sugli sviluppi di una rimessa da calcio d'angolo, arriva lo splendido tiro di Rosi che segna il gol del definitivo due a zero. S.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI