• Allievi B 2 fase GIR.B
  • Monteriggioni
  • 4 - 0
  • Asta


MONTERIGGIONI: Trapassi, Belsanti, Costantino, El Jallali, Imperato, Clarà, Radi, Pacciani, Marini, Forzoni, Mastrobuono. A disp.: Marruganti, Antonacci, Aniskevich, Vukosa, Sorrentino. All.: Giovanni Graziotti.
ASTA: Monciatti, Monachelli, Mucciarelli, Pedani, Martinelli, Gammella, Rivituso, Albanese An., Pieri, Bonechi, Molinari. A disp:: Margheriti, Albanese Al., Brandi, Cucco, Lazaj, Pais, Provvedi, Santese. All.: Marco Bari.

ARBITRO: Iacovelli di Siena.

RETI: Mastrobuono 2, Radi, autorete Monachello.



Risultato ingiusto nelle dimensioni e anche nel punteggio, se è vero che gli episodi fanno parte dello sport è naturale accettarli come parte di esso. Partita equilibrata la squadra con il migliore attacco del campionato che guida il girone a punteggio pieno che sfida l'Asta che ha nella mancanza di un reparto offensivo all'altezza della situazione. Partela squadra di mister Bari: Garzella entra in area ed Imperato lo mette giù l'arbitro opta per una più pilatesca punizione sulla riga dell'area. Poi è la volta di Radi che, lanciato da Clara, entra in area e non conclude. L'Asta è nel vivo del match e con Pieri mette alle spalle di Trapassi, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Verticalizzazione Clara-Mastrobuono con il bomber che approfitta della possibilità e trafigge un immobile Monciatti. Miracolo di Monciatti su gran botta di Belsanti da pochi passi. Nessun cambio di condotta nella gara molto spezzettata. Nel secondo tempo Albanese, lanciato in area, cade a contatto con un avversario ma il signor Iacovelli lascia proseguire. L'Asta pressa un po' di più e costringe la capolista al lancio lungo, strategia che si rivela vincente. Il Monteriggioni approfitta delle indecisioni della retroguardia arancioblublu e chiude i conti. Prima è Radi che ne approfitta per il 2-0. Poi Mastrobuono in evidente posizione di fuorigioco segna di testa su assist di Sangermano per il 3-0. La quarta rete è un'autorete di Monachello che nel tentativo di salvare calcia nella propria porta. Termina 4-0, il Monteriggioni si consolida un rullo compressore, l'Asta ancora si trova nella condizione di non poter alzare l'asticella per gareggiare con i migliori ad armi pari.

MONTERIGGIONI: Trapassi, Belsanti, Costantino, El Jallali, Imperato, Clar&agrave;, Radi, Pacciani, Marini, Forzoni, Mastrobuono. A disp.: Marruganti, Antonacci, Aniskevich, Vukosa, Sorrentino. All.: Giovanni Graziotti.<br >ASTA: Monciatti, Monachelli, Mucciarelli, Pedani, Martinelli, Gammella, Rivituso, Albanese An., Pieri, Bonechi, Molinari. A disp:: Margheriti, Albanese Al., Brandi, Cucco, Lazaj, Pais, Provvedi, Santese. All.: Marco Bari.<br > ARBITRO: Iacovelli di Siena.<br > RETI: Mastrobuono 2, Radi, autorete Monachello. Risultato ingiusto nelle dimensioni e anche nel punteggio, se &egrave; vero che gli episodi fanno parte dello sport &egrave; naturale accettarli come parte di esso. Partita equilibrata la squadra con il migliore attacco del campionato che guida il girone a punteggio pieno che sfida l'Asta che ha nella mancanza di un reparto offensivo all'altezza della situazione. Partela squadra di mister Bari: Garzella entra in area ed Imperato lo mette gi&ugrave; l'arbitro opta per una pi&ugrave; pilatesca punizione sulla riga dell'area. Poi &egrave; la volta di Radi che, lanciato da Clara, entra in area e non conclude. L'Asta &egrave; nel vivo del match e con Pieri mette alle spalle di Trapassi, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Verticalizzazione Clara-Mastrobuono con il bomber che approfitta della possibilit&agrave; e trafigge un immobile Monciatti. Miracolo di Monciatti su gran botta di Belsanti da pochi passi. Nessun cambio di condotta nella gara molto spezzettata. Nel secondo tempo Albanese, lanciato in area, cade a contatto con un avversario ma il signor Iacovelli lascia proseguire. L'Asta pressa un po' di pi&ugrave; e costringe la capolista al lancio lungo, strategia che si rivela vincente. Il Monteriggioni approfitta delle indecisioni della retroguardia arancioblublu e chiude i conti. Prima &egrave; Radi che ne approfitta per il 2-0. Poi Mastrobuono in evidente posizione di fuorigioco segna di testa su assist di Sangermano per il 3-0. La quarta rete &egrave; un'autorete di Monachello che nel tentativo di salvare calcia nella propria porta. Termina 4-0, il Monteriggioni si consolida un rullo compressore, l'Asta ancora si trova nella condizione di non poter alzare l'asticella per gareggiare con i migliori ad armi pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI