• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Prato
  • 0 - 2
  • Modena


PRATO: Cassarà, Soldi, Lascialfari, Caligiuri, Bucciero, Bracciali, Govoni, Pasta, Pinzauti, Bandelli, Petroni. A disp.: Battagliero, Perciavalle, Piticchio, Cristiani, Catani, Viscomi, Riccio. All.: Massimo Innocenti.

MODENA: Festanti, Aldrovandri, Minarini, Peprha, Barbalato, Salami, Rizzi, Benassi, Ofous, Zanasi, Gilloni. A disp.: Buriani, Bazzani, Morra, Tazioli, Franceschi, Sannuto, Mossini. All.: Pulga.


RETI: Ofous, Franceschi.



E' stata una bellissima gara per le due formazioni. Il Prato parte forte con Petroni che di testa manda subito a lato. Dopo pochi minuti l'arbitro rileva un fuorigioco molto dubbio per un fallo su Pinzauti. Qualche minuto più tardi però è il Modena a passare in vantaggio con Ofuos che raccoglie una respinta della difesa e mette in rete. Il Prato riparte con due occasioni importanti: la prima capita a Petroni su assist di Lascialfari, la seconda alla metà del primo tempo è ancora per il numero 11 locale che, partito sulla fascia sinistra, batte a rete; il portiere ospite Festanti respinge di nuovo sui piedi di Petroni che calcia a botta sicura, ma stavolta un difensore salva sulla linea; l'azione non è conclusa con Govoni che tira a rete sulla ribattuta, ma ancora Festanti respinge nuovamente; l'ultimo tentativo è di Bandelli che però calcia alto. Al 25' è sempre Petroni che però calcia fuori dopo un batti e ribatti in area. Nel secondo tempo al 3' calcio d'angolo per il Prato: sul colpo di testa di Pinzauti è bravo Festanti a parare a terra. Al 6' ancora un'occasionissima per il Prato che capita sui piedi di Petroni: il numero 11 locale si libera dell'avversario ed entra in area, ma calcia debolmente a lato. Al 10' tiro del bravo numero 9 ospite Ofous (classe '96!?) che Cassarà para a terra. Al 20' ancora un'occasione per Pinzauti che però conclude di poco fuori. Al 31' arriva anche la seconda rete del Modena: dopo un corner a favore del Prato non concesso dal direttore di gara (non sempre precisa la sua direzione di gara), gli emiliani fanno partire un lancio lungo per 16 Franceschi che al volo calcia a rete sul secondo palo battendo l'incolpevole Cassarà. Risultato sicuramente troppo pesante per il Prato, soprattutto per quello che la squadra di mister Innocenti è riuscita a creare contro una squadra che sarà sicura protagonista di questo campionato.

PRATO: Cassar&agrave;, Soldi, Lascialfari, Caligiuri, Bucciero, Bracciali, Govoni, Pasta, Pinzauti, Bandelli, Petroni. A disp.: Battagliero, Perciavalle, Piticchio, Cristiani, Catani, Viscomi, Riccio. All.: Massimo Innocenti. <br >MODENA: Festanti, Aldrovandri, Minarini, Peprha, Barbalato, Salami, Rizzi, Benassi, Ofous, Zanasi, Gilloni. A disp.: Buriani, Bazzani, Morra, Tazioli, Franceschi, Sannuto, Mossini. All.: Pulga. <br > RETI: Ofous, Franceschi. E' stata una bellissima gara per le due formazioni. Il Prato parte forte con Petroni che di testa manda subito a lato. Dopo pochi minuti l'arbitro rileva un fuorigioco molto dubbio per un fallo su Pinzauti. Qualche minuto pi&ugrave; tardi per&ograve; &egrave; il Modena a passare in vantaggio con Ofuos che raccoglie una respinta della difesa e mette in rete. Il Prato riparte con due occasioni importanti: la prima capita a Petroni su assist di Lascialfari, la seconda alla met&agrave; del primo tempo &egrave; ancora per il numero 11 locale che, partito sulla fascia sinistra, batte a rete; il portiere ospite Festanti respinge di nuovo sui piedi di Petroni che calcia a botta sicura, ma stavolta un difensore salva sulla linea; l'azione non &egrave; conclusa con Govoni che tira a rete sulla ribattuta, ma ancora Festanti respinge nuovamente; l'ultimo tentativo &egrave; di Bandelli che per&ograve; calcia alto. Al 25' &egrave; sempre Petroni che per&ograve; calcia fuori dopo un batti e ribatti in area. Nel secondo tempo al 3' calcio d'angolo per il Prato: sul colpo di testa di Pinzauti &egrave; bravo Festanti a parare a terra. Al 6' ancora un'occasionissima per il Prato che capita sui piedi di Petroni: il numero 11 locale si libera dell'avversario ed entra in area, ma calcia debolmente a lato. Al 10' tiro del bravo numero 9 ospite Ofous (classe '96!?) che Cassar&agrave; para a terra. Al 20' ancora un'occasione per Pinzauti che per&ograve; conclude di poco fuori. Al 31' arriva anche la seconda rete del Modena: dopo un corner a favore del Prato non concesso dal direttore di gara (non sempre precisa la sua direzione di gara), gli emiliani fanno partire un lancio lungo per 16 Franceschi che al volo calcia a rete sul secondo palo battendo l'incolpevole Cassar&agrave;. Risultato sicuramente troppo pesante per il Prato, soprattutto per quello che la squadra di mister Innocenti &egrave; riuscita a creare contro una squadra che sar&agrave; sicura protagonista di questo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI