- Allievi B 2 fase GIR.Merito
-
Mazzola Valdarbia
-
2 - 1
-
Santa Firmina
MAZZOLA VALD.: Bucciarelli, Deiorio, Branconi, Caro, Spessot, Masotti, Lippi, Orlando, Debolini, Belsanti, Costantino. A disp.: Pennone, Barbetti, Franceschini, Farasin, Becatti, Oliviero, Betti. All.: Flavio Marchetti.
SANTA FIRMINA: De Prosperis, Occhini, Tozzi, Abazi, Ermini, Volpi, Roggiolani, Zuppa, Caneschi, Brogi, Pasquini. A disp.: Marrani. All.: Rigacci.
ARBITRO: Arnone di Siena.
RETI: Pasquini, Debolini, Belsanti.
Primo successo del Mazzola Vald. nella fase finale, ottenuto ai danni di un Santa Firmina ridotto ai minimi termini, con un solo cambio a disposizione. Partita caratterizzata anche dalle molte assenze nei locali, e quindi con approccio guardingo da parte di tutti e ventidue. I venti minuti sono senza emozioni, e non si registra alcuna emozione fino al 22' quando un tiro dei locali viene ribattuto corto, ma dalla mischia non nasce alcun pericolo. Nella ripresa gli ingressi di Oliviero e Barbetti danno vivacità alla formazione di mister Marchetti che inizia a spingere, collezionando però soltanto una serie di calci d'angolo. Al 30' però sono gli ospiti a sbloccare il risultato: ripartenza che porta ad un calcio d'angolo, Bucciarelli ribatte corto e Pasquini appoggia in rete per lo 0-1. Assalto finale all'arma bianca del Mazzola Valdarbia. Lancio lungo, indecisione della retroguardia del Santa Firmina e guizzo vincente di testa di Debolini che firma l'1-1. A questo punto la formazione di mister Marchetti si rovescia in avanti e nei cinque minuti di recupero crea diverse opportunità con Debolini. Al 42' cross da sinistra e tocco risolutore di Belsanti per il 2-1, nonostante le proteste della formazione di mister Rigacci che riteneva non entrato il pallone.
Calciatoripiù: nel Mazzola Vald. segnaliamo Farasin e Belsanti, nel Santa Firmina su tutti Zuppa.
MAZZOLA VALD.: Bucciarelli, Deiorio, Branconi, Caro, Spessot, Masotti, Lippi, Orlando, Debolini, Belsanti, Costantino. A disp.: Pennone, Barbetti, Franceschini, Farasin, Becatti, Oliviero, Betti. All.: Flavio Marchetti.<br >SANTA FIRMINA: De Prosperis, Occhini, Tozzi, Abazi, Ermini, Volpi, Roggiolani, Zuppa, Caneschi, Brogi, Pasquini. A disp.: Marrani. All.: Rigacci.<br >
ARBITRO: Arnone di Siena.<br >
RETI: Pasquini, Debolini, Belsanti.
Primo successo del Mazzola Vald. nella fase finale, ottenuto ai danni di un Santa Firmina ridotto ai minimi termini, con un solo cambio a disposizione. Partita caratterizzata anche dalle molte assenze nei locali, e quindi con approccio guardingo da parte di tutti e ventidue. I venti minuti sono senza emozioni, e non si registra alcuna emozione fino al 22' quando un tiro dei locali viene ribattuto corto, ma dalla mischia non nasce alcun pericolo. Nella ripresa gli ingressi di Oliviero e Barbetti danno vivacità alla formazione di mister Marchetti che inizia a spingere, collezionando però soltanto una serie di calci d'angolo. Al 30' però sono gli ospiti a sbloccare il risultato: ripartenza che porta ad un calcio d'angolo, Bucciarelli ribatte corto e Pasquini appoggia in rete per lo 0-1. Assalto finale all'arma bianca del Mazzola Valdarbia. Lancio lungo, indecisione della retroguardia del Santa Firmina e guizzo vincente di testa di Debolini che firma l'1-1. A questo punto la formazione di mister Marchetti si rovescia in avanti e nei cinque minuti di recupero crea diverse opportunità con Debolini. Al 42' cross da sinistra e tocco risolutore di Belsanti per il 2-1, nonostante le proteste della formazione di mister Rigacci che riteneva non entrato il pallone. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola Vald. segnaliamo <b>Farasin </b>e <b>Belsanti</b>, nel Santa Firmina su tutti <b>Zuppa</b>.