- Giovanissimi B GIR.C
- Audax Rufina
-
10 - 0
- Sales
AUDA. RUFINA: Nencetti, Galati, Cerchi, Masi, Bendoni Marco, Chiti, Coglitore, Ignesti, Coniatini, Cassella, Bronzini. A disp.: Pratesi, Pesci, Bendoni Dario, Terzani, Covelli, Comparini, Venuto. All.: Niccolò Diotaiuti.
SALES B : De Polo, La Badessa, Dancygier, Andrioli, Baldanzini, Basile, Biggeri, Corbelli, Gacci, Grazzini, Diana. A disp.: Tazzioli, Ibrahim, Brogi, Maurizzi. All.: Marco Moretti.
ARBITRO: Toschi Vespasiani di Firenze.
RETI: Venuto 2, Bendoni Dario 2, Ignesti 2, Bronzini 2, Cassella, Chiti.
Trenta gol fatti, solo quattro subiti: questo è l'incredibile bottino conquistato in appena cinque partite dalla super Audax Rufina che continua a sfrecciare in vetta alla classifica. A uscire dal campo sconfitto ma assolutamente non a testa bassa è stata una Sales che ha dato il cento per cento nell'intento di limitare la furia bianconera. Servono una trentina di secondi all'Audax per mettere in discesa la partita: giro palla rapidissimo, la sfera, poi, arriva sui piedi di Ignesti. Tiro con traiettoria a girare e palla che gonfia la rete avversaria. La Rufina non si accontenta e vuole mettere in ghiaccio il risultato già nel primo tempo. Le intenzioni dei ragazzi allenati da Niccolò Diotaiuti sono alquanto chiare come dimostrano le altre quattro reti bianconere. Ancora Ignesti, Cassella e la doppietta di Bronzini fanno si che la prima parte di gara si concluda sul punteggio di cinque a zero. La Sales tenta di rialzare la testa nel secondo tempo ma l'Audax Rufina non ne vuol proprio sapere di abbassare i toni. Azione spettacolare condotta da Comparini e Chiti e conclusa a meraviglia dal portentoso tiro di Venuto, il quale si ripete poco dopo siglando la doppietta di giornata. Anche Dario Bendoni mette a referto il proprio nome per due volte. A portare i bianconeri in doppia cifra è Chiti che realizza la decima perla della formazione di casa.
Calciatoripiù: nella Rufina in evidenza il capitano Galati al rientro da un brutto infortunio, molto bene anche Ignesti e Cassella.
AUDA. RUFINA: Nencetti, Galati, Cerchi, Masi, Bendoni Marco, Chiti, Coglitore, Ignesti, Coniatini, Cassella, Bronzini. A disp.: Pratesi, Pesci, Bendoni Dario, Terzani, Covelli, Comparini, Venuto. All.: Niccolò Diotaiuti.<br >SALES B : De Polo, La Badessa, Dancygier, Andrioli, Baldanzini, Basile, Biggeri, Corbelli, Gacci, Grazzini, Diana. A disp.: Tazzioli, Ibrahim, Brogi, Maurizzi. All.: Marco Moretti.<br >
ARBITRO: Toschi Vespasiani di Firenze. <br >
RETI: Venuto 2, Bendoni Dario 2, Ignesti 2, Bronzini 2, Cassella, Chiti.
Trenta gol fatti, solo quattro subiti: questo è l'incredibile bottino conquistato in appena cinque partite dalla super Audax Rufina che continua a sfrecciare in vetta alla classifica. A uscire dal campo sconfitto ma assolutamente non a testa bassa è stata una Sales che ha dato il cento per cento nell'intento di limitare la furia bianconera. Servono una trentina di secondi all'Audax per mettere in discesa la partita: giro palla rapidissimo, la sfera, poi, arriva sui piedi di Ignesti. Tiro con traiettoria a girare e palla che gonfia la rete avversaria. La Rufina non si accontenta e vuole mettere in ghiaccio il risultato già nel primo tempo. Le intenzioni dei ragazzi allenati da Niccolò Diotaiuti sono alquanto chiare come dimostrano le altre quattro reti bianconere. Ancora Ignesti, Cassella e la doppietta di Bronzini fanno si che la prima parte di gara si concluda sul punteggio di cinque a zero. La Sales tenta di rialzare la testa nel secondo tempo ma l'Audax Rufina non ne vuol proprio sapere di abbassare i toni. Azione spettacolare condotta da Comparini e Chiti e conclusa a meraviglia dal portentoso tiro di Venuto, il quale si ripete poco dopo siglando la doppietta di giornata. Anche Dario Bendoni mette a referto il proprio nome per due volte. A portare i bianconeri in doppia cifra è Chiti che realizza la decima perla della formazione di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Rufina in evidenza il capitano <b>Galati</b> al rientro da un brutto infortunio, molto bene anche <b>Ignesti</b> e <b>Cassella</b>.