- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
0 - 11
- S.Banti Barberino
SANCAT: Carassale, Di Nardo, Nesi, Tripaldi, Bertelli, Ciuffi, Pastorelli, Ghetti, Tortorelli, Pieragnoli, Mattolini. A disp.: Miccinesi, Boni, Frosinini, Caponi, Bizzarri. All.: Gionni.
B. BARBERINO: Beltrami, Nuti, Gjiekaj Glodiono, Calamai, Gjiekaj Glovidio, Clementi, Neri F., Comelli, Gucci, Neri T., Venturella. A disp.: Laurentano, Lascialfari, Coralli, Morini, Gjeta, Giove. All.: Ucini.
RETI: 4 Neri F., 4 Neri T., Lascialfari, Coralli, Gjeta.
Barberino straripante sul campo della Sancat con ben 11 reti messe a referto. Autentici protagonisti di giornata per i mugellani i due Neri Francesco e Taddeo entrambi a segno con un poker di reti; alle quali si uniscono le segnature di Lascialfari, Coralli e Gjeta. Qualche difficoltà in avvio per i rossoblu che hanno anche rischiato di andare sotto. Una volta sbloccato il risultato però gara decisamente in discesa. Le due segnature più belle arrivano nella ripresa e menzioniamo uno dei gol di Taddeo che va via con un dribbling ubriacante prima di freddare il portiere avversario. L'altra è di Francesco che dalla distanza fa partire un bolide sul quale il numero 1 avversario non ha scampo.
Calciatoripiù: bene tutti nel Barberino che ha messo in mostra un bel calcio.
SANCAT: Carassale, Di Nardo, Nesi, Tripaldi, Bertelli, Ciuffi, Pastorelli, Ghetti, Tortorelli, Pieragnoli, Mattolini. A disp.: Miccinesi, Boni, Frosinini, Caponi, Bizzarri. All.: Gionni. <br >B. BARBERINO: Beltrami, Nuti, Gjiekaj Glodiono, Calamai, Gjiekaj Glovidio, Clementi, Neri F., Comelli, Gucci, Neri T., Venturella. A disp.: Laurentano, Lascialfari, Coralli, Morini, Gjeta, Giove. All.: Ucini. <br >
RETI: 4 Neri F., 4 Neri T., Lascialfari, Coralli, Gjeta.
Barberino straripante sul campo della Sancat con ben 11 reti messe a referto. Autentici protagonisti di giornata per i mugellani i due Neri Francesco e Taddeo entrambi a segno con un poker di reti; alle quali si uniscono le segnature di Lascialfari, Coralli e Gjeta. Qualche difficoltà in avvio per i rossoblu che hanno anche rischiato di andare sotto. Una volta sbloccato il risultato però gara decisamente in discesa. Le due segnature più belle arrivano nella ripresa e menzioniamo uno dei gol di Taddeo che va via con un dribbling ubriacante prima di freddare il portiere avversario. L'altra è di Francesco che dalla distanza fa partire un bolide sul quale il numero 1 avversario non ha scampo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nel Barberino che ha messo in mostra un bel calcio.