- Giovanissimi B GIR.B
- Firenze Sud
-
1 - 1
- Floria 2000
FIRENZE SUD: Neri, Giannotti, Fioravanti, Mazzocca, Pieri, Innocenti, Bautista, Pratesi, Spadi, Reali, Cristofani. A disp.: Caselli, Bellini, Torrini, Genovesi, Tardelli, Hernandez, Falsini. All.: Poggi.
FLORIA 2000: Giorgetti D. (Stellini), Guelfi, Rossi (Kryeziv), Cuccuini, De Donno, Braccialini (Petrini), Ali (Spadi), Biliotti, Giorgetti M., Pasquariello (Nelli), Casati. A disp.: All.: Raddi.
RETI: 15' Spadi, 51' Ali.
Pareggio combattuto tra Firenze Sud e Floria 2000 con un arbitraggio forse troppo fiscale con ben quattro espulsi in una partita dove in realtà non ci sono stati tanti falli da giustificare tale severità. Nella prima frazione passa in vantaggio il Firenze Sud al 15' con Spadi che sfrutta un errore della difesa ospite. Partita combattuta a centrocampo con tentativi della Floria di pareggiare, ma con poca incisività.
Nella ripresa la Floria prova ad alzare il ritmo, ma il Firenze Sud si rende pericoloso in contropiede almeno due volte con Reali e Spadi, sui quali Stellini, subentrato nella ripresa a Giorgetti, compie due lodevoli interventi. Al 51' calcio di punizione, contestato, dal limite per la Floria; calcia Ali che tira rasoterra e supera la barriera che saltando mette fuori causa il portiere di casa, ed è il pari. Nel minuto seguente proseguono le proteste del Firenze Sud ed una parola di troppo verso l'arbitro costa il rosso diretto per Pratesi. La Floria cerca di sfruttare la superiorità numerica e spinge, ma dopo due minuti su un contrasto a centrocampo vengono a contatto Casati ed un giocatore locale, entrambi si spingono e l'arbitro con troppa severità li espelle. Forse il giallo bastava, dato che non si trattava di scorrettezze eclatanti. Il Firenze Sud anche in 9 prova a ripartire ed ancora Stellini devia in angolo su tiro di Reali.
Tentativi finali di forcing da parte della Floria, con tre chiare occasioni con Giorgetti, Petrini ed a tempo scaduto con Nelli che in diagonale non trova l'angolino, ma finisce 1-1. C'è il tempo anche per l'espulsione dell'allenatore del Firenze Sud reo di aver parlato troppo, e sono 4! Troppe per una partita tutto sommato tranquilla.
FIRENZE SUD: Neri, Giannotti, Fioravanti, Mazzocca, Pieri, Innocenti, Bautista, Pratesi, Spadi, Reali, Cristofani. A disp.: Caselli, Bellini, Torrini, Genovesi, Tardelli, Hernandez, Falsini. All.: Poggi. <br >FLORIA 2000: Giorgetti D. (Stellini), Guelfi, Rossi (Kryeziv), Cuccuini, De Donno, Braccialini (Petrini), Ali (Spadi), Biliotti, Giorgetti M., Pasquariello (Nelli), Casati. A disp.: All.: Raddi.<br >
RETI: 15' Spadi, 51' Ali.
Pareggio combattuto tra Firenze Sud e Floria 2000 con un arbitraggio forse troppo fiscale con ben quattro espulsi in una partita dove in realtà non ci sono stati tanti falli da giustificare tale severità. Nella prima frazione passa in vantaggio il Firenze Sud al 15' con Spadi che sfrutta un errore della difesa ospite. Partita combattuta a centrocampo con tentativi della Floria di pareggiare, ma con poca incisività.<br >Nella ripresa la Floria prova ad alzare il ritmo, ma il Firenze Sud si rende pericoloso in contropiede almeno due volte con Reali e Spadi, sui quali Stellini, subentrato nella ripresa a Giorgetti, compie due lodevoli interventi. Al 51' calcio di punizione, contestato, dal limite per la Floria; calcia Ali che tira rasoterra e supera la barriera che saltando mette fuori causa il portiere di casa, ed è il pari. Nel minuto seguente proseguono le proteste del Firenze Sud ed una parola di troppo verso l'arbitro costa il rosso diretto per Pratesi. La Floria cerca di sfruttare la superiorità numerica e spinge, ma dopo due minuti su un contrasto a centrocampo vengono a contatto Casati ed un giocatore locale, entrambi si spingono e l'arbitro con troppa severità li espelle. Forse il giallo bastava, dato che non si trattava di scorrettezze eclatanti. Il Firenze Sud anche in 9 prova a ripartire ed ancora Stellini devia in angolo su tiro di Reali.<br >Tentativi finali di forcing da parte della Floria, con tre chiare occasioni con Giorgetti, Petrini ed a tempo scaduto con Nelli che in diagonale non trova l'angolino, ma finisce 1-1. C'è il tempo anche per l'espulsione dell'allenatore del Firenze Sud reo di aver parlato troppo, e sono 4! Troppe per una partita tutto sommato tranquilla.