- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
7 - 0
- Belmonte Antella Grassina
ALBERETA SS: Casci, Sciclone, Longinotti, Guarnieri, Parrini, Marcucci, Pinzauti, Petrioli, Sepe, Alessi, Sardelli. A disp.: Vannini, Barbaro, De Toni, Corsi, Mancipe, Baroncelli, Laterza. All.: Jacopo Bussotti.
BELMONTE: Del Vecchio, Bastianini, Baluganti, Mordini M., Giannelli, Zambon, D'Aquino, Mordini N., Driouach, Zampoli, Cecconi. A disp.: Selvi, Laurent, Della Bella, Meli, Perrino. All.: Maurizio Failli.
RETI: 2 Sepe, Guarnieri, Longinotti (rig.), Sardelli, Petrioli, Alessi.
Goleada dell'Albereta San Salvi. La sfida tra i padroni di casa e il Belmonte è un monologo dei ragazzi di Bussotto che attaccano per tutti i settanta minuti. Il primo tempo si chiude sul rotondo punteggio di 5-0. I locali sbloccano dopo appena 4' con Sepe e da lì si scatenano. Il gol più bello è di Alessi che da posizione molto defilata, quasi dal calcio d'angolo, inventa un tiro-cross d'esterno destro che s'insacca sul secondo palo.
Calciatoripiù: Sepe, Pinzauti, Petrioli (Albereta San Salvi).
ALBERETA SS: Casci, Sciclone, Longinotti, Guarnieri, Parrini, Marcucci, Pinzauti, Petrioli, Sepe, Alessi, Sardelli. A disp.: Vannini, Barbaro, De Toni, Corsi, Mancipe, Baroncelli, Laterza. All.: Jacopo Bussotti.<br >BELMONTE: Del Vecchio, Bastianini, Baluganti, Mordini M., Giannelli, Zambon, D'Aquino, Mordini N., Driouach, Zampoli, Cecconi. A disp.: Selvi, Laurent, Della Bella, Meli, Perrino. All.: Maurizio Failli.<br >
RETI: 2 Sepe, Guarnieri, Longinotti (rig.), Sardelli, Petrioli, Alessi.
Goleada dell'Albereta San Salvi. La sfida tra i padroni di casa e il Belmonte è un monologo dei ragazzi di Bussotto che attaccano per tutti i settanta minuti. Il primo tempo si chiude sul rotondo punteggio di 5-0. I locali sbloccano dopo appena 4' con Sepe e da lì si scatenano. Il gol più bello è di Alessi che da posizione molto defilata, quasi dal calcio d'angolo, inventa un tiro-cross d'esterno destro che s'insacca sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sepe, Pinzauti, Petrioli </b>(Albereta San Salvi).