- Juniores Regionali GIR.A
- Querceta
-
0 - 0
- Lampo
QUERCETA: Ginesi, Bianchini, Consorti, Della Tommasina, Dragescu, Monaco, Baldini, Silvestri, Tinagli, Guadagnucci, Del Sarto. A disp.: Tarabella, Della Casa, Cristiani, Baldassarri, Nicoletti, Lavorini. All.: Giuseppe Della Bona.
LAMPO: Cecchi, Ramundo, Filippelli, Picchi, Fonti, Agostini, Gammuto, Derguti, Maraviglia, Fresta, Romealdo. A disp.: Giuntoli, Maccagnola, Profili, Cascio, Perone. All.: Riccardo Panati.
ARBITRO: Francesco Celi di Carrara.
Si chiude a reti inviolate una bella partita tra Querceta e Lampo. I locali falliscono due ghiotte occasioni per mettere le mani sui tre punti, ma possono ritenersi soddisfatti per aver frenato la corsa della Lampo capolista. Nel primo tempo l'opportunità migliore per segnare capita a Tinagli che prova un pallonetto su Cecchi in uscita, ma la palla batte sulla parte superiore della traversa e termina sul fondo. I ragazzi di mister Panati non stanno a guardare e si affacciano minacciosamente in avanti in diverse occasioni, soprattutto con Romealdo e Maraviglia, ma Ginesi e compagni fanno ottima guardia e il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari. Il match è infatti ancora molto equilibrato e le difese concedono ben poco ai rispettivi reparti offensivi. L'opportunità migliore della ripresa per i locali capita di nuovo a Tinagli che si presenta a tu per tu col portiere ma la sfera tocca il palo e termina sul fondo. Al 90' una buona opportunità capita anche ad un attaccante ospite, ma Ginesi sventa con un ottimo intervento. Il pareggio finale è comunque il risultato più giusto: la Lampo mostra segnali di ripresa dopo la flessione delle scorse settimane, mentre i padroni di casa ottengono un altro risultaot utile che avvicina le zone di alta classifica.
Calciatoripiù: tra i migliori i soliti Tinagli e Silvestri per i locali; tra gli ospiti si segnala la prova dell'affidabile Cecchi tra i pali; da elogiare anche Derguti.
QUERCETA: Ginesi, Bianchini, Consorti, Della Tommasina, Dragescu, Monaco, Baldini, Silvestri, Tinagli, Guadagnucci, Del Sarto. A disp.: Tarabella, Della Casa, Cristiani, Baldassarri, Nicoletti, Lavorini. All.: Giuseppe Della Bona.<br >LAMPO: Cecchi, Ramundo, Filippelli, Picchi, Fonti, Agostini, Gammuto, Derguti, Maraviglia, Fresta, Romealdo. A disp.: Giuntoli, Maccagnola, Profili, Cascio, Perone. All.: Riccardo Panati. <br >
ARBITRO: Francesco Celi di Carrara.
Si chiude a reti inviolate una bella partita tra Querceta e Lampo. I locali falliscono due ghiotte occasioni per mettere le mani sui tre punti, ma possono ritenersi soddisfatti per aver frenato la corsa della Lampo capolista. Nel primo tempo l'opportunità migliore per segnare capita a Tinagli che prova un pallonetto su Cecchi in uscita, ma la palla batte sulla parte superiore della traversa e termina sul fondo. I ragazzi di mister Panati non stanno a guardare e si affacciano minacciosamente in avanti in diverse occasioni, soprattutto con Romealdo e Maraviglia, ma Ginesi e compagni fanno ottima guardia e il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari. Il match è infatti ancora molto equilibrato e le difese concedono ben poco ai rispettivi reparti offensivi. L'opportunità migliore della ripresa per i locali capita di nuovo a Tinagli che si presenta a tu per tu col portiere ma la sfera tocca il palo e termina sul fondo. Al 90' una buona opportunità capita anche ad un attaccante ospite, ma Ginesi sventa con un ottimo intervento. Il pareggio finale è comunque il risultato più giusto: la Lampo mostra segnali di ripresa dopo la flessione delle scorse settimane, mentre i padroni di casa ottengono un altro risultaot utile che avvicina le zone di alta classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i migliori i soliti <b>Tinagli </b>e <b>Silvestri </b>per i locali; tra gli ospiti si segnala la prova dell'affidabile <b>Cecchi</b> tra i pali; da elogiare anche <b>Derguti</b>.