• Esordienti B GIR.D
  • Impruneta Tavarnuzze sq,B
  • 1 - 2
  • S.Lorenzo Campi Giovani


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Romagnoli, Bacci, Paoli, Scarti, Landini, Orlandi, Magnelli, Cammelli, Piccini. Entrati: Nencioni, Ulivieri. All.: Astolfo - Riparbelli.
SAN LORENZO C.G.: Negri, Memoli, Caruso, Baldazzi, Ballini, Ambaout, Russo Antonino.hevit, Sestini. Entrati: Cappuccio, Soffici, Arouizi. All.: Andrea Monnetti.

RETI: Baldazzi, Russo Antonino, Scarti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1.



Primo sorriso stagionale per il San Lorenzo che, pur non brillando rispetto alla gara di sette giorni fa (persa però di misura per 3-2 contro il Barberino) si aggiudica la contesa odierna in casa dell'Impruneta. E' stata una gara equilibrata, come testimonia tanto il punteggio finale quanto l'esito dei tre tempi. Il primo lo vincono gli ospiti per uno a zero, ma è la formazione locale a farsi preferire sviluppando un buon gioco che però non porta al gol. A segno va invece Baldazzi. Dopo una ripresa senza reti, nella quale si registrano però le buone parate di Romagnoli dell'Impruneta, nel terzo tempo arriva il pareggio dei padroni di casa, firmato da Scarti che risolve in rete una mischia accesasi sottomisura. Prima della fine però c'è spazio per il gol vittoria dei gialloverdi di Campi, con Russo Antonino che fissa il punteggio sul definitivo uno a due regalando così i tre punti alla propria squadra.
Calciatoripiù: Bacci, Paoli e Landini (Impruneta Tavarnuzze):
Ottima la prova dei tre difensori dell'Impruneta. Piccini (Impruneta Tavarnuzze): Prestazione di grande sacrificio e corsa per l'attaccante di casa. Memoli e Ballini (San Lorenzo C.G.): Quantità e qualità al servizio della squadra.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Romagnoli, Bacci, Paoli, Scarti, Landini, Orlandi, Magnelli, Cammelli, Piccini. Entrati: Nencioni, Ulivieri. All.: Astolfo - Riparbelli.<br >SAN LORENZO C.G.: Negri, Memoli, Caruso, Baldazzi, Ballini, Ambaout, Russo Antonino&#46;hevit, Sestini. Entrati: Cappuccio, Soffici, Arouizi. All.: Andrea Monnetti. <br > RETI: Baldazzi, Russo Antonino, Scarti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1. Primo sorriso stagionale per il San Lorenzo che, pur non brillando rispetto alla gara di sette giorni fa (persa per&ograve; di misura per 3-2 contro il Barberino) si aggiudica la contesa odierna in casa dell'Impruneta. E' stata una gara equilibrata, come testimonia tanto il punteggio finale quanto l'esito dei tre tempi. Il primo lo vincono gli ospiti per uno a zero, ma &egrave; la formazione locale a farsi preferire sviluppando un buon gioco che per&ograve; non porta al gol. A segno va invece Baldazzi. Dopo una ripresa senza reti, nella quale si registrano per&ograve; le buone parate di Romagnoli dell'Impruneta, nel terzo tempo arriva il pareggio dei padroni di casa, firmato da Scarti che risolve in rete una mischia accesasi sottomisura. Prima della fine per&ograve; c'&egrave; spazio per il gol vittoria dei gialloverdi di Campi, con Russo Antonino che fissa il punteggio sul definitivo uno a due regalando cos&igrave; i tre punti alla propria squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bacci, Paoli e Landini (Impruneta Tavarnuzze):</b> Ottima la prova dei tre difensori dell'Impruneta. <b>Piccini (Impruneta Tavarnuzze): </b>Prestazione di grande sacrificio e corsa per l'attaccante di casa. <b>Memoli e Ballini (San Lorenzo C.G.):</b> Quantit&agrave; e qualit&agrave; al servizio della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI