- Juniores Provinciali
- Settimello
-
5 - 1
- La Querce
SETTIMELLO: Vangi, Petrucci, Giabbani, Papi, Mearini, Pescini, Burberi, Scarpelli, Rolle, Nudo, Rosi. A disp.: Liverani, Calosi, Sarri, Generini, Salvini. All.: Alessio Corsi.
LA QUERCE: Iafrate, Aronica, Verdiani, Brogi, Fiorenzo, Biancaccio, Mugnaini, Leonardi, Becheri, Daidone, Macrì. A disp.: Biagini, Giani, Ferrante, Salvadori, Tedeschi, Carku, Quartarella. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: Fadda di Prato.
RETI: 5' Rosi, 25', 48' Scarpelli, 31' Nudo, 35' Mugnaini, 88' Liverani.
Vince con merito e in maniera agevole il Settimello in una gara mai in discussione, giudizio sospeso sulla prestazione della Querce. Il Settimello si porta in vantaggio al 5' con Rosi che di testa su cross di Nudo supera l'estremo avversario. I padroni di casa sfiorano il raddoppio al 10' mentre al 25' i locali vanno ancora in gol con Scarpelli che riprende una palla ribattuta dal portiere e mette dentro. Il festival del gol dei padroni di casa prosegue al 31' e questa volta è il bravo Nudo a non perdonare con un diagonale che si infila a fil di palo. Al 35' gli ospiti accorciano le distanze al termine di una bella azione di Daidone, bravo a smarcare Mugnaini che mette in rete. In pieno recupero arriva il quarto gol per la squadra di Alessio Corsi, mischia in area, entra Scarpelli che mette dentro. Nella ripresa, oltre alle diverse sostituzioni operate dai due allenatori, da segnalare al 10' un salvataggio sulla linea di un difensore del Settimello su un pallonetto del nuovo entrato Carku. All'11' Becheri lanciato a rete conclude a colpo sicuro, bravo il portierino locale Vangi a respingere il tiro. Nel finale arriva il quinto gol dei locali, lo realizza in mischia Liverani e così la gara si conclude sul punteggio di 5-1 per il Settimello. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Nudo, Scarpelli (Settimello), Daidone (La Querce).
Massimo Torsoli
SETTIMELLO: Vangi, Petrucci, Giabbani, Papi, Mearini, Pescini, Burberi, Scarpelli, Rolle, Nudo, Rosi. A disp.: Liverani, Calosi, Sarri, Generini, Salvini. All.: Alessio Corsi.<br >LA QUERCE: Iafrate, Aronica, Verdiani, Brogi, Fiorenzo, Biancaccio, Mugnaini, Leonardi, Becheri, Daidone, Macrì. A disp.: Biagini, Giani, Ferrante, Salvadori, Tedeschi, Carku, Quartarella. All.: Andrea Berti.<br >
ARBITRO: Fadda di Prato.<br >
RETI: 5' Rosi, 25', 48' Scarpelli, 31' Nudo, 35' Mugnaini, 88' Liverani.
Vince con merito e in maniera agevole il Settimello in una gara mai in discussione, giudizio sospeso sulla prestazione della Querce. Il Settimello si porta in vantaggio al 5' con Rosi che di testa su cross di Nudo supera l'estremo avversario. I padroni di casa sfiorano il raddoppio al 10' mentre al 25' i locali vanno ancora in gol con Scarpelli che riprende una palla ribattuta dal portiere e mette dentro. Il festival del gol dei padroni di casa prosegue al 31' e questa volta è il bravo Nudo a non perdonare con un diagonale che si infila a fil di palo. Al 35' gli ospiti accorciano le distanze al termine di una bella azione di Daidone, bravo a smarcare Mugnaini che mette in rete. In pieno recupero arriva il quarto gol per la squadra di Alessio Corsi, mischia in area, entra Scarpelli che mette dentro. Nella ripresa, oltre alle diverse sostituzioni operate dai due allenatori, da segnalare al 10' un salvataggio sulla linea di un difensore del Settimello su un pallonetto del nuovo entrato Carku. All'11' Becheri lanciato a rete conclude a colpo sicuro, bravo il portierino locale Vangi a respingere il tiro. Nel finale arriva il quinto gol dei locali, lo realizza in mischia Liverani e così la gara si conclude sul punteggio di 5-1 per il Settimello. Buona la direzione arbitrale.<b>
Calciatoripiù: Nudo, Scarpelli </b>(Settimello), <b>Daidone </b>(La Querce).
Massimo Torsoli