- Juniores Regionali GIR.A
- Intercomunale Monsummano
-
0 - 2
- Massese
INT.MONSUMMANO: Hollmann, Leveque, Fagni (46' Serafino), Benedetti, Del Ministro, Conte Luca, Grancioli (54' Gurgone), Martinelli, Cerone, Perlongo, Benincasa. A disp.: Rrahimi. All.: Fulvio Orsucci. In panchina: Ulivo Orsi.
MASSESE: Iacopini, Monteleone, Ciampi, Cherubini, Pettinati (46' Bergamaschi), Bigi (46' Bernardini), Bendinelli, Pellegrini (65' Bertoneri), Ricci (46' Quattrini), Alberti (56' Biagini), Barattini. A disp.: Amodeo. All.: Riccardo Angeloni.
ARBITRO: Denald Rudaj di Pistoia.
RETI: 20' Barattini, 77' Quattrini.
Successo esterno per la Massese di mister Angeloni che espugna Monsummano e continua la sua corsa ai piani alti della classifica. Nei primi minuti si registra una forte pressione dei padroni di casa ma i tentativi dei ragazzi di Orsucci non hanno esito e non producono occasioni da rete. Al 20' gli ospiti si portano in vantaggio: da destra Bendinelli serve Barattini che, defilato sulla destra, entra in area e fa partire un gran diagonale che si insacca alla destra dell'incolpevole Hollmann. Al 29' occasione ospite con Ricci che tenta il pallonetto, ma è bravo Ricci a sventare la minaccia deviando in fallo laterale. Al 34' buona possibilità per i locali: Perlongo batte da sinistra una punizione, Del Ministro prova la deviazione di testa con la palla che esce di poco a lato. I locali premono ma risultano sterili in fase difensiva: la difesa massese si difende con ordine e conduce fino all'intervallo il vantaggio.
Nel secondo tempo l'incontro è molto più ricco di emozioni. Al 2' calcio di punizione per il Monsummano: Cerone batte dal limite dell'area ma il suo tiro colpisce la traversa a portiere battuto. Al 6' discesa a sinistra di Quattrini che prova il tiro ma il suo tiro finisce di poco sul fondo. All'11' il Monsummano si rende pericoloso con un tiro da fuori di Benincasa, ma è molto bravo Iacopini a respingere il pallone. Quattro minuti più tardi tiro dal limite in semirovesciata al volo con Barattini ma Hollmann è bravo a bloccare la sfera. Al 14' Perlongo batte una punizione dal limite ma il tiro sorvola di poco la traversa. Al 24' Benincasa per Del Ministro ma il pallone finisce di poco fuori. Due minuti più tardi doppia occasione ospite: Quattrini tira dal limite colpendo l'incrocio; sulla respinta tira Bendinelli ma Hollmann blocca ben piazzato. Al 32' tiro da fuori di Quattrini che Hollmann respinge con i pugni. Al 36' Bendinelli serve Quattrini che, appena entrato in area, insacca in diagonale. Al 42' doppia occasione per i locali: prima ci prova Perlongo ma Iacopini è bravo a respingere; sulla ribattuta la palla giunge a Gurgone, questi serve Martinelli che, di testa, da solo davanti alla porta incredibilmente fa partire un tiro che Iacopini è bravo a deviare in corner. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro comanda la fine dell'incontro. Vittoria meritata per la Massese: efficaci i cambi di mister Angeloni con Quattrini che nel secondo tempo ha fatto la differenza. Un po' sfortunati i locali che nel momento in cui hanno prodotto il massimo sforzo si sono visti negare la rete dalla traversa, ma i tre punti vanno alla squadra che ha saputo essere più concreta nell'arco dei novanta minuti di gioco.
INT.MONSUMMANO: Hollmann, Leveque, Fagni (46' Serafino), Benedetti, Del Ministro, Conte Luca, Grancioli (54' Gurgone), Martinelli, Cerone, Perlongo, Benincasa. A disp.: Rrahimi. All.: Fulvio Orsucci. In panchina: Ulivo Orsi.<br >MASSESE: Iacopini, Monteleone, Ciampi, Cherubini, Pettinati (46' Bergamaschi), Bigi (46' Bernardini), Bendinelli, Pellegrini (65' Bertoneri), Ricci (46' Quattrini), Alberti (56' Biagini), Barattini. A disp.: Amodeo. All.: Riccardo Angeloni.<br >
ARBITRO: Denald Rudaj di Pistoia.<br >
RETI: 20' Barattini, 77' Quattrini.
Successo esterno per la Massese di mister Angeloni che espugna Monsummano e continua la sua corsa ai piani alti della classifica. Nei primi minuti si registra una forte pressione dei padroni di casa ma i tentativi dei ragazzi di Orsucci non hanno esito e non producono occasioni da rete. Al 20' gli ospiti si portano in vantaggio: da destra Bendinelli serve Barattini che, defilato sulla destra, entra in area e fa partire un gran diagonale che si insacca alla destra dell'incolpevole Hollmann. Al 29' occasione ospite con Ricci che tenta il pallonetto, ma è bravo Ricci a sventare la minaccia deviando in fallo laterale. Al 34' buona possibilità per i locali: Perlongo batte da sinistra una punizione, Del Ministro prova la deviazione di testa con la palla che esce di poco a lato. I locali premono ma risultano sterili in fase difensiva: la difesa massese si difende con ordine e conduce fino all'intervallo il vantaggio. <br >Nel secondo tempo l'incontro è molto più ricco di emozioni. Al 2' calcio di punizione per il Monsummano: Cerone batte dal limite dell'area ma il suo tiro colpisce la traversa a portiere battuto. Al 6' discesa a sinistra di Quattrini che prova il tiro ma il suo tiro finisce di poco sul fondo. All'11' il Monsummano si rende pericoloso con un tiro da fuori di Benincasa, ma è molto bravo Iacopini a respingere il pallone. Quattro minuti più tardi tiro dal limite in semirovesciata al volo con Barattini ma Hollmann è bravo a bloccare la sfera. Al 14' Perlongo batte una punizione dal limite ma il tiro sorvola di poco la traversa. Al 24' Benincasa per Del Ministro ma il pallone finisce di poco fuori. Due minuti più tardi doppia occasione ospite: Quattrini tira dal limite colpendo l'incrocio; sulla respinta tira Bendinelli ma Hollmann blocca ben piazzato. Al 32' tiro da fuori di Quattrini che Hollmann respinge con i pugni. Al 36' Bendinelli serve Quattrini che, appena entrato in area, insacca in diagonale. Al 42' doppia occasione per i locali: prima ci prova Perlongo ma Iacopini è bravo a respingere; sulla ribattuta la palla giunge a Gurgone, questi serve Martinelli che, di testa, da solo davanti alla porta incredibilmente fa partire un tiro che Iacopini è bravo a deviare in corner. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro comanda la fine dell'incontro. Vittoria meritata per la Massese: efficaci i cambi di mister Angeloni con Quattrini che nel secondo tempo ha fatto la differenza. Un po' sfortunati i locali che nel momento in cui hanno prodotto il massimo sforzo si sono visti negare la rete dalla traversa, ma i tre punti vanno alla squadra che ha saputo essere più concreta nell'arco dei novanta minuti di gioco.