• Juniores Nazionali GIR.G
  • Sansovino
  • 1 - 2
  • Gavorrano


SANSOVINO: Belli, Pierini, Salomone, Giorgini N., Genoese, Liquori, Gagliardi, Giorgini M., Casini, Settembrini, D'Ambrosio. A disp.: Calarco, Antenucci, Florio, Matteis, Nuvoletta, Agosta, Arapi. All.: Cresti.

GAVORRANO: Nanni, Pagano, Grossi, Borgianni, Belardi, Errico, De Luca, Andreini, Persichini, Santi, Mantellassi. A disp.: Iacomino, Mazza, Bracali, Scorcelletti, Trasciatti, Mazzinchi. All.: Liparoto.


ARBITRO: Lazzeri di Arezzo, coad. da Giannelli e Sarri di Arezzo.


RETI: 6' Gagliardi, 52' rig. e 69' Persichini.



Giornata sicuramente nera per la Sansovino, sotto tutti i punti di vista, sia sul piano climatico sia sotto il profilo calcistico. Inizia il primo tempo sul campo de Le Fonti , reso pesante dalla pioggia caduta anche in mattinata. E' la Sansovino di mister Cresti che prende in mano le redini del gioco e così al 6' si porta in vantaggio con rete di Gagliardi, dopo una mischia in area del Gavorrano. Continua la supremazia dei locali, fino alla fine del primo tempo, ma la Sansovino non riesce a chiudere la partita. Inizia la ripresa e al 52' Salomone atterra in area un attaccante del Gavorrano e il sig. Lazzeri non può far altro che decretare il rigore, batte Persichini che porta la sua squadra sull'1-1. Così prendono fiducia i giocatori del Gavorrano che cominciano ad attaccare sempre con più convinzione. Al 69' il solito Persichini si avventa su un bel cross in area e di testa infila il gol-vittoria. La Sansovino prova a reagire, mister Cresti opera anche diversi cambi ma le pesanti assenze si fanno sentire; nei minuti finali ottima palla-gol per Arapi, che solo davanti a Nanni calcia addosso all'estremo difensore e così il risultato rimane invariato. Finisce così la partita, con la prima sconfitta per la squadra di Cresti, che sicuramente saprà reagire con il bel gioco e tornerà a vincere. Buono l'arbitraggio.

SANSOVINO: Belli, Pierini, Salomone, Giorgini N., Genoese, Liquori, Gagliardi, Giorgini M., Casini, Settembrini, D'Ambrosio. A disp.: Calarco, Antenucci, Florio, Matteis, Nuvoletta, Agosta, Arapi. All.: Cresti. <br >GAVORRANO: Nanni, Pagano, Grossi, Borgianni, Belardi, Errico, De Luca, Andreini, Persichini, Santi, Mantellassi. A disp.: Iacomino, Mazza, Bracali, Scorcelletti, Trasciatti, Mazzinchi. All.: Liparoto. <br > ARBITRO: Lazzeri di Arezzo, coad. da Giannelli e Sarri di Arezzo. <br > RETI: 6' Gagliardi, 52' rig. e 69' Persichini. Giornata sicuramente nera per la Sansovino, sotto tutti i punti di vista, sia sul piano climatico sia sotto il profilo calcistico. Inizia il primo tempo sul campo de Le Fonti , reso pesante dalla pioggia caduta anche in mattinata. E' la Sansovino di mister Cresti che prende in mano le redini del gioco e cos&igrave; al 6' si porta in vantaggio con rete di Gagliardi, dopo una mischia in area del Gavorrano. Continua la supremazia dei locali, fino alla fine del primo tempo, ma la Sansovino non riesce a chiudere la partita. Inizia la ripresa e al 52' Salomone atterra in area un attaccante del Gavorrano e il sig. Lazzeri non pu&ograve; far altro che decretare il rigore, batte Persichini che porta la sua squadra sull'1-1. Cos&igrave; prendono fiducia i giocatori del Gavorrano che cominciano ad attaccare sempre con pi&ugrave; convinzione. Al 69' il solito Persichini si avventa su un bel cross in area e di testa infila il gol-vittoria. La Sansovino prova a reagire, mister Cresti opera anche diversi cambi ma le pesanti assenze si fanno sentire; nei minuti finali ottima palla-gol per Arapi, che solo davanti a Nanni calcia addosso all'estremo difensore e cos&igrave; il risultato rimane invariato. Finisce cos&igrave; la partita, con la prima sconfitta per la squadra di Cresti, che sicuramente sapr&agrave; reagire con il bel gioco e torner&agrave; a vincere. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI