• Berretti
  • Alma Fano
  • 3 - 1
  • Viareggio


FANO ALMA J.: Piagnarelli, Marongiu, Vincenzi, Rondina, Scrosta, Giuliani, Tonelli, Coppari, Morici, Gasparini, Gori. A disp.: Maiorano, Rebiscini, Luzzi, Coco, De Angelis, Testaguzza, Trotta. All.: Canestrari.
VIAREGGIO: Tremori, Passariello, Zerini, Baldi Galleni, Bacci, De Masi, Dal Poggetto, Forceri, Fedi, Natale, Ciambotti. A disp.: Bartelletti, Bernardi, Buonomo, Baldasserini, Vismara, Botrini. All.: Antonio D'Agostino.

RETI: Morici 2, Tonelli, Fedi.



La Berretti di mister D'Agostino ancora una volta esce dal campo con una pesante sconfitta, infatti, nella trasferta marchigiana di Fano, la squadra viareggina viene battuta per tre a uno. I bianconeri non giocano male, ma il reparto difensivo si è dimostrato carente ed è proprio a causa di tentennamenti tra il portiere e i difensori che la squadra locale ne approfitta per andare a segno per ben due volte nel corso del primo tempo con le reti di Moirci e Tonelli. Nella ripresa la musica non cambia, il Viareggio prova a rimettere in sesto il risultato, ma ancora una volta il portiere , forse non in buone condizioni fisiche, tanto che dovrà essere sostituito, regala un rigore al Fano che così realizza il terzo gol con Morici. La rete della bandiera del Viareggio è realizzata da Fedi. Il Tecnico bianconero, come già detto in altre occasioni, dovrà ancora lavorare molto, specialmente nel reparto difensivo.

FANO ALMA J.: Piagnarelli, Marongiu, Vincenzi, Rondina, Scrosta, Giuliani, Tonelli, Coppari, Morici, Gasparini, Gori. A disp.: Maiorano, Rebiscini, Luzzi, Coco, De Angelis, Testaguzza, Trotta. All.: Canestrari. <br >VIAREGGIO: Tremori, Passariello, Zerini, Baldi Galleni, Bacci, De Masi, Dal Poggetto, Forceri, Fedi, Natale, Ciambotti. A disp.: Bartelletti, Bernardi, Buonomo, Baldasserini, Vismara, Botrini. All.: Antonio D'Agostino. <br > RETI: Morici 2, Tonelli, Fedi. La Berretti di mister D'Agostino ancora una volta esce dal campo con una pesante sconfitta, infatti, nella trasferta marchigiana di Fano, la squadra viareggina viene battuta per tre a uno. I bianconeri non giocano male, ma il reparto difensivo si &egrave; dimostrato carente ed &egrave; proprio a causa di tentennamenti tra il portiere e i difensori che la squadra locale ne approfitta per andare a segno per ben due volte nel corso del primo tempo con le reti di Moirci e Tonelli. Nella ripresa la musica non cambia, il Viareggio prova a rimettere in sesto il risultato, ma ancora una volta il portiere , forse non in buone condizioni fisiche, tanto che dovr&agrave; essere sostituito, regala un rigore al Fano che cos&igrave; realizza il terzo gol con Morici. La rete della bandiera del Viareggio &egrave; realizzata da Fedi. Il Tecnico bianconero, come gi&agrave; detto in altre occasioni, dovr&agrave; ancora lavorare molto, specialmente nel reparto difensivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI