• Esordienti B GIR.B
  • Amiatina
  • 0 - 1
  • Valdarbia


AMIATINA: Cappelletti, Aretini, Mammolotti, F. Fabbrini, M. Fabbrini, A. Pizzetti, G. Pizzetti, Giglioni, Rossetti, Sani, Sbrolli, Tondi, Visconti, Vitale, Tondi, Pidzeri. All.: Avanzati.
VALDARBIA: Cappelli, Marzocchi, Finucci, Massari, Serra, Bari, Basla, Ferri, Floris, Cirri Parisi, Cusmano. All.: Bianchi.

RETE: Ferri.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



La Valdarbia supera di misura l'Amiatina e porta a casa tre punti sudati e importanti. La partita è molto equilibrata, ed entrambe le squadre meriterebbero la vittoria per quanto fatto vedere sul campo e per le tante occasioni create. Alla fine a spuntarla sono proprio gli ospiti, che, in seguito agli sviluppi di un calcio di punizione, passano con Ferri, che si libera bene del diretto avversario e riesce ad infilare la porta dell'incolpevole portiere locale. Nonostante il forte vento e la penuria di reti, la partita si è rivelata divertente e frizzante, e questo per merito di entrambe le compagini: e se alla fine sono i ragazzi di mister Bianchi a vincere, è lo stesso signor Bianchi che con grande onestà e franchezza ammette che forse era più giusto il pareggio.

AMIATINA: Cappelletti, Aretini, Mammolotti, F. Fabbrini, M. Fabbrini, A. Pizzetti, G. Pizzetti, Giglioni, Rossetti, Sani, Sbrolli, Tondi, Visconti, Vitale, Tondi, Pidzeri. All.: Avanzati.<br >VALDARBIA: Cappelli, Marzocchi, Finucci, Massari, Serra, Bari, Basla, Ferri, Floris, Cirri Parisi, Cusmano. All.: Bianchi.<br > RETE: Ferri.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3. La Valdarbia supera di misura l'Amiatina e porta a casa tre punti sudati e importanti. La partita &egrave; molto equilibrata, ed entrambe le squadre meriterebbero la vittoria per quanto fatto vedere sul campo e per le tante occasioni create. Alla fine a spuntarla sono proprio gli ospiti, che, in seguito agli sviluppi di un calcio di punizione, passano con Ferri, che si libera bene del diretto avversario e riesce ad infilare la porta dell'incolpevole portiere locale. Nonostante il forte vento e la penuria di reti, la partita si &egrave; rivelata divertente e frizzante, e questo per merito di entrambe le compagini: e se alla fine sono i ragazzi di mister Bianchi a vincere, &egrave; lo stesso signor Bianchi che con grande onest&agrave; e franchezza ammette che forse era pi&ugrave; giusto il pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI