- Esordienti B 2 Fase GIR.I
-
D.L.F. Firenze
-
2 - 8
-
Galluzzo Oltrarno
DLF: Orlandi, Cioli, Castillo, Pavel, El Gamal, Vaca Camargo, Picci, Yalci, De Rosa, Guity, Conti. All.: Luchi.
AUDACE GALLUZZO: Jaku, Gurioli, Cappelletti, Galantini, Ibraliu, Nencioni, Baldanzini, Rossi, Galletti, Caroppo, Rossello. All.: Marcantonini.
RETI: Guity, Castillo, 3 Rossi, 3 Rossello, Nencioni, Ibraliu.
NOTE: parziali: 1-2, 0-3, 1-3.
Grazie ad una convincente prova corale, il Galluzzo espugna il Pacini superando il Dlf con un largo 8-2 finale. Ospiti bravi a indirizzare subito la gara in proprio favore grazie al bel gol di Rossi, che la sblocca con un mancino dal limite dell'area. La risposta del Dlf è immediata e porta al pareggio siglato da Guity al termine di un magistrale contropiede. Lo stesso Guity si rende pericoloso poco con una violenta conclusione che si stampa sulla traversa a Jaku battuto. Scampato il pericolo, il Galluzzo riparte e nel finale di primo tempo trova il 2-1 con Rossello, bravo a superare Orlandi con una conclusione in buca d'angolo. Nella ripresa, però, il Galluzzo rientra in campo con un ottimo piglio, tanto che dopo pochi minuti arriva il 3-1 siglato ancora da Rossello, al secondo centro personale. È sempre Rossello a prendersi la scena poco dopo, realizzando la tripletta personale con uno splendido tiro a giro che vale il momentaneo 4-1 ospite che sembra mettere in ghiaccio il risultato. Finale di secondo tempo ancora di marca Galluzzo, che porta a 5 il conto dei gol con il calcio di rigore procurato e realizzato da Rossi. Nella ripresa la partita riparte su un sostanziale equilibrio, rotto dall'uno-due ospite siglato da Nencioni e Ibraliu, che fissano il punteggio sul 7-1 per il Galluzzo. Il Dlf prova a rifarsi sotto con la rete di Castillo, bravo a finalizzare un contropiede da manuale per il 2-7. Il Galluzzo però continua ad attaccare a spron battuto e prima del triplice fischio trova il gol del definitivo 8-2 con Rossi, anch'egli al terzo centro personale.
Calciatoripiù: tra le fila del Galluzzo, Rossi e Rossello si prendono la scena con una tripletta a testa. Bravo anche Galantini, perno centrale di difesa.
DLF: Orlandi, Cioli, Castillo, Pavel, El Gamal, Vaca Camargo, Picci, Yalci, De Rosa, Guity, Conti. All.: Luchi.<br >AUDACE GALLUZZO: Jaku, Gurioli, Cappelletti, Galantini, Ibraliu, Nencioni, Baldanzini, Rossi, Galletti, Caroppo, Rossello. All.: Marcantonini.<br >
RETI: Guity, Castillo, 3 Rossi, 3 Rossello, Nencioni, Ibraliu. <br >NOTE: parziali: 1-2, 0-3, 1-3.
Grazie ad una convincente prova corale, il Galluzzo espugna il Pacini superando il Dlf con un largo 8-2 finale. Ospiti bravi a indirizzare subito la gara in proprio favore grazie al bel gol di Rossi, che la sblocca con un mancino dal limite dell'area. La risposta del Dlf è immediata e porta al pareggio siglato da Guity al termine di un magistrale contropiede. Lo stesso Guity si rende pericoloso poco con una violenta conclusione che si stampa sulla traversa a Jaku battuto. Scampato il pericolo, il Galluzzo riparte e nel finale di primo tempo trova il 2-1 con Rossello, bravo a superare Orlandi con una conclusione in buca d'angolo. Nella ripresa, però, il Galluzzo rientra in campo con un ottimo piglio, tanto che dopo pochi minuti arriva il 3-1 siglato ancora da Rossello, al secondo centro personale. È sempre Rossello a prendersi la scena poco dopo, realizzando la tripletta personale con uno splendido tiro a giro che vale il momentaneo 4-1 ospite che sembra mettere in ghiaccio il risultato. Finale di secondo tempo ancora di marca Galluzzo, che porta a 5 il conto dei gol con il calcio di rigore procurato e realizzato da Rossi. Nella ripresa la partita riparte su un sostanziale equilibrio, rotto dall'uno-due ospite siglato da Nencioni e Ibraliu, che fissano il punteggio sul 7-1 per il Galluzzo. Il Dlf prova a rifarsi sotto con la rete di Castillo, bravo a finalizzare un contropiede da manuale per il 2-7. Il Galluzzo però continua ad attaccare a spron battuto e prima del triplice fischio trova il gol del definitivo 8-2 con Rossi, anch'egli al terzo centro personale. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila del Galluzzo, <b>Rossi </b>e <b>Rossello </b>si prendono la scena con una tripletta a testa. Bravo anche <b>Galantini</b>, perno centrale di difesa.