- Esordienti B 2 Fase GIR.H
-
S.Banti Barberino
-
3 - 0
-
Fiesole Calcio
BANTI BARBERINO: Cataliotto, Falsone, Fiesoli, Pinzauti, Lascialfari, Toccafondi, Rossi, Volpini, Tagliaferri, Mongatti, Madeo, Nicotra, Martina, Del Mazza, Celesti. All.: Marco Rosi.
FIESOLE: Bassi, Cevolani, Ciullini, Hamolli, Lippers, Messeri, Nozzoli, Pacini, Pecori, Zennaro, Bastianacci. All.: Claudio Scafuti.
RETI: Mongatti, 2 Rossi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Dopo una partita a senso unico, il Barberino conquista la vittoria grazie a una condizione fisica e mentale ottimale. Il Barberino prende in mano il pallino del gioco fin da subito, con audacia e determinazione, e non lo abbandona fino al termine dell'incontro. Per il Fiesole una partita in chiaroscuro: da salvare il secondo tempo, in cui la squadra è riuscita comunque a tenere bene testa, senza però riuscire a essere realmente pericolosa in fase offensiva. La prima occasione dell'incontro è dei padroni di casa: la punizione diretta di Lascialfari colpisce clamorosamente la traversa. Poco dopo Rossi si rende protagonista di una discesa fenomenale, conclusa con un diagonale terminato a lato di un soffio. È solo il preludio del gol, che arriva poco dopo: sempre Rossi si rende protagonista di una progressione sulla fascia finalizzata dalla rete sul primo palo. Il raddoppio porta nuovamente la firma di Rossi, con un'azione simile alla prima: questa volta la copertura della difesa è ancor più rigida, ma lei riesce a divincolarsi con successo. La rete che chiude il match è invece di Mongatti, con un bellissimo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Rossi, Lascialfari, Pinzauti (Banti Barberino); Lippers (Fiesole).
BANTI BARBERINO: Cataliotto, Falsone, Fiesoli, Pinzauti, Lascialfari, Toccafondi, Rossi, Volpini, Tagliaferri, Mongatti, Madeo, Nicotra, Martina, Del Mazza, Celesti. All.: Marco Rosi.<br >FIESOLE: Bassi, Cevolani, Ciullini, Hamolli, Lippers, Messeri, Nozzoli, Pacini, Pecori, Zennaro, Bastianacci. All.: Claudio Scafuti.<br >
RETI: Mongatti, 2 Rossi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Dopo una partita a senso unico, il Barberino conquista la vittoria grazie a una condizione fisica e mentale ottimale. Il Barberino prende in mano il pallino del gioco fin da subito, con audacia e determinazione, e non lo abbandona fino al termine dell'incontro. Per il Fiesole una partita in chiaroscuro: da salvare il secondo tempo, in cui la squadra è riuscita comunque a tenere bene testa, senza però riuscire a essere realmente pericolosa in fase offensiva. La prima occasione dell'incontro è dei padroni di casa: la punizione diretta di Lascialfari colpisce clamorosamente la traversa. Poco dopo Rossi si rende protagonista di una discesa fenomenale, conclusa con un diagonale terminato a lato di un soffio. È solo il preludio del gol, che arriva poco dopo: sempre Rossi si rende protagonista di una progressione sulla fascia finalizzata dalla rete sul primo palo. Il raddoppio porta nuovamente la firma di Rossi, con un'azione simile alla prima: questa volta la copertura della difesa è ancor più rigida, ma lei riesce a divincolarsi con successo. La rete che chiude il match è invece di Mongatti, con un bellissimo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi, Lascialfari, Pinzauti</b> (Banti Barberino); <b>Lippers </b>(Fiesole).