- Allievi Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
3 - 1
- Giovani Vinci
SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Gabbiani, Cigna, Pieraccioni, Cicatelli, Valcelli, Chiari, Tanzini, Meja, Maffia. A disp.: Vecci, Viti, Corbo, Di Bella, Grossi, Ciampi, Tani. All.: Rossi.
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Francioni, Harraz, Saadi, Torrigiani, Bellucci, Nieri, Gaini, Agostini, Sollaku. A disp.: La Vecchia, Gini. All.: Guidotti.
RETI: 2 Gabbiani, Gaini, Maffia.
Il Sesto Calcio rompe l'incantesimo e dopo un inizio di stagione senza punti conquista la sua prima vittoria con un convincente 3-1 ai danni del Vinci fermo a quota 4 punti. Gara da dimenticare per i ragazzi di Guidotti, che arrivano alla sfida con molte assenze, ma che non ci mettono la giusta voglia. Nella prima frazione il Sesto Calcio inizia bene portandosi in vantaggio con Gabbiani bravo a staccare di testa su azione da angolo. Il Vinci però trova la forza di pareggiare con Gaini ispirato a dovere da Sollaku. Nella ripresa i padroni di casa ci mettono più carattere e in contropiede si riportano prepotentemente in vantaggio, grazie alla velocità di Maffia. Il Vinci prova una confusa rimonta, fino al capolavoro di Gabbiani che con la sua doppietta chiude il match. Davvero un concentrato di coraggio, fantasia e tecnica il gol del 3-1 con il quale sorprende Borghi. Gabbiani effettua infatti uno strepitoso tiro dalla propria metà campo che pesca Borghi fuori dai pali e che fa scorrere i titoli di coda sulla partita.
Calciatoripiù: Gabbiani (Sesto Calcio); Gaini (Giov. Vinci).
SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Gabbiani, Cigna, Pieraccioni, Cicatelli, Valcelli, Chiari, Tanzini, Meja, Maffia. A disp.: Vecci, Viti, Corbo, Di Bella, Grossi, Ciampi, Tani. All.: Rossi. <br >GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Francioni, Harraz, Saadi, Torrigiani, Bellucci, Nieri, Gaini, Agostini, Sollaku. A disp.: La Vecchia, Gini. All.: Guidotti. <br >
RETI: 2 Gabbiani, Gaini, Maffia.
Il Sesto Calcio rompe l'incantesimo e dopo un inizio di stagione senza punti conquista la sua prima vittoria con un convincente 3-1 ai danni del Vinci fermo a quota 4 punti. Gara da dimenticare per i ragazzi di Guidotti, che arrivano alla sfida con molte assenze, ma che non ci mettono la giusta voglia. Nella prima frazione il Sesto Calcio inizia bene portandosi in vantaggio con Gabbiani bravo a staccare di testa su azione da angolo. Il Vinci però trova la forza di pareggiare con Gaini ispirato a dovere da Sollaku. Nella ripresa i padroni di casa ci mettono più carattere e in contropiede si riportano prepotentemente in vantaggio, grazie alla velocità di Maffia. Il Vinci prova una confusa rimonta, fino al capolavoro di Gabbiani che con la sua doppietta chiude il match. Davvero un concentrato di coraggio, fantasia e tecnica il gol del 3-1 con il quale sorprende Borghi. Gabbiani effettua infatti uno strepitoso tiro dalla propria metà campo che pesca Borghi fuori dai pali e che fa scorrere i titoli di coda sulla partita. <br ><b>
Calciatoripiù: Gabbiani (Sesto Calcio); Gaini (Giov. Vinci).</b>