• Juniores Nazionali GIR.F
  • Lavagnese
  • 3 - 0
  • Sporting Lucchese


LAVAGNESE: Traverso, Martini, Bertollo, Abedini, Tommasi, Elach, Lombardo, Vezzosi, Merlo, Sicheri, Imraguglia. A disp.: Rovetta, Canepa, Costa, De Ferrari, Ferri, Cirilli, Colari. All.: Cardinale.

SPORTING LUCCHESE: Viani, Fregosi, Frateschi, Antoni, Salsini, Cassettai, Contino (46' Pieruccini), Marchi (55' Betti), Morgagni (64' Micheloni), Landucci, Da San Biagio. A disp.: Rugani, Lotti, Nexha, Papini. All.: John Vertemati.


ARBITRO: Gallioni di La Spezia.


RETI: 15' e 74' Imbraguglia, 61' Elach.



Dopo il successo con l'Albese, Liguria amara per la Sporting, che colleziona il secondo ko del campionato. Una sconfitta tanto netta nel punteggio quanto ingiusta per quello che è stato espresso sul campo da una Sporting che avrebbe meritato ben altra fortuna I padroni di casa passano in vantaggio con Imbraguglio, lesto a trasformare in rete una respinta corta di Viani. La Lucchese, però, non si butta giù e prova a reagire, riuscendo a raggiungere l'area avversaria in diverse occasioni, ma senza fortuna. Costante, comunque, la presenza nella metà campo avversaria da parte dei rossoneri.

Nella ripresa il discorso non cambia, con la Sporting che riesce ad entrare in area ancora con più faciltà in area e che, al 12' deve protestare per un rigore non dato a Morgagni. I rossoneri, però, non riescono a concretizzare le occasioni e come il calcio insegna, vengono puniti da Elach, che sbroglia una situazione complicata che si era creata in area, con il gol che vale il ko della Sporting. La Lucchese a questo punto perde fiducia e finisce per subire anche il terzo gol, con un contropiede di Imbraguglio. Finisce così, ma per i ragazzi di Vertemati non è buio, perché la luce c'è ed è decisamente accesa.

LAVAGNESE: Traverso, Martini, Bertollo, Abedini, Tommasi, Elach, Lombardo, Vezzosi, Merlo, Sicheri, Imraguglia. A disp.: Rovetta, Canepa, Costa, De Ferrari, Ferri, Cirilli, Colari. All.: Cardinale. <br >SPORTING LUCCHESE: Viani, Fregosi, Frateschi, Antoni, Salsini, Cassettai, Contino (46' Pieruccini), Marchi (55' Betti), Morgagni (64' Micheloni), Landucci, Da San Biagio. A disp.: Rugani, Lotti, Nexha, Papini. All.: John Vertemati. <br > ARBITRO: Gallioni di La Spezia. <br > RETI: 15' e 74' Imbraguglia, 61' Elach. Dopo il successo con l'Albese, Liguria amara per la Sporting, che colleziona il secondo ko del campionato. Una sconfitta tanto netta nel punteggio quanto ingiusta per quello che &egrave; stato espresso sul campo da una Sporting che avrebbe meritato ben altra fortuna I padroni di casa passano in vantaggio con Imbraguglio, lesto a trasformare in rete una respinta corta di Viani. La Lucchese, per&ograve;, non si butta gi&ugrave; e prova a reagire, riuscendo a raggiungere l'area avversaria in diverse occasioni, ma senza fortuna. Costante, comunque, la presenza nella met&agrave; campo avversaria da parte dei rossoneri. <br >Nella ripresa il discorso non cambia, con la Sporting che riesce ad entrare in area ancora con pi&ugrave; facilt&agrave; in area e che, al 12' deve protestare per un rigore non dato a Morgagni. I rossoneri, per&ograve;, non riescono a concretizzare le occasioni e come il calcio insegna, vengono puniti da Elach, che sbroglia una situazione complicata che si era creata in area, con il gol che vale il ko della Sporting. La Lucchese a questo punto perde fiducia e finisce per subire anche il terzo gol, con un contropiede di Imbraguglio. Finisce cos&igrave;, ma per i ragazzi di Vertemati non &egrave; buio, perch&eacute; la luce c'&egrave; ed &egrave; decisamente accesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI