• Allievi Regionali GIR.A
  • Margine Coperta
  • 3 - 0
  • Lido Camaiore






La partita non è stata disputata in quanto la squadra ospite non si è presentata, a causa di un grave lutto societario. Vista la prematura scomparsa del quattordicenne figlio del dirigente accompagnatore Paolo Pardini, i genitori della società versiliesi hanno deciso di non accompagnare i propri figli alla partita. Un gesto da rimarcare per allenatore, giocatori e genitori del Lido di Camaiore, che hanno detto in coro oggi non ce la sentiamo. Dopo aver reso omaggio alla salma di Federico nella tarda serata di sabato, i ragazzi di mister Pardini non se la sono sentita di scendere in campo e di far finta di nulla.
Alla famiglia Pardini e alla società Lido di Camaiore vanno le condoglianze per la grave perdita da parte della redazione di Calciopiù
A margine di ciò, rileviamo, salvo sorprese, che le decisioni saranno prese dal Comitato Regionale dovrebbero assegnare ai padroni di casa di Paolo Barile la vittoria a tavolino per 3-0, visto che il direttore di gara ha effettuato la chiama, si prevede la vittoria a tavolino dei padroni di casa di mister Barile.

La partita non &egrave; stata disputata in quanto la squadra ospite non si &egrave; presentata, a causa di un grave lutto societario. Vista la prematura scomparsa del quattordicenne figlio del dirigente accompagnatore Paolo Pardini, i genitori della societ&agrave; versiliesi hanno deciso di non accompagnare i propri figli alla partita. Un gesto da rimarcare per allenatore, giocatori e genitori del Lido di Camaiore, che hanno detto in coro oggi non ce la sentiamo. Dopo aver reso omaggio alla salma di Federico nella tarda serata di sabato, i ragazzi di mister Pardini non se la sono sentita di scendere in campo e di far finta di nulla.<br >Alla famiglia Pardini e alla societ&agrave; Lido di Camaiore vanno le condoglianze per la grave perdita da parte della redazione di Calciopi&ugrave;<br >A margine di ci&ograve;, rileviamo, salvo sorprese, che le decisioni saranno prese dal Comitato Regionale dovrebbero assegnare ai padroni di casa di Paolo Barile la vittoria a tavolino per 3-0, visto che il direttore di gara ha effettuato la chiama, si prevede la vittoria a tavolino dei padroni di casa di mister Barile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI