• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 0
  • Sestese


S.LORENZO C.G.: Caramico, Masi, Conversano, Boncompagni, Albano, Giuliano, Zucconi, Fondi, Gallorini, Paolucci, Clemente. All.: Ballerini.
SESTESE: Chergui, Amantea, Picchi, Ferrini, Lika, Felitti, Petroni, Boretti, Piscopo, Janah, Accardi. All.: Guarducci.

RETE: Zucconi.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-0.



Sarebbe stato il gol dell'1-1. Quello che avrebbe mantenuto intatto un equilibrio che sembrava appartenere a questa partita. Ed invece no. Il rigore sbagliato nel secondo tempo dalla Sestese alza sensibilmente le possibilità di vittoria della partita per il San Lorenzo CG, che al triplice fischio raccoglie tre punti importantissimi grazie alla zampata di Zucconi nel secondo tempo. Il calcio vive di momenti, si sa, ed è fondamentale sfruttarli. Non sempre è questione di bravura o di precisione, ma conta soprattutto la fortuna. Evidentemente non era scritto nel destino della Sestese il gol del pareggio, ed il fato ha voluto che oggi la dea bendata sorridesse ai padroni di casa. Su un fondo di gioco al limite della praticabilità San Lorenzo e Sestese hanno combattuto ad armi pari per prendere questa vittoria. Dopo un primo tempo combattuto soprattutto a centrocampo, è nel secondo tempo che si concretizzano le occasioni più ghiotte per cambiare la partita. Una per parte. Zucconi riesce a finalizzare il contropiede, mentre dall'altra parte la storia la conosciamo di già. Via via che passano i minuti il terreno di gioco si allenta sempre di più e la gestione del pallone si fa sempre più difficoltosa: il terzo tempo è ancor più combattuto, ma non servirà a modificare le sorti di una partita decisa venti minuti prima. Una partita dura, sia per la Sestese che per il San Lorenzo, che hanno lottato dal primo all'ultimo minuto.

S.LORENZO C.G.: Caramico, Masi, Conversano, Boncompagni, Albano, Giuliano, Zucconi, Fondi, Gallorini, Paolucci, Clemente. All.: Ballerini.<br >SESTESE: Chergui, Amantea, Picchi, Ferrini, Lika, Felitti, Petroni, Boretti, Piscopo, Janah, Accardi. All.: Guarducci.<br > RETE: Zucconi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Sarebbe stato il gol dell'1-1. Quello che avrebbe mantenuto intatto un equilibrio che sembrava appartenere a questa partita. Ed invece no. Il rigore sbagliato nel secondo tempo dalla Sestese alza sensibilmente le possibilit&agrave; di vittoria della partita per il San Lorenzo CG, che al triplice fischio raccoglie tre punti importantissimi grazie alla zampata di Zucconi nel secondo tempo. Il calcio vive di momenti, si sa, ed &egrave; fondamentale sfruttarli. Non sempre &egrave; questione di bravura o di precisione, ma conta soprattutto la fortuna. Evidentemente non era scritto nel destino della Sestese il gol del pareggio, ed il fato ha voluto che oggi la dea bendata sorridesse ai padroni di casa. Su un fondo di gioco al limite della praticabilit&agrave; San Lorenzo e Sestese hanno combattuto ad armi pari per prendere questa vittoria. Dopo un primo tempo combattuto soprattutto a centrocampo, &egrave; nel secondo tempo che si concretizzano le occasioni pi&ugrave; ghiotte per cambiare la partita. Una per parte. Zucconi riesce a finalizzare il contropiede, mentre dall'altra parte la storia la conosciamo di gi&agrave;. Via via che passano i minuti il terreno di gioco si allenta sempre di pi&ugrave; e la gestione del pallone si fa sempre pi&ugrave; difficoltosa: il terzo tempo &egrave; ancor pi&ugrave; combattuto, ma non servir&agrave; a modificare le sorti di una partita decisa venti minuti prima. Una partita dura, sia per la Sestese che per il San Lorenzo, che hanno lottato dal primo all'ultimo minuto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI