- Esordienti GIR.A
- Virtus Poggibonsi
-
1 - 4
- Marciano Robur
VIRTUS CALCIO POGGIBONSI: Secchi, Gambelli, Valteroni, Susini, Cappelli, Virga, Cavallini, Annunziata, Giachi, Dei, Bracali. A disp.: Odorino, Virgilio, Margiotta T., Margiotta G., Renzi, Cennini, Giannini. All.: Lorenzo Corti.
MARCIANO: Rudisi, Poggialini, Renzi, Saracini, Flori, Cencioni, Cuccovillo, Buratti, Lucchesi, Bindi, Chiarelli. Entrati: Federici, Vichi, Brogi, Vallini, Basili, Generali, Riccardo. All.: Gianni Scali.
RETI: Bracali, Lucchesi 3, Chiarelli.
NOTE: Parziali: 1-2; 0-1; 0-1.
Bel gioco e poker esterno per il Marciano di Scali che, nonostante sbagli anche un calcio di rigore in avvio, passa piuttosto agevolmente sul campo di una Virtus comunque tenace. Gli ospiti, fin dall'avvio, mettono in mostra una manovra fluida, con precisi scambi, e già nel primo tempo si portano sul 2-0 grazie alla doppietta di Lucchesi. Prima dell'intervallo per i locali accorcia le distanze Bracali. Il secondo parziale è ancora a favore degli ospiti, che segnano di nuovo con Lucchesi, stavolta su punizione. In questo secondo tempo però sale di tono la squadra di casa che crea anche un paio di buone occasioni per rimettersi in partita. Piuttosto equilibrata la frazione finale, che vede però la quarta rete del Marciano, siglata stavolta da Chiarelli al termine di una bella azioni manovrata.
Calciatoripiù: Gambelli, Bracali (Virtus Poggibonsi), Cencioni, Lucchesi, Saracini (Marciano)
VIRTUS CALCIO POGGIBONSI: Secchi, Gambelli, Valteroni, Susini, Cappelli, Virga, Cavallini, Annunziata, Giachi, Dei, Bracali. A disp.: Odorino, Virgilio, Margiotta T., Margiotta G., Renzi, Cennini, Giannini. All.: Lorenzo Corti.<br >MARCIANO: Rudisi, Poggialini, Renzi, Saracini, Flori, Cencioni, Cuccovillo, Buratti, Lucchesi, Bindi, Chiarelli. Entrati: Federici, Vichi, Brogi, Vallini, Basili, Generali, Riccardo. All.: Gianni Scali.<br >
RETI: Bracali, Lucchesi 3, Chiarelli.<br >NOTE: Parziali: 1-2; 0-1; 0-1.
Bel gioco e poker esterno per il Marciano di Scali che, nonostante sbagli anche un calcio di rigore in avvio, passa piuttosto agevolmente sul campo di una Virtus comunque tenace. Gli ospiti, fin dall'avvio, mettono in mostra una manovra fluida, con precisi scambi, e già nel primo tempo si portano sul 2-0 grazie alla doppietta di Lucchesi. Prima dell'intervallo per i locali accorcia le distanze Bracali. Il secondo parziale è ancora a favore degli ospiti, che segnano di nuovo con Lucchesi, stavolta su punizione. In questo secondo tempo però sale di tono la squadra di casa che crea anche un paio di buone occasioni per rimettersi in partita. Piuttosto equilibrata la frazione finale, che vede però la quarta rete del Marciano, siglata stavolta da Chiarelli al termine di una bella azioni manovrata.<br ><b>
Calciatoripiù: Gambelli, Bracali (Virtus Poggibonsi), Cencioni, Lucchesi, Saracini (Marciano)</b>