• Giovanissimi Provinciali
  • Junior Camp Arezzo
  • 0 - 0
  • Arno Calcio


JUNIOR CAMP: Rossi, Occhini, Bama, De Paola, Basile, Remicci, Pagliuca, Focci, Frescucci, Nabice, Pretini. A disp.: Sirchia, Casucci, Matteagi, Storri. All. Simone Trojanis.
ARNO CALCIO: Mondò, Barbagli, Stoppielli, Crestini, Pievani, Bigazzi S., Ciagli, Giangeri, Ceccherini, Farsetti, Setti. A disp.: Mei, Bigazzi R., Monnanni, Guerrini, Pitti, Paoli. All.: Roberto Poponcini.



Partita finita in parità senza reti tra la squadra aretina e quella valdarnese che si sono divise i punti ed anche il gioco prodotto in campo. Primo tempo senza grosse occasioni sia da una parte che dall'altra con alcuni tiri per parte che non hanno però impensierito più di tanto i due portieri, solo nel finale di tempo pericolo per gli ospiti ma è bravo Mondò ad opporsi bene su due tiri ravvicinati prima di Nabice e poi di De Paola. Ad inizio ripresa locali che si portano in avanti creando un po' di scompiglio alla retroguardia avversaria che comunque riesce a contenere i vari attacchi avversari. Ospiti che ripartono bene ed hanno un'occasione con Giangeri ben lanciato da Bigazzi R. ma il tiro è debole e parato senza problemi da Rossi e, sul capovolgimento di fronte, è ancora Nabice ad andare al tiro ma è ancora bravo Mondò a neutralizzare. Ne l finale punizione dal limite per gli ospiti con Giangeri ma il tiro finisce sulla barriera che respinge e poco dopo l'arbitro manda tutti negli spogliatoi decretando così la fine dell'incontro.

JUNIOR CAMP: Rossi, Occhini, Bama, De Paola, Basile, Remicci, Pagliuca, Focci, Frescucci, Nabice, Pretini. A disp.: Sirchia, Casucci, Matteagi, Storri. All. Simone Trojanis.<br >ARNO CALCIO: Mond&ograve;, Barbagli, Stoppielli, Crestini, Pievani, Bigazzi S., Ciagli, Giangeri, Ceccherini, Farsetti, Setti. A disp.: Mei, Bigazzi R., Monnanni, Guerrini, Pitti, Paoli. All.: Roberto Poponcini. Partita finita in parit&agrave; senza reti tra la squadra aretina e quella valdarnese che si sono divise i punti ed anche il gioco prodotto in campo. Primo tempo senza grosse occasioni sia da una parte che dall'altra con alcuni tiri per parte che non hanno per&ograve; impensierito pi&ugrave; di tanto i due portieri, solo nel finale di tempo pericolo per gli ospiti ma &egrave; bravo Mond&ograve; ad opporsi bene su due tiri ravvicinati prima di Nabice e poi di De Paola. Ad inizio ripresa locali che si portano in avanti creando un po' di scompiglio alla retroguardia avversaria che comunque riesce a contenere i vari attacchi avversari. Ospiti che ripartono bene ed hanno un'occasione con Giangeri ben lanciato da Bigazzi R. ma il tiro &egrave; debole e parato senza problemi da Rossi e, sul capovolgimento di fronte, &egrave; ancora Nabice ad andare al tiro ma &egrave; ancora bravo Mond&ograve; a neutralizzare. Ne l finale punizione dal limite per gli ospiti con Giangeri ma il tiro finisce sulla barriera che respinge e poco dopo l'arbitro manda tutti negli spogliatoi decretando cos&igrave; la fine dell'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI