- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Firenze Ovest
-
6 - 1
- Santa Maria
FIRENZE OVEST: Villiger, Trimbitas, Matranxhi, Buontempo, Curri, Venturini, Mencarelli, Innocenti, Brogi, Di Lazzaro, Badii, Tekagne, Dobre. All.: Ermini.
S. MARIA B: Venturi, Testa, Barghini, Altomonte, Lotti, Tamburini, Bianchi, Di Gregorio, Mustafa, Cappellini, Mazza, Chiti, Romagi. All.: Gavazzi.
RETI: Badii 3, Curri, Dobre, Di Lazzaro, Testa.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0; 1-1.
Vittoria netta da parte del Firenze Ovest sul Santa Maria. Nel primo parziale i padroni di casa ipotecano già il match, grazie soprattutto a un Badii in grande spolvero. Il giovane calciatore del Firenze Ovest sblocca il risultato grazie a una grande conclusione da fuori area. Il raddoppio è opera di Curri, che realizza direttamente da calcio piazzato. Prima della fine del primo tempo, Badii va nuovamente a segno, saltando il portiere in uscita e depositando la palla in rete a porta sguarnita. Nel secondo parziale le dinamiche di gioco non cambiano, è sempre il Firenze Ovest a fare la partita, il Santa Maria prova comunque a ripartire. Il secondo parziale ricomincia com'era finito il primo: ancora Badii in gol. In questa circostanza il calciatore locale insacca dietro ottimo servizio di Dobre. Quest'ultimo trova anche la gloria personale, marcando la quinta rete da posizione favorevole. Nel terzo tempo l'ultimo gol del Firenze Ovest porta la firma di Di Lazzaro dalla lunga distanza. Per il Santa Maria il gol della bandiera è realizzato da Testa, che insacca da posizione propizia.
Calciatoripiù: per il Firenze Ovest Badii; per il Santa Maria Testa.
FIRENZE OVEST: Villiger, Trimbitas, Matranxhi, Buontempo, Curri, Venturini, Mencarelli, Innocenti, Brogi, Di Lazzaro, Badii, Tekagne, Dobre. All.: Ermini.<br >S. MARIA B: Venturi, Testa, Barghini, Altomonte, Lotti, Tamburini, Bianchi, Di Gregorio, Mustafa, Cappellini, Mazza, Chiti, Romagi. All.: Gavazzi.<br >
RETI: Badii 3, Curri, Dobre, Di Lazzaro, Testa.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0; 1-1.
Vittoria netta da parte del Firenze Ovest sul Santa Maria. Nel primo parziale i padroni di casa ipotecano già il match, grazie soprattutto a un Badii in grande spolvero. Il giovane calciatore del Firenze Ovest sblocca il risultato grazie a una grande conclusione da fuori area. Il raddoppio è opera di Curri, che realizza direttamente da calcio piazzato. Prima della fine del primo tempo, Badii va nuovamente a segno, saltando il portiere in uscita e depositando la palla in rete a porta sguarnita. Nel secondo parziale le dinamiche di gioco non cambiano, è sempre il Firenze Ovest a fare la partita, il Santa Maria prova comunque a ripartire. Il secondo parziale ricomincia com'era finito il primo: ancora Badii in gol. In questa circostanza il calciatore locale insacca dietro ottimo servizio di Dobre. Quest'ultimo trova anche la gloria personale, marcando la quinta rete da posizione favorevole. Nel terzo tempo l'ultimo gol del Firenze Ovest porta la firma di Di Lazzaro dalla lunga distanza. Per il Santa Maria il gol della bandiera è realizzato da Testa, che insacca da posizione propizia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Firenze Ovest <b>Badii</b>; per il Santa Maria <b>Testa</b>.