- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Firenze Ovest
-
6 - 3
- Florence S.C.
FIRENZE OVEST: Carretti, Tekagne, Buontempo, Innocenti, Curri, Vignozzi, Grossi, Mencarelli, Brogi, Di Lazzaro, Badii, Matranxhi, Tittoni, Dobre. All.: Simone D'Effremo.
FLORENCE: Russo, Fancelli, Caparrini, Tagliaferri Giorgio, Ninci, Secchi, Barzagli, Chiarelli, Nathan, Poggiolini, Tagliaferri Giacomo, Del Sala, Gori. All.: Christian Pini.
RETI: Chiarelli, Nathan, Gori, 2 Dobre, Brogi, Curri, Gori, Mencarelli, Lazzaro.
NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 4-1.
Al termine di una partita piena di gol e di emozioni, il Firenze Ovest conquista una splendida vittoria, grazie soprattutto a un terzo tempo semplicemente esaltante. Nel complesso i padroni di casa meritano comunque la vittoria, stando almeno alle qualità esposte dalle due compagini nell'arco della sfida. Il primo tempo si conclude per zero a uno per la squadra ospite: la rete di Chiarelli, a tu per tu con l'estremo difensore, al termine di un ottimo contropiede. A inizio secondo tempo la Florence agguanta subito il doppio vantaggio con Nathan, e la rete è un'autentica perla dalla rara bellezza: un tiro al volo da fuori area che si insacca in fondo alla traversa dopo aver colpito la parte interna del palo. I padroni di casa non ci stanno e trovano così un uno-due micidiale firmato Dobre: prima dimezza lo svantaggio con un fortunoso rimpallo in area, e poi agguanta il pari anticipando tutti su un cross proveniente dalla sinistra. Nel secondo tempo succede di tutto. Il Firenze Ovest sigla il tre a due: su assist di Grossi, Brogi anticipa tutti e di prima intenzione trafigge l'estremo difensore avversario. La Florence non ci sta, ed agguanta il pari: su un lancio lungo di Russo, la difesa di mister D'Effremo sbaglia l'intervento, regalando così la ghiotta occasione a Gori, che non sbaglia. Dopo il pareggio subìto, il Firenze Ovest torna immediatamente in attacco, e dilaga. La rete del quattro a tre porta la firma di Curri: è sua infatti la splendida punizione insaccatasi proprio all'incrocio. Il quinto gol è invece di Mencarelli, arrivato al termine di un meraviglioso coast to coast di quest'ultimo su lancio di Badii. Nel finale arriva anche il sesto gol con Lazzaro, sempre su azione di contropiede, visto lo sbilanciamento offensivo degli ospiti.
Calciatoripiù: Tagliaferri Giorgio, Ninci, Fancelli (Florence); Badii, Curri, Di Lazzaro (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Carretti, Tekagne, Buontempo, Innocenti, Curri, Vignozzi, Grossi, Mencarelli, Brogi, Di Lazzaro, Badii, Matranxhi, Tittoni, Dobre. All.: Simone D'Effremo.<br >FLORENCE: Russo, Fancelli, Caparrini, Tagliaferri Giorgio, Ninci, Secchi, Barzagli, Chiarelli, Nathan, Poggiolini, Tagliaferri Giacomo, Del Sala, Gori. All.: Christian Pini.<br >
RETI: Chiarelli, Nathan, Gori, 2 Dobre, Brogi, Curri, Gori, Mencarelli, Lazzaro.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 4-1.
Al termine di una partita piena di gol e di emozioni, il Firenze Ovest conquista una splendida vittoria, grazie soprattutto a un terzo tempo semplicemente esaltante. Nel complesso i padroni di casa meritano comunque la vittoria, stando almeno alle qualità esposte dalle due compagini nell'arco della sfida. Il primo tempo si conclude per zero a uno per la squadra ospite: la rete di Chiarelli, a tu per tu con l'estremo difensore, al termine di un ottimo contropiede. A inizio secondo tempo la Florence agguanta subito il doppio vantaggio con Nathan, e la rete è un'autentica perla dalla rara bellezza: un tiro al volo da fuori area che si insacca in fondo alla traversa dopo aver colpito la parte interna del palo. I padroni di casa non ci stanno e trovano così un uno-due micidiale firmato Dobre: prima dimezza lo svantaggio con un fortunoso rimpallo in area, e poi agguanta il pari anticipando tutti su un cross proveniente dalla sinistra. Nel secondo tempo succede di tutto. Il Firenze Ovest sigla il tre a due: su assist di Grossi, Brogi anticipa tutti e di prima intenzione trafigge l'estremo difensore avversario. La Florence non ci sta, ed agguanta il pari: su un lancio lungo di Russo, la difesa di mister D'Effremo sbaglia l'intervento, regalando così la ghiotta occasione a Gori, che non sbaglia. Dopo il pareggio subìto, il Firenze Ovest torna immediatamente in attacco, e dilaga. La rete del quattro a tre porta la firma di Curri: è sua infatti la splendida punizione insaccatasi proprio all'incrocio. Il quinto gol è invece di Mencarelli, arrivato al termine di un meraviglioso coast to coast di quest'ultimo su lancio di Badii. Nel finale arriva anche il sesto gol con Lazzaro, sempre su azione di contropiede, visto lo sbilanciamento offensivo degli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Tagliaferri Giorgio, Ninci, Fancelli </b>(Florence); <b>Badii, Curri, Di Lazzaro</b> (Firenze Ovest).